Ciao buon giorno a tutti oggi siamo entrati nel mese di marzo ma il tempo qui da me ? sempre bruttissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 01-03-2011
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postcosa costruisci? di cosa ti occupi???
mi piace il cantiere quando c'? "azione" ora che son tutte cose pseudo-burocratiche mi annoio a morteeeeeeeeeee!!!
ecco che me lo son tirato il problemone quotidiano!
il tuo di cantiere ( mi pare d'aver capito che sia qualcosa che abbia a che fare con impianti tipo oleodotti o simili) che tipo di "regime" ha?!
maaaaaaaa... saremo mica ott?!?
ma sopratturro esistono gli alieni?!?
EBBUONDEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ^_^
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posthotel e residence...ma qui sta diventando una new babilonia..tra modifiche, ritardi e permessi che non arrivano ci sto davvero marcendo!!
mi piace il cantiere quando c'? "azione" ora che son tutte cose pseudo-burocratiche mi annoio a morteeeeeeeeeee!!!
il tuo di cantiere ( mi pare d'aver capito che sia qualcosa che abbia a che fare con impianti tipo oleodotti o simili) che tipo di "regime" ha?!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posthotel e residence...ma qui sta diventando una new babilonia..tra modifiche, ritardi e permessi che non arrivano ci sto davvero marcendo!!
qui ora stiamo realizzando una raffineria e di problemi di permessi ed autorizzazioni ovviamente non ce ne sono perche' e' stato gia' fatto tutto prima di partire con i lavori.
i ritmi? be' con 5-6mila operai....i ritmi son quel che sono
O.T. ? qua?
maiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma dove lavori? in italia o fuori?
qui ora stiamo realizzando una raffineria e di problemi di permessi ed autorizzazioni ovviamente non ce ne sono perche' e' stato gia' fatto tutto prima di partire con i lavori.
i ritmi? be' con 5-6mila operai....i ritmi son quel che sono
O.T. ? qua?
maiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei arrivato tardi, se ne ? andata
Comment
X
Comment