Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lavori che vorremmo fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ci vado circa 10 (7-15) volte l'anno ma non mi dispiace . Il pesce come lo mangio al Cairo non lo mangio da nessuna parte ed i miei clienti mi coccolano a pi? non posso !

Ecco , appunto
    dunque,
    andiamo per ordine,

per quanto riguarda il pesce se passi da rimini fammi un fischio che ti faccio cambiare idea

c'? poco da ridere, ora st? facendo la nota spese e non ci st? capendo niente!!!!

visto che "fai lo spiritoso" adesso vado a farmene un'altro ancora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Non mi torna perch? tanta gente dice di voler "lavorare la terra" e poi di fatto fanno altro.... che cosa vi manca per trovare un campo da lavorare?

...per quale motivo non fate il lavoro che vi piacerebbe fare? Ci avete mai provato? Perch? avete fallito?
      perch? probabilmente l'idea c'?, manca la possibilit?-testa per farlo, i guadagn non sono alti, anzi. due conti della serva, un litro di latte viene pagato 0.33? al chilo qu?. una bruna (per cui una razza da latte, ma non grande produttrice come una frisona, che per? ha altri svantaggi) produce 5200-5400 kg ad ogni lattazione, per cui un 1800? scarsi in 10 mesi.
      per? mangia per 12 mesi, diciamo che pesa 650kg? sarebbero 6.5kg di mais o 65 kg di fieno, per il mantenimento. mais quest'anno ? sui 24? al quantale per cui sui 600?, veterinario, paglia, integratori come sali ecc. alla fine il guadagno ? risicato. considerando che si munge due volte al giorno, per o si lavora 14 ore il guadagno orario ? meglio non fare nemmeno il conto, altrimenti ci si demoralizza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        dunque,
        andiamo per ordine,

per quanto riguarda il pesce se passi da rimini fammi un fischio che ti faccio cambiare idea

c'? poco da ridere, ora st? facendo la nota spese e non ci st? capendo niente!!!!

visto che "fai lo spiritoso" adesso vado a farmene un'altro ancora!
        Al di l? degli scherzi che ci permettiamo reciprocamente , i fatti diconoc he qualunque cosa tu faccia , il tuo rendimento ? congruo allo stipendio che percepisci altrimenti non ti cercherebbero le aziende concorrenti

A proposito ... il colloquio come ? andato ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Al di l? degli scherzi che ci permettiamo reciprocamente , i fatti diconoc he qualunque cosa tu faccia , il tuo rendimento ? congruo allo stipendio che percepisci altrimenti non ti cercherebbero le aziende concorrenti

A proposito ... il colloquio come ? andato ?
          direi bene,
          mi hanno mandato una mail qualche giorno dopo dicendomi che alla prima occasione in cui saranno presso la sede italiana ci si sarebbe potuti incontrare!!

stavolta non era la concorrenza!

riguardo al rendimento si, hai ragione, ma ci sono dei giorni in cui mi sembra di rubare lo stipendio e dei giorni in cui invece mi sembra di rubare le caramelle ai bambini (quando faccio delle vendite grosse con margini alti!)

Comment

X
          Working...
          X