abbandonata l'idea di diventare il portiere della nazionale di calcio, mi sarebbe piaciuto fare il giornalista sportivo e\o il fotografo sportivo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I lavori che vorremmo fare...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by manzac View Postho fatto fisica e mi ritrovo a comperare e vendere azioni sui mercati US e CanadaLast edited by syd87; 01-03-11, 12:04.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCi stavo giusto pensando...
Col senno di poi, se potessi svoltare o se potessi tornare indietro con la testa e le conoscenze che ho adesso NON farei di certo l'informatico...
Troppo stress, e io che sono una persona ansiosa lo sento di brutto...
farei volentieri il marangone oppure il contadino, ma non quelli che coltivano insalata e meloni, ma un bel frutteto... Un meleto per esempio...
Magari sarebbero pi? fisicamente faticosi, ma almeno non si impazzisce dallo stress...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostCi stavo giusto pensando...
Col senno di poi, se potessi svoltare o se potessi tornare indietro con la testa e le conoscenze che ho adesso NON farei di certo l'informatico...
Troppo stress, e io che sono una persona ansiosa lo sento di brutto...
farei volentieri il marangone oppure il contadino, ma non quelli che coltivano insalata e meloni, ma un bel frutteto... Un meleto per esempio...
Magari sarebbero pi? fisicamente faticosi, ma almeno non si impazzisce dallo stress...
- Croupier
- istruttore di paracadutismo
- istruttore di subacquea
- istruttore di sci
O cmq qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo sport (eccetto il calcio che proprio non digerisco)
- veterinario
Questi per stare in lavori che reputerei "hobbistici", se devo indicare invece un lavoro che sarebbe molto profiquo e mi lascerebbe anche molto tempo a disposizione, b?:
- entrare in politica, in qualsiasi partito, dire qualsiasi cosa, starci un p? di anni e poi vivere di rendita seguendo i miei hobby preferitiLast edited by Bladegreen; 01-03-11, 11:41.
Comment
-
Originally posted by manzac View Postgli ? rimasto impresso Gordon Ghecco
poi adesso sono sul future del dax .....ci lavoro anche io in questo settore .
p.s. la s.e.c. fa acqua da tutti i lati.......ha chiuso talmente tante transazioni stragiudiziali con b.o.a. goldman etc...lasciando a bocca asciutt ai privati da far schifo......il mondo di Ghecco ? sempre esistito....? cosi che si fanno i soldi veri.........dal trading sui derivati/future/commodity arriva il 50/70% dei profitti bancari..e se le autorit? di borsa mi danno l?opportunit? di interfacciare un mio sitema automatico con cui vedo gli ordini arrivare cn 30 millesimi di secondo prima degli altri sono un truffatore..non un market maker....warren buffet possiede il 40% di moodys....anche io faccio l'oracolo se conosco in anticipo i declassamenti o i profitti aziendali
p.p.s. la discesa delle commodity negli ultimi giorni ha .."casualmente" coinciso con la chiusura di un grand efondo di deutch bank che oprarava su di essi....caldeggiato dalle autorit? di controllo tedesche.......................................... ...................pena gabbiarli tutti............................................. .......
Comment
-
nulla di meglio del mio attuale lavoro. c'? gente che paga per andare a cavallo, io vengo pagato, c'? gente che dice che gli piacerebbe, pagando, guidare un trattore, e mi pagano per farlo, cosa di meglio?
Comment
X
Comment