Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un lustro gi?...
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postse poi e' andato in bianco e' una di quelle sere da suicidio...
alla Giacobazzi...
in cui torni e ti fai mille domande...
ma quanta gente raggiona col portafoglio invece che col cuore, mi chiedo??? sar? che per me i soldi nn contano e nn valgono niente ma mi accorgo sempre pi? che la gente ? dipendente/attacata al denaro in modo assurdo.....
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postse tu nn dai valore a quello che spendi, ma bensi a quello che volevi provare con quella Donna, anche se vai in bianco te ne fotti altamente e nn ti fai mille una domanda inutile
ma quanta gente raggiona col portafoglio invece che col cuore, mi chiedo??? sar? che per me i soldi nn contano e nn valgono niente ma mi accorgo sempre pi? che la gente ? dipendente/attacata al denaro in modo assurdo.....
se dico un atto di dolore vengo riabilitato?
Cavolo pensavo si capisse che si scherzava...
piu che citare un comico...
mah...
p.s.
do sempre un valore a cio che voglio provare...
infatti con alcune basta una cena al cinese..
con altre caviale e champagne...
dipende a cosa voglio provare io e cosa voglion far provare loro...Last edited by sgamino81; 01-03-11, 11:29.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post
se dico un atto di dolore vengo riabilitato?
Cavolo pensavo si capisse che si scherzava...
piu che citare un comico...
mah...
hahahahann si capiva
comunque riabilitato, mica son giudice io, ogni uno ? fatto come ? fatto anche se guarda solo il suo portafoglio alla fine son cavolli suoi.....
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sto parlando per quanto mi riguarda ovviamente , per? direi ceh lui ha fatto bene a farle intuire la cifra . Difatti lei ha dato pi? peso ai 300 euro spesi piuttosto che a ci? che ha ricevuto ... non ha esordito dicendo che le sono state regalate rose ed offerta una cena , bens? ha specificato che il suo uomo ha speso per lei 300 euro . Probabilmente lei manco si ? accorta di questa sottigliezza ... ma io sono affascinato dalla psiche femminile ed a questi piccoli dettagli presto involontariamente attenzione
il pensiero che io abbia posto la cosa cos?... non ti sfiora l'idea che sia volutamente? ovvero di proposito..?
l'ho saputo secoli dopo quanto fu la cifra..per caso in una conversazione con amici..
e non mi va di dire qui invece le cose che ho apprezzato di quel giorno speciale, e di tutto quelle ancora pi? apprezzate che coi soldi non hanno a che vedere..n? ci? che ho fatto io per lui, per me, per noi.
la psiche femmine che tu vedi, in codesto caso riferito a me, ti dico.. che ? totalmente sbagliata.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postcome fai a sapere che era € 300 te lo ha detto lui
.......come rovinare tutto della serie......
? stato davvero speciale, non per i soldi spesi, ma il 'momento' scelto e per i motivi, per le cose dette e fatte quella sera, che ovviamente non mi frega di dire qui, ergo... gioco e racconto solo dei soldi.. e lascio credere che mi frega delle 300€
ps. io 500€ per un viaggio. tanto per essere venale e farmi dare della spocchiosa magari. uhuhuh ahahahahLast edited by danystoner; 02-03-11, 00:45.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postquesta nn l'ho capita proprio
e l'ho scritto cos?.. per fingere di essere venale e riderci su, perch? a me dei soldi non frega proprio nulla...ho fatto/faccio anche cose che coi soldi non c'entrano o cmq poco..
la vita ? troppo breve per buttarla via e non goderne, e di certo appresso nella cassa da morto i soldi non me li porto....................... tutto il resto ? aria frittaLast edited by danystoner; 02-03-11, 14:43.
Comment
X
Comment