Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io io io anke io voglio visitare la svizzera e vedere il Basilea che vince il suo seicentesimo scudetto battendo il Neuchatel Xamax!
Io volevo invitarti alla prossima uscita ............ ma mi s? di no dopo quello che hai detto con il Basilea
eheheheh e io l'ho detto apposta!
Va beneeeee ........... puoi venireeeeeeeeee!!!!
Grassie capo! Allora facciamo cos?,se dovessi capitare in Schweiz sarai il mio punto di riferimento e informatore ufficiale sui luoghi di perdizione elvetici!
io io io anke io voglio visitare la svizzera e vedere il Basilea che vince il suo seicentesimo scudetto battendo il Neuchatel Xamax!
Io volevo invitarti alla prossima uscita ............ ma mi s? di no dopo quello che hai detto con il Basilea
eheheheh e io l'ho detto apposta!
Va beneeeee ........... puoi venireeeeeeeeee!!!!
Grassie capo! Allora facciamo cos?,se dovessi capitare in Schweiz sarai il mio punto di riferimento e informatore ufficiale sui luoghi di perdizione elvetici!
hai detto bene "giocava"! Cmq io tifo x il Bayern Monaco!
L'anno scorso in vacanza a rimini con amici ho visto un' M3 col portatarga FC BASEL,Ducatiman non ? che era la tua?
hai detto bene "giocava"! Cmq io tifo x il Bayern Monaco!
L'anno scorso in vacanza a rimini con amici ho visto un' M3 col portatarga FC BASEL,Ducatiman non ? che era la tua?
Comment