Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non mi stavo lamentando difatti...
chiedevo perch? ? un'idea che mi piace e volevo sapere..
300?: 33 rose + supermegaspazziale cena a lume nel giardino di un castello a 20.000 stelle con tavolo riservato vista lago .. bellissimo perch? ? stata tutta una sorpresa.. sono uscita con l'inganno.. ... A VOLTE siete geniali
Ammazza... e ti ? venuto a prendere con un Ferrari 430? MA CHE JE FAI A 'STI OMENI....
come fai a sapere che era ? 300 te lo ha detto lui
.......come rovinare tutto della serie......
Non sto parlando per quanto mi riguarda ovviamente , per? direi ceh lui ha fatto bene a farle intuire la cifra . Difatti lei ha dato pi? peso ai 300 euro spesi piuttosto che a ci? che ha ricevuto ... non ha esordito dicendo che le sono state regalate rose ed offerta una cena , bens? ha specificato che il suo uomo ha speso per lei 300 euro . Probabilmente lei manco si ? accorta di questa sottigliezza ... ma io sono affascinato dalla psiche femminile ed a questi piccoli dettagli presto involontariamente attenzione
ma non mi stavo lamentando difatti...
chiedevo perch? ? un'idea che mi piace e volevo sapere..
300?: 33 rose + supermegaspazziale cena a lume nel giardino di un castello a 20.000 stelle con tavolo riservato vista lago .. bellissimo perch? ? stata tutta una sorpresa.. sono uscita con l'inganno.. ... A VOLTE siete geniali
se poi e' andato in bianco e' una di quelle sere da suicidio...
alla Giacobazzi...
in cui torni e ti fai mille domande...
Comment