Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intendo "tentare di realizzare"..... testuale. Poi si sa... gli esperimenti mica sempre sono a lieto fine.... cmq ho un diploma di geometra quindi un infarinatura di base... c'?.
noi abbiamo tra le varie commesse anche il nucleare....ma finche sti caxxoni in italia non ci lasciano andare....non si fara' nulla
in compenso ne avvieremo una in francia a breve (per la gioia dei caxxoni di cui sopra)
noi abbiamo tra le varie commesse anche il nucleare....ma finche sti caxxoni in italia non ci lasciano andare....non si fara' nulla
in compenso ne avvieremo una in francia a breve (per la gioia dei caxxoni di cui sopra)
si tutto bello ma Simo che la f? esplodere c'? l'avette ????
Io non sono proprio nessuno anche perch? sono affetto anche io un p? da questo difetto ... ma mi sono impegnato per trovarla perch? senza di essa non si tira insieme niente di buono se non un mucchio di sogni irrealizzati
No, non sono incostante, ho molte, tante passioni, sono molto curioso. Quindi se posso tendo a dedicarmi ad una cosa intensamente per un periodo limitato per poi magari tornarci dopo. Ovviamente negli studi e nel lavoro non e' cosi', anche quando vorrei fare altro faccio quello che devo prima. Diciamo che sono il classico prima il dovere e poi il piacere. Ma ecco, mi piacerebbe non avere doveri, questo era il concetto.
eh beh ma vuoi mettere, ne dovesse saltare una in francia noi saremmo al sicuro, ci sono le alpi che ci salvano
eh beh ma vuoi mettere, ne dovesse saltare una in francia noi saremmo al sicuro, ci sono le alpi che ci salvano
L'ignoranza la fa da padrona qui
purtroppo abbiamo a che fare con dei mega cojoni....quindi che ce voi fa'!
intanto mandiamo gli italiani a lavorare fuori dal nostro paese....arrichendo non poco lo stato estero che ci accoglie, quando potremmo benissimo esser noi italialni e l'italia a godere di questa ricchezza.
ma in fondo che problema c'e'?
navighiamo nell'oro e non abbiam bisogno di posti di lavoro
Comment