Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? Come l'araba Fenice, che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. ?
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostRifletto sul fatto che alcune persone si incontrano, si amano, si sposano, fanno figli e li allevano. Incontrano i problemi a mandare avanti un rapporto, li superano o si lasciano, e continuano.
Altre persone invece sono destinate a vivere da sole, amate da persone che non amano ma per le quali non ricambiano il sentimento. Agli occhi degli altri queste persone sembrano dotate di un carattere forte, alcuni dicono maestoso, altre le definiscono "uniche". Ma alla fine sono sempre sole. Hanno tante persone che "momentaneamente" gli vogliono bene, ma alla fine dei conti tutte quante se ne vanno. E la condanna di queste persone ? che quando trovano un loro simile, evento rarissimo, alla fine per un motivo o per l'altro, rimane solamente una fugace, breve intensa storia. Magari su qualche isoletta sperduta dell'Egeo.
Sono un po' malinconico stasera, che si vede?
Sono poi possibili migrazioni accidentali da una categoria all'altra, com'? successo a me quando ho conosciuto mia moglie. 10 anni fa (la nostra storia ? cominciata l'11.08.2001) non avrei mai detto che mi sarei ritrovato sposato e con un figlio e soprattutto quanto sarei stato felice in questa situazione; manco sapevo cosa fossero un matrimonio ed un figlio, allora, n? mi interessava saperlo, e invece fortunatamente l'ho scoperto...Last edited by giova3419; 28-02-11, 17:36.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMai come in questo caso vale l'assunto: "Nella vita ci vuole un p? di culo" (sarebbe da dire in dialetto ma vabb?...) ovvero tutto sta a trovare la/e persona/e giusta/e, a seconda della categoria alla quale si appartiene...
Sono poi possibili migrazioni accidentali da una categoria all'altra, com'? successo a me quando ho conosciuto mia moglie. 10 anni fa (la nostra storia ? cominciata l'11.08.2001) non avrei mai detto che mi sarei ritrovato sposato e con un figlio e soprattutto quanto sarei stato felice in questa situazione; manco sapevo cosa fossero un matrimonio ed un figlio, allora, n? mi interessava saperlo, e invece fortunatamente l'ho scoperto...
ho incontrato due donne nella mia vita che avrei voluto vedere invecchiare, ma il momento non era quello giusto. La prima l'ho persa per mia scelta. L'ultima ancora la vedo, in una sorta di pseudo amicizia/amore platonico.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postla persona giusta, al momento giusto.
Comunque, quando arriver?, ti sembreranno delle seghe mentali allucinanti queste; spariranno per sempre, non le avrai pi?...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostGi? ma se non arriva al momento giusto NON ? la persona giusta. Lo sarebbe SE (arrivasse al momento giusto, appunto)...
Comunque, quando arriver?, ti sembreranno delle seghe mentali allucinanti queste; spariranno per sempre, non le avrai pi?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by macicca View Postla persona giusta, al momento giusto.
ho incontrato due donne nella mia vita che avrei voluto vedere invecchiare, ma il momento non era quello giusto. La prima l'ho persa per mia scelta. L'ultima ancora la vedo, in una sorta di pseudo amicizia/amore platonico.
siamo troppo uguali io e te a situazioni.....
la persona giusta l'ho conosciuta troppo presto....e l'ho persa...Last edited by flavietto155; 01-03-11, 16:43.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM