Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? Come l'araba Fenice, che vi sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    So 28 anni che sto bene da solo. forse.
    Ma che stai a d? cicca !? Ma se sei sempre a saltare di fiore in fiore e te n'amori ogni santa volta ?

Comment

• Font Size
      me sa che io e il cicca abbiamo quella sindrome alla J.D di scrubs che si innamorano abbestia con ogni fiorellino che meriti pi? di una "sana botta".....ahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        me sa che io e il cicca abbiamo quella sindrome alla J.D di scrubs che si innamorano abbestia con ogni fiorellino che meriti pi? di una "sana botta".....ahahahahah
        Per? amate stare da soli vero ? Ma LOL

Comment

• Font Size
          Marcol? ? solo un periodo, magari un po lunghetto, ma passer?

la pensavo anch'io cos? fino ad un paio di mesi fa....ed invece....all'improvviso......? spuntata lei.....come non so e non voglio saperlo......le cose pi? belle sono quelle inaspettate

PS: pi? cerchi una cosa e pi? non la trovi........poi.......quando meno te lo aspetti......

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post

la pensavo anch'io cos? fino ad un paio di mesi fa....ed invece....all'improvviso......? spuntata lei.....come non so e non voglio saperlo......le cose pi? belle sono quelle inaspettate

PS: pi? cerchi una cosa e pi? non la trovi........poi.......quando meno te lo aspetti......
            OPPURE la trovi e poi la perdi cmq!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per? amate stare da soli vero ? Ma LOL
              no

vabb? dopo 5 anni di relazione non ? nemmeno cos? facile trovare quella "giusta" diciamo

- sottofondo alla jd - ahahahah

[YOUTUBE]0Le2tHKHD_g&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Rifletto sul fatto che alcune persone si incontrano, si amano, si sposano, fanno figli e li allevano. Incontrano i problemi a mandare avanti un rapporto, li superano o si lasciano, e continuano.

Altre persone invece sono destinate a vivere da sole, amate da persone che non amano ma per le quali non ricambiano il sentimento. Agli occhi degli altri queste persone sembrano dotate di un carattere forte, alcuni dicono maestoso, altre le definiscono "uniche". Ma alla fine sono sempre sole. Hanno tante persone che "momentaneamente" gli vogliono bene, ma alla fine dei conti tutte quante se ne vanno. E la condanna di queste persone ? che quando trovano un loro simile, evento rarissimo, alla fine per un motivo o per l'altro, rimane solamente una fugace, breve intensa storia. Magari su qualche isoletta sperduta dell'Egeo.

Sono un po' malinconico stasera, che si vede?
                nn si pu? stare soli per sempre, chi dice il contrario ? un buggiardo...certo periodi soli gli passi ? fanno si di pensare a molte cose....ma soli per sempre nn ? felicit?, la persona che ti completa esiste basta trovarla
                pero nn si deve confondere il amarsi con il volersi bene, che son due cose totalmente diverse ? anche se stai con una persona alla fine nn ? quella quella giusta.... nella vita serve pazienza nn fretta che prima o poi arriva ? come il Natale ? nn rifuggiarsi nelle minestre riscaldate che nn serve a nulla se nn nascondere la polvere sotto al tapetto....
                Last edited by thor74; 28-02-11, 11:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  si vede che nn era quella giusta, ritorna in pista ? rimetiti in gioco

Comment

• Font Size

quoto all'enesima potenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Monentinik View Post
                      Esatto star bene con se stessi ? fondamentale e io non ho paura di esserlo
                      Sar? che sono un orso e sono un lupachiotto solitario
                      Poi ho imparato ad essere amico di tutti e di nessuno, ho imparato a non dipendere dagli altri tanto pi? in amore
                      l'amore nn ? dipendenza ? parte di te
                      se lo vedi come una dipendenza allora nn ? Amore....
                      stare bene con se stessi nn significa stare soli, quando trovi ( e nn la cercavi)la persona che ti fa battere il cuore la vita cambia piano ? senti una felicit? unica nel tuo io ? l? stai bene con te stesso, sei l'uomo pi? felice di questa terra e nn disideri altro perch? l'hai appena trovato ? desideri che duri per tutta la vostra vita insieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        ma non era l'ottimismo il profumo della vita???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          quoto all'enesima potenza
                          e che te lo dico a fare

Comment

• Font Size
                            ma non era l'ottimismo il profumo della vita???

cambiera idea vedrai il tempo ? tutto...

Comment

• Font Size
                              le persone che preferiscono stare sole lo fanno perch? hanno paura di mettersi in gioco a 360? oppure perch? sono troppo legate alle proprie abitudini e alla proprie libert?...sicuramente ? molto riduttivo come ragionamento per? sono le casistiche pi? comuni nelle persone fortemente single che ho vicino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                cambiera idea vedrai il tempo ? tutto...
                                ed un giorno arriver? un prestante ragazzo...magari non motociclista ......che le far? perdere la testa....e taaaaac...avremmo perso pure la Talessa

Comment

X
                                Working...
                                X