Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 01-03-2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by tales5 View Postuuhhhh!!!...che bello..una terra dei balocchi !
fuori .... a budapest!ma ? normale sia cos?..l'agibilit? la si ottiene dopo aver costruito, passano i vvff fanno i loro check, dicono quello che non va secondo umori e norme vigenti e tu da bravo scolaretto devi rimettere a posto...
per dirtene una...mi hanno contestato i segnali di emergenza pi? piccoli di due cm rispetto alla "norma"...che in questo caso voleva dire la ditta produttrice e appaltatrice "solita" da cui noi invece non abbiamo comprato alcunch?...
ma queste sono le rogne "piccole"..
cmq...niente oggi me tocca lavor? che solo per partorire sta risposta sto impiegandoci 10 minuti:mi hanno interrotto in centomila questuanti!!
E FATEME CAZZEGGIA'!!!
un paio di anni fa ero a bergamo per la costruzione delle Cliniche Gavazzeni....e quando arrivo' il momento della certificazione dei vvff....mi sarei voluto sparare!!!!!! per fortuna che poi siam scesi a giusti compromessi....altrimenti ero ancora li a spostare cartelli ed estintori
qui zero di questi problemi....anche se gli americani (ed in particolar modo i texani, che sono il cliente) sono degli emeriti ignoranti!!!!
anche una scimmia stupida sarebbe meno ignorante
detto questo.....torniamo a parlare con i soliti finocchi del paese dei balocchi
Comment
-
-
X
Comment