Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benvenuti nel mondo del lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    non ho capito la seconda storia
    Un pazzo scatenato che sembra non essersi reso conto che per poter comprare l'M3 al figlio a 18 anni aveva semplicemente bisogno di grattarsi la pancia dando una mano al padre a gestire le mille attivita' del loro impero.

Ma preferisce farsi da solo.

di eroina aggiungerei......
    Last edited by macicca; 01-03-11, 19:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Io invece ho vissuto la fine dell'universit? come una vera liberazione... non ne potevo pi? di studiare (quasi) sempre e rovinarmi week end e vacanze... non so te, ma io ho fatto ingegneria ed ? stato veramente impegnativo. almeno adesso di tempo libero ne ho (e faccio cmq + di 8 ore al giorno)
      verissimo
      ma almeno potevo stare a casa tranquillo, a contatto con le persone a me care e potermi gestire come meglio preferivo...
      adesso non pi?

Comment

• Font Size
        Io preferivo stare all'universita'. Non dovevo rendere conto a nessuno tranne che portare il voto a casa in tempo utile.

E poi mi piace da matti studiare.
        Last edited by macicca; 01-03-11, 21:42.

Comment

• Font Size
          Il problema ? che non ci accontentiamo mai, la fortuna oggi ? nell'avere un posto di lavoro dignitoso e soprattutto stabile, anche se sono tante le persone che non guadagnano abbastanza per poter fare dei progetti in particolare i giovani, poi c'? chi ha la possibilit? ed un pizzico di fortuna e si ritrova per scelta a sacrificare il proprio tempo per essere appagato professionalmente e/o economicamente.

La relt? del mondo del lavoro oggi come oggi non permette equilibri, questo ? il campo di battaglia, l'ago della bilancia pende sempre verso una direzione precisa, almeno per coloro che hanno la possibilit? di mettere qualcosa su questa bilancia, perch? oggi l'avere un lavoro ? praticamente un dare e non pi? un diritto da onorare.

Personalmente ritengo gli affetti la cosa pi? importante da custodire e coltivare, pi? di qualsiasi passione, moto inclusa, "accontentandomi" di un lavoro che mi permette di vivere dignitosamente e che sia fonte di serenit? per la mia famiglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Io preferivo stare all'universita'. Non dovevo rendere conto a nessuno tranne che portare il voto a casa in tempo utile.

io sono identico a te

Comment

• Font Size
              io invidio chi di voi riesce a trarre soddisfazione personale nel suo lavoro... io ora ho raggiunto un buon posto, ho un ottimo stipendio (per essere grafico), lavoro stabile...etc.. ci son arrivato dopo anni di gavetta ma sinceramente non traggo nessun piacere nei risultati professionali ottenuti, anche se ricevo complimenti da clienti o altri... io il lavoro lo vedo solo come una gran rottura che mi ruba la maggior parte della vita che potrei passare con le mie passioni, le persone a me care... il tempo passato a lavoro lo riesco a vedere solo come "tempo di vita buttata via e persa...", la vita ? uan sola porca miseria perch? devo passarne 3/4 a lavorare lontano dalle cose belle della vita?? vabb? ? il mondo questo e bene o male devo accettarlo, l'unica cosa che posso fare ora ? rimboccarmi le maniche di nuovo e provare a cambiare in meglio le cose, un progettino ce l'ho e ci sto lavorando, sperando mi porti ad avere pi? tempo per la "vera vita"

Comment

• Font Size
                io e te non andiamo d'accordo sotto sto punto di vista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  OT per Giova e DJ:
                  in un film Danny De Vito disse "quale sarebbe un buon inizio?....40 avvocati sbranati dagli squali!"
                  Fine OT.

cosa sono 1000 avvocati incatenati al fondo dell'oceano? Un buon inizio...
                  (una delle ultime battute di Philadelphia)
                  Last edited by Potanik74; 02-03-11, 10:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io e te non andiamo d'accordo sotto sto punto di vista
                    io e te....si

Comment

• Font Size
                      Un pazzo scatenato che sembra non essersi reso conto che per poter comprare l'M3 al figlio a 18 anni aveva semplicemente bisogno di grattarsi la pancia dando una mano al padre a gestire le mille attivita' del loro impero.

Ma preferisce farsi da solo.

di eroina aggiungerei......
                      Invece io sai cosa deduco dalla tua favola ?

*- se fai il figlio di pap? la gente ha da dire perch? non ti guadagni il benessere che la vita ti ha regalato

*- se ti dai da fare , gente come te ti definisce un pazzo scatenato perch? non si gode la vita e bla bla bla

Quindi la trama della favola per me ? :
                      fai il caxxo che ti pare basta ceh tu sia felice e non ledi nessuno . fai il caxxo che vuoi tanto la gente ha ed avr? sempre da ridiri qualunque sia la scelta che tu farai

Cosi facendo non ho mai sbagliato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io e te....si
                        ecco
                        sarcazziamoci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Invece io sai cosa deduco dalla tua favola ?

*- se fai il figlio di pap? la gente ha da dire perch? non ti guadagni il benessere che la vita ti ha regalato

*- se ti dai da fare , gente come te ti definisce un pazzo scatenato perch? non si gode la vita e bla bla bla

Quindi la trama della favola per me ? :
                          fai il caxxo che ti pare basta ceh tu sia felice e non ledi nessuno . fai il caxxo che vuoi tanto la gente ha ed avr? sempre da ridiri qualunque sia la scelta che tu farai

Cosi facendo non ho mai sbagliato

ecco era questo che non capivo..cosa razzo volesse dire.
                          boh non saprei, ste storie non mi sono mai piaciute gran che visto che non saprei giudicare le scelte della gente..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            che non saprei giudicare le scelte della gente..
                            Questo da lustro alla tua persona

Comment

• Font Size
                              no vab? che lustro.. parafrasando una canzone mi viene da dire che " ..qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni.." ; ? gi? tanto complicato cosi, se uno si mette pure a giudicare le scelte di vita non se ne viene piu a capo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ecco
                                sarcazziamoci
                                ok....dai girati

Comment

X
                                Working...
                                X