Buona giornata a tutti.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 01-03-2011
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostMa l? dove sei c'e' fuso orario??
Io st? facendo colazione
perche' da te non so lo 9 adesso?
io lavoro dalle 6 alle 18, la colazione la faccio (con un caffe) alle 5,50....quindi adesso e' ora di prendere il terzo-quarto caffe' e fuma' 'na paglietta
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postfuso orario?
perche' da te non so lo 9 adesso?
io lavoro dalle 6 alle 18, la colazione la faccio (con un caffe) alle 5,50....quindi adesso e' ora di prendere il terzo-quarto caffe' e fuma' 'na paglietta
Ok il caff?, ma no alla sigaretta
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNel buongiorno, non si ? mai OT
Originally posted by Luka79 View Postma dove lavori? in italia o fuori?
qui ora stiamo realizzando una raffineria e di problemi di permessi ed autorizzazioni ovviamente non ce ne sono perche' e' stato gia' fatto tutto prima di partire con i lavori.
i ritmi? be' con 5-6mila operai....i ritmi son quel che sono
O.T. ? qua?
maiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
per dirtene una...mi hanno contestato i segnali di emergenza pi? piccoli di due cm rispetto alla "norma"...che in questo caso voleva dire la ditta produttrice e appaltatrice "solita" da cui noi invece non abbiamo comprato alcunch?...
ma queste sono le rogne "piccole"..
cmq...niente oggi me tocca lavor? che solo per partorire sta risposta sto impiegandoci 10 minuti:mi hanno interrotto in centomila questuanti!!
E FATEME CAZZEGGIA'!!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postuuhhhh!!!...che bello..una terra dei balocchi !
fuori .... a budapest!ma ? normale sia cos?..l'agibilit? la si ottiene dopo aver costruito, passano i vvff fanno i loro check, dicono quello che non va secondo umori e norme vigenti e tu da bravo scolaretto devi rimettere a posto...
per dirtene una...mi hanno contestato i segnali di emergenza pi? piccoli di due cm rispetto alla "norma"...che in questo caso voleva dire la ditta produttrice e appaltatrice "solita" da cui noi invece non abbiamo comprato alcunch?...
ma queste sono le rogne "piccole"..
cmq...niente oggi me tocca lavor? che solo per partorire sta risposta sto impiegandoci 10 minuti:mi hanno interrotto in centomila questuanti!!
E FATEME CAZZEGGIA'!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM