Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lavori che vorremmo fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Io da tempo sogno di poter tentare di realizzare centrali nucleari sperimentali in medio oriente...
    done ! ti faccio da consulente anche se sono passati un po' di anni dai tempi dello studio, ormai ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Intendo "tentare di realizzare"..... testuale. Poi si sa... gli esperimenti mica sempre sono a lieto fine.... cmq ho un diploma di geometra quindi un infarinatura di base... c'?.
      la farina ? la base del pane quindi hai tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        ecco mh? si propone per realizzarla

? Simo la fa esplodere...
        noi abbiamo tra le varie commesse anche il nucleare....ma finche sti caxxoni in italia non ci lasciano andare....non si fara' nulla
        in compenso ne avvieremo una in francia a breve (per la gioia dei caxxoni di cui sopra)

Comment

• Font Size
          l'importante ? nn stare fermo
          eh gia', anche perche' se stai fermo....potrebbe arrivare la sorpresa da dietro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            noi abbiamo tra le varie commesse anche il nucleare....ma finche sti caxxoni in italia non ci lasciano andare....non si fara' nulla
            in compenso ne avvieremo una in francia a breve (per la gioia dei caxxoni di cui sopra)
            si tutto bello ma Simo che la f? esplodere c'? l'avette ????

Comment

• Font Size
              eh gia', anche perche' se stai fermo....potrebbe arrivare la sorpresa da dietro....
              sempre stare attenti dietro si sa mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                In buona sostanza ti manca la costanza .

Io non sono proprio nessuno anche perch? sono affetto anche io un p? da questo difetto ... ma mi sono impegnato per trovarla perch? senza di essa non si tira insieme niente di buono se non un mucchio di sogni irrealizzati
                No, non sono incostante, ho molte, tante passioni, sono molto curioso. Quindi se posso tendo a dedicarmi ad una cosa intensamente per un periodo limitato per poi magari tornarci dopo. Ovviamente negli studi e nel lavoro non e' cosi', anche quando vorrei fare altro faccio quello che devo prima. Diciamo che sono il classico prima il dovere e poi il piacere. Ma ecco, mi piacerebbe non avere doveri, questo era il concetto.

Comment

• Font Size
                  eh beh ma vuoi mettere, ne dovesse saltare una in francia noi saremmo al sicuro, ci sono le alpi che ci salvano

L'ignoranza la fa da padrona qui

Comment

• Font Size
                    se vinci troppo poi ti annoi, la cosa diventa priva di stimoli interessanti.....
                    Al caxxo ti assicuro che non mi annoierei. Quando stavo all'uni avevo meno tempo libero di adesso, mi tenevo impegnato.

Comment

• Font Size
                      si tutto bello ma Simo che la f? esplodere c'? l'avette ????
                      sinceramente non rientra nello scopo del lavoro...pero' si puo' sempre chiedere una revisione del contratto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        done ! ti faccio da consulente anche se sono passati un po' di anni dai tempi dello studio, ormai ....
                        Assunto sulla parola. Servono persone colme di buoni propositi...

Comment

• Font Size
                          eh beh ma vuoi mettere, ne dovesse saltare una in francia noi saremmo al sicuro, ci sono le alpi che ci salvano

Dove faccio io i tentativi le Alpi non ci sono per?.... vero?
                          Bene!

Comment

• Font Size

purtroppo abbiamo a che fare con dei mega cojoni....quindi che ce voi fa'!
                            intanto mandiamo gli italiani a lavorare fuori dal nostro paese....arrichendo non poco lo stato estero che ci accoglie, quando potremmo benissimo esser noi italialni e l'italia a godere di questa ricchezza.

ma in fondo che problema c'e'?
                            navighiamo nell'oro e non abbiam bisogno di posti di lavoro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Al caxxo ti assicuro che non mi annoierei. Quando stavo all'uni avevo meno tempo libero di adesso, mi tenevo impegnato.
                              ahahaha Ok allora vinci poi mi fai sapere

Comment

• Font Size
                                sinceramente non rientra nello scopo del lavoro...pero' si puo' sempre chiedere una revisione del contratto
                                ve lo vendo a poco

Comment

X
                                Working...
                                X