Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un lustro gi?...
Collapse
X
-
5 anni e che vuoi che sia................complimenti comunque e romantici a venezia.......anche io e la mia attuale compagna siamo stati a venezia appena conosciuti e ora sono gia' 14 gli anni di convivenza...........brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Post5 anni e che vuoi che sia................complimenti comunque e romantici a venezia.......anche io e la mia attuale compagna siamo stati a venezia appena conosciuti e ora sono gia' 14 gli anni di convivenza...........brucche
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcomplimentissimi!
sar? venale: quanto sparano per il giro in gondola?!
chi ha pagato non oso chiederlo.. ghgh
Ci sono ragazzi che fanno pagare anche in parte le loro fidanzate? Ma va.. non ci credo.. ah,ah..
Giro in gondala.. centello... ma VALE I SOLDI CHE COSTA... anche perch? andare a Venezia e non farlo ? un p? da coioni..
Comment
-
la durata dell'escurZione?
io non posso dire nulla.... in una sera mi hanno speso circa 300?
bravi maschietti!
complimenti cmq, una cosa davvero carina
e fagli sta aureola a santa valentina ghghgh
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postla durata dell'escurZione?
io non posso dire nulla.... in una sera mi hanno speso circa 300?
bravi maschietti!
complimenti cmq, una cosa davvero carina
e fagli sta aureola a santa valentina ghghgh
Mah.. 40 minuti.. ma ripeto.. vale la pena... preferisco fare poche cose ma farle bene che tante alla *****..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh allora di che ti lamenti... azz.. 300 sacchi? Che avete combinato?
Mah.. 40 minuti.. ma ripeto.. vale la pena... preferisco fare poche cose ma farle bene che tante alla *****..
chiedevo perch? ? un'idea che mi piace e volevo sapere..
300€: 33 rose + supermegaspazziale cena a lume nel giardino di un castello a 20.000 stelle con tavolo riservato vista lago .. bellissimo perch? ? stata tutta una sorpresa.. sono uscita con l'inganno.. ... A VOLTE siete genialiLast edited by danystoner; 28-02-11, 18:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM