Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente nautica per moto d'acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    sai portare una barca? immagino di s?!
    conosci le andature "velistiche"? se hai fatto wind surf, sicuramente un'infarinatura ce l'hai!
    ecco, non ti serve altro se non urlare come un deficiente all'equipaggio: "pronti alla virataaaaa..........viraaaaaa!"

se l'estensione la fai da privatista, puoi comunque provare a chiedere a qualche scuola nautica se ti fa fare un paio di guide! non so dalle tue parti, ma a me a Ravenna una guida me l'avevan fatta fare senza problemi, pur facendo la patente da privatista!
    qua a salerno per quella a motore oltre 12 non ho fatto neanche una guida pur andando a scuola guida... E dato che ero l'unico ad essere passato alla fine ho fatto la pratica con la barca mia -.-'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      qua a salerno per quella a motore oltre 12 non ho fatto neanche una guida pur andando a scuola guida... E dato che ero l'unico ad essere passato alla fine ho fatto la pratica con la barca mia -.-'
      ma sti caxxi!!!!! a ravenna, quelli che si appoggiavano alla scuola nautica (per l'esattezza: scuola nautica Soldati) facevano anche le guide in mare!
      io sono andato dal titolare (persona disponibilissima), gli ho chiesto se potevo fare una guida e mi ha "imbucato" su una delle uscite coi suoi allievi.
      non ? detto che tutti faccian cos? (anche perch? io ai tempi avevo lo "sponsor" che si vede nella foto in firma! ) per? tentare non nuoce!

la cosa che mi sembra assurda ? come possano rilasciare una patente oltre le 12 senza fare uno straccio di guida.......a meno che tu non avessi gi? la patente entro le 12!

Comment

• Font Size
        grazie robik, kiedero'

Comment

X
        Working...
        X