Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lavoro dalle 6 alle 18, la colazione la faccio (con un caffe) alle 5,50....quindi adesso e' ora di prendere il terzo-quarto caffe' e fuma' 'na paglietta
io lavoro dalle 6 alle 18, la colazione la faccio (con un caffe) alle 5,50....quindi adesso e' ora di prendere il terzo-quarto caffe' e fuma' 'na paglietta
Siccome sei molto inteligente () credevo utilizzassi l'ora IT per il forum e l'ora cantiere al cantiere
qui ora stiamo realizzando una raffineria e di problemi di permessi ed autorizzazioni ovviamente non ce ne sono perche' e' stato gia' fatto tutto prima di partire con i lavori.
i ritmi? be' con 5-6mila operai....i ritmi son quel che sono
O.T. ? qua?
maiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
fuori .... a budapest!ma ? normale sia cos?..l'agibilit? la si ottiene dopo aver costruito, passano i vvff fanno i loro check, dicono quello che non va secondo umori e norme vigenti e tu da bravo scolaretto devi rimettere a posto...
per dirtene una...mi hanno contestato i segnali di emergenza pi? piccoli di due cm rispetto alla "norma"...che in questo caso voleva dire la ditta produttrice e appaltatrice "solita" da cui noi invece non abbiamo comprato alcunch?...
ma queste sono le rogne "piccole"..
cmq...niente oggi me tocca lavor? che solo per partorire sta risposta sto impiegandoci 10 minuti:mi hanno interrotto in centomila questuanti!!
fuori .... a budapest!ma ? normale sia cos?..l'agibilit? la si ottiene dopo aver costruito, passano i vvff fanno i loro check, dicono quello che non va secondo umori e norme vigenti e tu da bravo scolaretto devi rimettere a posto...
per dirtene una...mi hanno contestato i segnali di emergenza pi? piccoli di due cm rispetto alla "norma"...che in questo caso voleva dire la ditta produttrice e appaltatrice "solita" da cui noi invece non abbiamo comprato alcunch?...
ma queste sono le rogne "piccole"..
cmq...niente oggi me tocca lavor? che solo per partorire sta risposta sto impiegandoci 10 minuti:mi hanno interrotto in centomila questuanti!!
E FATEME CAZZEGGIA'!!!
si si sempre in ...occhi finisce, ma non ? balocchi
Comment