Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? Come l'araba Fenice, che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ala70 View Post
    Ma io mi sono commosso proprio per quel motivo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by macicca View Post
      Rifletto sul fatto che alcune persone si incontrano, si amano, si sposano, fanno figli e li allevano. Incontrano i problemi a mandare avanti un rapporto, li superano o si lasciano, e continuano.

      Altre persone invece sono destinate a vivere da sole, amate da persone che non amano ma per le quali non ricambiano il sentimento. Agli occhi degli altri queste persone sembrano dotate di un carattere forte, alcuni dicono maestoso, altre le definiscono "uniche". Ma alla fine sono sempre sole. Hanno tante persone che "momentaneamente" gli vogliono bene, ma alla fine dei conti tutte quante se ne vanno. E la condanna di queste persone ? che quando trovano un loro simile, evento rarissimo, alla fine per un motivo o per l'altro, rimane solamente una fugace, breve intensa storia. Magari su qualche isoletta sperduta dell'Egeo.

      Sono un po' malinconico stasera, che si vede?
      Mai come in questo caso vale l'assunto: "Nella vita ci vuole un p? di culo" (sarebbe da dire in dialetto ma vabb?...) ovvero tutto sta a trovare la/e persona/e giusta/e, a seconda della categoria alla quale si appartiene...

      Sono poi possibili migrazioni accidentali da una categoria all'altra, com'? successo a me quando ho conosciuto mia moglie. 10 anni fa (la nostra storia ? cominciata l'11.08.2001) non avrei mai detto che mi sarei ritrovato sposato e con un figlio e soprattutto quanto sarei stato felice in questa situazione; manco sapevo cosa fossero un matrimonio ed un figlio, allora, n? mi interessava saperlo, e invece fortunatamente l'ho scoperto...
      Last edited by giova3419; 28-02-11, 17:36.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Luka79 View Post
        se vai con una amica a cena, poi una birretta e realtiva "inzuppata"....spenderesti di piu'

        altrimenti....prova con ever :giulius:
        non offro la cena a meno che non sia la mia donna.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giova3419 View Post
          Mai come in questo caso vale l'assunto: "Nella vita ci vuole un p? di culo" (sarebbe da dire in dialetto ma vabb?...) ovvero tutto sta a trovare la/e persona/e giusta/e, a seconda della categoria alla quale si appartiene...

          Sono poi possibili migrazioni accidentali da una categoria all'altra, com'? successo a me quando ho conosciuto mia moglie. 10 anni fa (la nostra storia ? cominciata l'11.08.2001) non avrei mai detto che mi sarei ritrovato sposato e con un figlio e soprattutto quanto sarei stato felice in questa situazione; manco sapevo cosa fossero un matrimonio ed un figlio, allora, n? mi interessava saperlo, e invece fortunatamente l'ho scoperto...
          la persona giusta, al momento giusto.

          ho incontrato due donne nella mia vita che avrei voluto vedere invecchiare, ma il momento non era quello giusto. La prima l'ho persa per mia scelta. L'ultima ancora la vedo, in una sorta di pseudo amicizia/amore platonico.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by macicca View Post
            la persona giusta, al momento giusto.
            questa va quotata tutta

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by macicca View Post
              la persona giusta, al momento giusto.
              Gi? ma se non arriva al momento giusto NON ? la persona giusta. Lo sarebbe SE (arrivasse al momento giusto, appunto)...

              Comunque, quando arriver?, ti sembreranno delle seghe mentali allucinanti queste; spariranno per sempre, non le avrai pi?...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by giova3419 View Post
                Gi? ma se non arriva al momento giusto NON ? la persona giusta. Lo sarebbe SE (arrivasse al momento giusto, appunto)...

                Comunque, quando arriver?, ti sembreranno delle seghe mentali allucinanti queste; spariranno per sempre, non le avrai pi?...
                ? ti farai una sana risata

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by macicca View Post
                  la persona giusta, al momento giusto.

                  ho incontrato due donne nella mia vita che avrei voluto vedere invecchiare, ma il momento non era quello giusto. La prima l'ho persa per mia scelta. L'ultima ancora la vedo, in una sorta di pseudo amicizia/amore platonico.
                  La finisci????

                  siamo troppo uguali io e te a situazioni.....

                  la persona giusta l'ho conosciuta troppo presto....e l'ho persa...
                  Last edited by flavietto155; 01-03-11, 16:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    La finisci????

                    siamo troppo uguali io e te a situazioni.....

                    la persona giusta l'ho conosciuta troppo presto....e l'ho persa...
                    ormai tu e Macicca
                    Last edited by thor74; 01-03-11, 16:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by thor74 View Post
                      ormai tu e Macicca
                      a furia di stare su DDG dici che sto diventando tipo macicca ever e compagnia? :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        a furia di stare su DDG dici che sto diventando tipo macicca ever e compagnia? :giulius:
                        ehmmm l'hai detto tu :giulius:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X