...visto che tutti usano il forum per sfogarsi...lo voglio fare anceh io!
poco pi? di un anno che non sono pi? studente...ora lavoro!
ti gira qualche soldino per le mani
ti senti "utile" per qualcuno...qualcosa
ti fa piacere perch? cresci sempre di pi? relazionandoti con gli altri
diventi sempre pi? uomo
per?....c'? una cosa che mi mette tanta tristezza
non avere pi? il tempo che avevo prima da dedicare, non dico tanto a me, ma alle persone care ed alle mie passioni.
la mia ragazza mi vede a stento il W.e.
un tempo si studiava assieme, si faceva pausa insieme
ora torni a casa la sera, stanco morto, ed hai un paio di ore per stare con lei e poi si ? gi? fatto tardi
i miei non li vedo da un anno....prima tornavo a casa per ogni festa comandata. adesso lavori fino all'ultimo giorno "non rosso", riprendi al primo giorno " non rosso" e cosa ti fai a fare 1500 km per 5 giorni...
la moto...? ferma da una vita
il w.e. ? tanto breve da non sapere dove dividerti prima...ed avere un piccolo ritaglino per riposare...luned? si ricomincia!
il mio hobby preferito, la palestra, ritagliato dalle 21 alle 22.30...fatta quasi malvolentieri perch? di energie in corpo non ne hai pi?...salvo chiedere a qualcuno del GH
non saprei cosa dire...spero di abituarmi presto...
poco pi? di un anno che non sono pi? studente...ora lavoro!
ti gira qualche soldino per le mani
ti senti "utile" per qualcuno...qualcosa
ti fa piacere perch? cresci sempre di pi? relazionandoti con gli altri
diventi sempre pi? uomo
per?....c'? una cosa che mi mette tanta tristezza
non avere pi? il tempo che avevo prima da dedicare, non dico tanto a me, ma alle persone care ed alle mie passioni.
la mia ragazza mi vede a stento il W.e.
un tempo si studiava assieme, si faceva pausa insieme
ora torni a casa la sera, stanco morto, ed hai un paio di ore per stare con lei e poi si ? gi? fatto tardi
i miei non li vedo da un anno....prima tornavo a casa per ogni festa comandata. adesso lavori fino all'ultimo giorno "non rosso", riprendi al primo giorno " non rosso" e cosa ti fai a fare 1500 km per 5 giorni...
la moto...? ferma da una vita
il w.e. ? tanto breve da non sapere dove dividerti prima...ed avere un piccolo ritaglino per riposare...luned? si ricomincia!
il mio hobby preferito, la palestra, ritagliato dalle 21 alle 22.30...fatta quasi malvolentieri perch? di energie in corpo non ne hai pi?...salvo chiedere a qualcuno del GH
non saprei cosa dire...spero di abituarmi presto...
Comment