Originally posted by Time_Bandit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I lavori che vorremmo fare...
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postecco mh? si propone per realizzarla
? Simo la fa esplodere...
in compenso ne avvieremo una in francia a breve (per la gioia dei caxxoni di cui sopra)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnoi abbiamo tra le varie commesse anche il nucleare....ma finche sti caxxoni in italia non ci lasciano andare....non si fara' nulla
in compenso ne avvieremo una in francia a breve (per la gioia dei caxxoni di cui sopra)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn buona sostanza ti manca la costanza .
Io non sono proprio nessuno anche perch? sono affetto anche io un p? da questo difetto ... ma mi sono impegnato per trovarla perch? senza di essa non si tira insieme niente di buono se non un mucchio di sogni irrealizzati
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnoi abbiamo tra le varie commesse anche il nucleare....ma finche sti caxxoni in italia non ci lasciano andare....non si fara' nulla
L'ignoranza la fa da padrona qui
Comment
-
-
Originally posted by manzac View Posteh beh ma vuoi mettere, ne dovesse saltare una in francia noi saremmo al sicuro, ci sono le alpi che ci salvano
L'ignoranza la fa da padrona qui
intanto mandiamo gli italiani a lavorare fuori dal nostro paese....arrichendo non poco lo stato estero che ci accoglie, quando potremmo benissimo esser noi italialni e l'italia a godere di questa ricchezza.
ma in fondo che problema c'e'?
navighiamo nell'oro e non abbiam bisogno di posti di lavoro
Comment
X
Comment