Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lavori che vorremmo fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'Onorevole, in alternativa il Senatore, ma solo qu?, nel Paesedei cachi!

Seriamente: il mio mi va a genio.

Se nn avessi fatto il pilota, direi nell'ordine:
    -il chitarrista di una grossa rock band (led zeppelin, pink floyd...)
    -il preparatore di moto/auto
    -il falegname

Comment

• Font Size
      fare 6 al superenalotto e vivere la vita dedicandosi ai propri hobby..... e' considerato lavoro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        fare 6 al superenalotto e vivere la vita dedicandosi ai propri hobby..... e' considerato lavoro?
        No si chiama vivereee!

Comment

• Font Size
          Io tenderei, comunque, a cercare un impiego che mi porti via da casa + di ora...
          Quando stavo a casa pochi giorni al mese mi immaginavo quante cose avrei potuto fare...
          Ora che son via poco mi rompo le balle (+ che altro me le rompono quelli che mi circondano infastidendomi )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ma de che..quello ? il masterpiece dei lavori

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              ero sarcastico..................ho messo le faccine.................

poi adesso sono sul future del dax .....ci lavoro anche io in questo settore .

p.s. la s.e.c. fa acqua da tutti i lati.......ha chiuso talmente tante transazioni stragiudiziali con b.o.a. goldman etc...lasciando a bocca asciutt ai privati da far schifo......il mondo di Ghecco ? sempre esistito....? cosi che si fanno i soldi veri.........dal trading sui derivati/future/commodity arriva il 50/70% dei profitti bancari..e se le autorit? di borsa mi danno l?opportunit? di interfacciare un mio sitema automatico con cui vedo gli ordini arrivare cn 30 millesimi di secondo prima degli altri sono un truffatore..non un market maker....warren buffet possiede il 40% di moodys....anche io faccio l'oracolo se conosco in anticipo i declassamenti o i profitti aziendali

p.p.s. la discesa delle commodity negli ultimi giorni ha .."casualmente" coinciso con la chiusura di un grand efondo di deutch bank che oprarava su di essi....caldeggiato dalle autorit? di controllo tedesche.......................................... ...................pena gabbiarli tutti............................................. .......
              qui abbiamo dei paletti tali che ne io ne mia moglie ne nessuno dei familiari eventuali conviventi puo' tradare sia su mkt azionari che obbligazionari nemmeno per sbaglio. Si va sempre a tenere sotto strettissima osservazione i pesci piccoli ....

Comment

• Font Size
                Non mi piace lavorare. Mi piace fare le cose che dico io quando dico io. Dopo un po che sono fermo su una cosa mi annoio. Quindi, vincere al superenalotto, investire in case e godermi la vita. Sulle ultime due ci stiamo lavorando.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Ci stavo giusto pensando...
                  Col senno di poi, se potessi svoltare o se potessi tornare indietro con la testa e le conoscenze che ho adesso NON farei di certo l'informatico...

Troppo stress, e io che sono una persona ansiosa lo sento di brutto...

farei volentieri il marangone oppure il contadino, ma non quelli che coltivano insalata e meloni, ma un bel frutteto... Un meleto per esempio...

Magari sarebbero pi? fisicamente faticosi, ma almeno non si impazzisce dallo stress...
                  il bello della vita lavorativa ? che puoi dare le dimissioni ? cambiare....

anche se ? vero che ? sempre pi? difficile rispetto a prima, ma volere ? potere
                  Last edited by thor74; 01-03-11, 14:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Non mi piace lavorare. Mi piace fare le cose che dico io quando dico io. Dopo un po che sono fermo su una cosa mi annoio. Quindi, vincere al superenalotto, investire in case e godermi la vita. Sulle ultime due ci stiamo lavorando.
                    se vinci troppo poi ti annoi, la cosa diventa priva di stimoli interessanti.....

Comment

• Font Size
                      In buona sostanza ti manca la costanza .

Io non sono proprio nessuno anche perch? sono affetto anche io un p? da questo difetto ... ma mi sono impegnato per trovarla perch? senza di essa non si tira insieme niente di buono se non un mucchio di sogni irrealizzati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        L'Onorevole, in alternativa il Senatore, ma solo qu?, nel Paesedei cachi!

Seriamente: il mio mi va a genio.

Se nn avessi fatto il pilota, direi nell'ordine:
                        -il chitarrista di una grossa rock band (led zeppelin, pink floyd...)
                        -il preparatore di moto/auto
                        -il falegname
                        Alex punti in alto va bh? che detto a un pilota d'aerei

Comment

• Font Size
                          Io da tempo sogno di poter tentare di realizzare centrali nucleari sperimentali in medio oriente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ma de che..quello ? il masterpiece dei lavori
                            ok, allora voglio fare quello nella vita
                            investire in casE?
                            caxxo oh, non mi trovi un posticino di lavoro anche a me
                            Originally posted by thor74 View Post
                            se vinci troppo poi ti annoi, la cosa diventa priva di stimoli interessanti.....
                            ....vai a stimolarti in bagno va!
                            io son appena tornato ed e' stato piacevole.....ma mai quanto fare 6

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Io da tempo sogno di poter tentare di realizzare centrali nucleari sperimentali in medio oriente...
                              guarda che fra poco si libera un posto in Libia fatti avanti si sa mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                Alex punti in alto va bh? che detto a un pilota d'aerei
                                sei un caxxone thor!!!

Comment

X
                                Working...
                                X