Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una cosa scema
quando tuo figlio ti chieder? che lavoro fai....cosa rispondi?
Gli risponderei con la verit?...figlio mio ho avuto un gran culo, ho vinto tanti soldi e grazie a questo ho potuto crescerti e divertirmi con te.
La cultura che ho me la sono fatta da solo leggendo quello che mi piaceva e non quello che mi veniva imposto.
Il lavoro ? una bella cosa ma ci sono altre cose che si possono fare che rendono la vita ancora pi? bella.
Gli risponderei con la verit?...figlio mio ho avuto un gran culo, ho vinto tanti soldi e grazie a questo ho potuto crescerti e divertirmi con te.
La cultura che ho me la sono fatta da solo leggendo quello che mi piaceva e non quello che mi veniva imposto.
Il lavoro ? una bella cosa ma ci sono altre cose che si possono fare che rendono la vita ancora pi? bella.
Comunque se vuoi andare a lavorare fai pure
e tuo figlio risp
"hai ragione pap?..anceh io non voglio fare un czz nella vita...quasi quasi non vado nemmeno alle elementari"
...visto che tutti usano il forum per sfogarsi...lo voglio fare anceh io!
poco pi? di un anno che non sono pi? studente...ora lavoro!
ti gira qualche soldino per le mani
ti senti "utile" per qualcuno...qualcosa
ti fa piacere perch? cresci sempre di pi? relazionandoti con gli altri
diventi sempre pi? uomo
per?....c'? una cosa che mi mette tanta tristezza
non avere pi? il tempo che avevo prima da dedicare, non dico tanto a me, ma alle persone care ed alle mie passioni.
la mia ragazza mi vede a stento il W.e.
un tempo si studiava assieme, si faceva pausa insieme
ora torni a casa la sera, stanco morto, ed hai un paio di ore per stare con lei e poi si ? gi? fatto tardi
i miei non li vedo da un anno....prima tornavo a casa per ogni festa comandata. adesso lavori fino all'ultimo giorno "non rosso", riprendi al primo giorno " non rosso" e cosa ti fai a fare 1500 km per 5 giorni...
la moto...? ferma da una vita
il w.e. ? tanto breve da non sapere dove dividerti prima...ed avere un piccolo ritaglino per riposare...luned? si ricomincia!
il mio hobby preferito, la palestra, ritagliato dalle 21 alle 22.30...fatta quasi malvolentieri perch? di energie in corpo non ne hai pi?...salvo chiedere a qualcuno del GH
non saprei cosa dire...spero di abituarmi presto...
e tuo figlio risp
"hai ragione pap?..anceh io non voglio fare un czz nella vita...quasi quasi non vado nemmeno alle elementari"
La scuola ? importante, ci va e sta zitto....poi se dopo non vuole fare una mazza ? ben libero di farlo.
Tu cosa diresti a un figlio che si ? rotto il culo a scuola, continua a romperselo al lavoro ma che non ? felice perch? non puo' fare quello che pi? gli piace?
Uno di quelli che quando se ne rende conto che la vita cos' non ? il max lo scrive su un forum?
La scuola ? importante, ci va e sta zitto....poi se dopo non vuole fare una mazza ? ben libero di farlo.
Tu cosa diresti a un figlio che si ? rotto il culo a scuola, continua a romperselo al lavoro ma che non ? felice perch? non puo' fare quello che pi? gli piace?
Uno di quelli che quando se ne rende conto che la vita cos' non ? il max lo scrive su un forum?
abuhbuhaabuhbuaha
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutti ? toccata la gavetta
se parlassi con mio padre...lui ha cominciato con la GUARDIA MEDICA a LAMPEDUSA....quando tornava non lo riconoscevo nemmeno!
adesso ? primario
quindi capirebbe benissimo il mio rammarico nel non poter stare con le persone a me care!
e poi, ? da 7 anni che manco da casa....quindi non sono un tipo "tanto morbido"
Comment