Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benvenuti nel mondo del lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    OT per Giova e DJ:
    in un film Danny De Vito disse "quale sarebbe un buon inizio?....40 avvocati sbranati dagli squali!"
    Fine OT.
    40??? Ah ah ah, non scherziamo. Il concetto c'? ma se gli si vuol dare un contenuto direi ALMENO: 400 (a La Spezia, dove sto io) e 4.000 (a Milano, dove lavora DJ) Cos? sarebbe qualcosa, comincerebbe ad avere un senso...

Oppure, in alternativa, avere gli stessi clienti di adesso ma che pagano a tariffario tutte le pratiche e puntualmente. Sarei un Signore...
    Last edited by giova3419; 01-03-11, 16:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si infatti sono venuto col calesse e la prossima volta vengo con una punto classic a gas
      scali la vetta del cessometro eh?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ? teRone

per lui ? opscional
        meno male che ha piovuto ieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          abuhbuhaabuhbuaha
          ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          a tutti ? toccata la gavetta

se parlassi con mio padre...lui ha cominciato con la GUARDIA MEDICA a LAMPEDUSA....quando tornava non lo riconoscevo nemmeno!

adesso ? primario

quindi capirebbe benissimo il mio rammarico nel non poter stare con le persone a me care!
          e poi, ? da 7 anni che manco da casa....quindi non sono un tipo "tanto morbido"
          A giggiej se io e te potessimo farlo staremmo entrambi palle all'aria tutto il giorno, idem i nostri figli.
          Per tutte le altre seghe mentali ci sarebbe Mastercard

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            A giggiej se io e te potessimo farlo staremmo entrambi palle all'aria tutto il giorno, idem i nostri figli.
            Per tutte le altre seghe mentali ci sarebbe Mastercard
            secondo me la virt? st? sempre nel mezzo.....coem per ogni cosa

Comment

• Font Size
              se vinci allora facciamo a met?

Comment

• Font Size
                scali la vetta del cessometro eh?!?
                sempre

Comment

• Font Size
                  oooooh DJ la smetti di spammare qu? rimboccati le maniche e fai cause a tutt'andare e fatti pagare bene

guarda solo con le consulenze di DDG tiri un stipendio ogni settimana

Comment

• Font Size
                    Col caz

Vallo a dire a Dante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      oooooh DJ la smetti di spammare qu? rimboccati le maniche e fai cause a tutt'andare e fatti pagare bene

guarda solo con le consulenze di DDG tiri un stipendio ogni settimana
                      quoto.................

Comment

• Font Size
                        attenzione Dj il mondo del lavro ? pieno di insidie:

Comment

• Font Size
                          non avere pi? il tempo che avevo prima da dedicare, non dico tanto a me, ma alle persone care ed alle mie passioni.

la mia ragazza mi vede a stento il W.e.
                          un tempo si studiava assieme, si faceva pausa insieme

ora torni a casa la sera, stanco morto, ed hai un paio di ore per stare con lei e poi si ? gi? fatto tardi

i miei non li vedo da un anno....prima tornavo a casa per ogni festa comandata. adesso lavori fino all'ultimo giorno "non rosso", riprendi al primo giorno " non rosso" e cosa ti fai a fare 1500 km per 5 giorni...

la moto...? ferma da una vita
                          il w.e. ? tanto breve da non sapere dove dividerti prima...ed avere un piccolo ritaglino per riposare...luned? si ricomincia!

il mio hobby preferito, la palestra, ritagliato dalle 21 alle 22.30...fatta quasi malvolentieri perch? di energie in corpo non ne hai pi?...salvo chiedere a qualcuno del GH
                          Io invece ho vissuto la fine dell'universit? come una vera liberazione... non ne potevo pi? di studiare (quasi) sempre e rovinarmi week end e vacanze... non so te, ma io ho fatto ingegneria ed ? stato veramente impegnativo. almeno adesso di tempo libero ne ho (e faccio cmq + di 8 ore al giorno)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Io invece ho vissuto la fine dell'universit? come una vera liberazione... non ne potevo pi? di studiare (quasi) sempre e rovinarmi week end e vacanze... non so te, ma io ho fatto ingegneria ed ? stato veramente impegnativo. almeno adesso di tempo libero ne ho (e faccio cmq + di 8 ore al giorno)
                            ti capisco..

Comment

• Font Size
                              Vi racconto una favola.

Macicca un bel giorno vinse al superenalotto, una bella cifra, 50 milioni di ? puliti. Investi' buona parte di quella cifra in beni immobili, altra parte la uso' per adottare a distanza bambini del terzo mondo bisognosi o roba simile, dopo di che si mise a viaggiare nei paesi del terzo mondo, costruendo pozzi d'acqua li dove non ci stava acqua, scuole li dove non ci stavano scuole, ospedali li dove non ci stavano ospedali. Ovviamente mise su una ONG o qualche cosa di simile, mica poteva fare tutto da solo e con i suoi soldi... o qualche cosa del genere.

A suo figlio un giorno disse:"Vedi figliolo, tuo padre ha avuto un gran culo nella vita, ha potuto aiutare un poco delle persone meno fortunate di lui...."

Ora un'altra storia

Macicca era figlio di una famiglia che aveva soldi per fare una guerra, per capirci si sta parlando di gente nella top cento dei ricconi italiani. Studio' Giurisprudenza, entro' in un ottimo studio di avvocati (grazie a un calcio in culo del padre) e dopo un paio d'anni di gavetta, circa 28 anni, guadagnava in media sui 3500-4000 ? al mese.
                              Ma non era felice, lavorava come un negro, dalle nove alle nove di sera, e a volte rimaneva in ufficio fino alle due di notte. Capi' che non valeva la pena farsi un culo simile per 3-4000 ? l'anno (ovviamente con grandi possibilita' di crescita). Allora mollo' tutto e se ne ando' all'estero a fare un master in un'universita' molto prestigiosa, per fare piu' soldi piu' velocemente.
                              La ragazza non fu felice di questa scelta, dopo una vita passata insieme e alcuni anni di convivenza in una casetta piccolina ma molto graziosa situata in una prestigiosa zona residenziale della loro citta', avevano deciso di andare a vivere in una casa di famiglia, una bella casa con ampio giardino in una zona della loro citta' ancora migliore. Avevano ordinato i mobili, chiamato architetti per restaurare il tutto... insomma lei soffri' molto di questa scelta.
                              Ma lui le rispose che lo faceva per lei, per i loro futuri figli, e cosi' parti'. Una volta arrivato li pero' si rese conto che dopo il master sarebbe voluto rimanere qualche anno in quella lontana citta' in un altro continente, si parlava di cifre elevate, 150-200K ? l'anno, con possibita' poi di tornare in Italia da partner a 35 anni... un parner in quello studio parte da 700k ? l'anno.
                              Peccato che non aveva fatto i conti con la donna della sua vita, che non riusci' a tollerare questa folle rincorsa al potere e al successo (lui le chiamava appagazione, soddisfazioni, realizzazioni professionali)... e si lasciarano... a ai figli che avrebbe avuto con il grande amore della sua vita, la persona con cui era cresciuto, non racconto' mai nulla... perch? non li ebbe mai...

(Nella seconda storia ? un caso che si parla di avvocati)

Comment

• Font Size
                                non ho capito la seconda storia

Comment

X
                                Working...
                                X