Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sulla Libia i giornalisti raccontano un sacco di balle
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postil problema ?: chi ci dice chi dice veramente cavolate?
come mai hanno detto di bombardamenti aerei sulla folla e non c'? UN SOLO VIDEO che li dimostra ?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by aldo48 View Postil problema ?: se fosse vero che sono morte 10 000 persone come mai all'ONU settimana scorsa parlavano di 1000 vittime ?
come mai hanno detto di bombardamenti aerei sulla folla e non c'? UN SOLO VIDEO che li dimostra ?
visto che neanche questi portano niente oltre alle parole son credibili quanto gli altri.
poi tu hai video di ogni bombardamento del mondo?
Comment
-
ma questo esula dalla nostra politica e dai nostri giornalisti. E io non nutro proprio stima per i giornalisti di casa nostra, che fanno terrorismo mediatico invece di informare, che condannano invece di riportare i fatti ecc...
Ma funziona cos?...ai tempi che Ahmadinejad avrebbe dichiarato la famosa frase contro Israele ?Israele scomparir?, i sionisti sono mortali? io ero in Iran...ricordo che in Italia trasmettevano e facevano cronaca di manifestazioni in piazza ecc...roba da preoccuparsi tanto che, mio padre, mi chiam? agitatissimo (in quei giorni ero a Teheran e la branch era proprio nel viale delle ambasciate) dicendomi di non uscire e cmq di non andare in quella via oggi perch? stavano trasmettendo in diretta sta famosa manifestazione...peccato che io, in quel momento, ero proprio in quella via e...NON C'ERA NIENTE!!!
Ci fanno vedere e ci passano informazioni mirate a convincerci che loro sono cattivi, una sorta di messaggio subliminale che potrebbe garantire l'appoggio dei popoli in caso di intervento armato.
PS: il nostro residente in Iran, parla Pharsi...e ha tradotto la famosa frase di Ahmadinejad che ho citato sopra...beh, inutile dire che NON HA DETTO quelle parole ma solo che, come a tutti i musulmani, Israele non piace e che, se dovesse sparire, lui non ne sentirebbe la mancanza. E' un p? diverso da come ce l'hanno rivenduta no?Last edited by alem74; 27-02-11, 18:47.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postvisto che neanche questi portano niente oltre alle parole son credibili quanto gli altri.
poi tu hai video di ogni bombardamento del mondo?
Ti ricordi le armi di distruzione di massa che Saddam avrebbe avuto ? Mai esistite.
Srebrenica ? 8000 morti presunti ... alla fine i morti erano circa 300, praticamente tutti militari.
Se l'america vuole qualcosa i leccapiedi si inventano di tutto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by aldo48 View PostTi ricordi quando giustiziarono il dittatore Rumeno nel 1989 ? Per 3 giorni han detto che aveva fatto uccidere ( in 3 o 4 giorni ) oltre 300 000 persone ... alla fine ammisero che i morti non arrivavano a 200 !
Ti ricordi le armi di distruzione di massa che Saddam avrebbe avuto ? Mai esistite.
Srebrenica ? 8000 morti presunti ... alla fine i morti erano circa 300, praticamente tutti militari.
Se l'america vuole qualcosa i leccapiedi si inventano di tutto
b?h quello si,del resto gli americani dicono pure che l'attacco alle torri gemelle ? stato organizzato da terroristi stranieri, del resto un popolo preoccupato e arrabiato verso lo straniero ? pi? difficile che guardi a casa proppria.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postma questo esula dalla nostra politica e dai nostri giornalisti. E io non nutro proprio stima per i giornalisti di casa nostra, che fanno terrorismo mediatico invece di informare, che condannano invece di riportare i fatti ecc...
Ma funziona cos?...ai tempi che Ahmadinejad avrebbe dichiarato la famosa frase contro Israele ?Israele scomparir?, i sionisti sono mortali? io ero in Iran...ricordo che in Italia trasmettevano e facevano cronaca di manifestazioni in piazza ecc...roba da preoccuparsi tanto che, mio padre, mi chiam? agitatissimo (in quei giorni ero a Teheran e la branch era proprio nel viale delle ambasciate) dicendomi di non uscire e cmq di non andare in quella via oggi perch? stavano trasmettendo in diretta sta famosa manifestazione...peccato che io, in quel momento, ero proprio in quella via e...NON C'ERA NIENTE!!!
Ci fanno vedere e ci passano informazioni mirate a convincerci che loro sono cattivi, una sorta di messaggio subliminale che potrebbe garantire l'appoggio dei popoli in caso di intervento armato.
PS: il nostro residente in Iran, parla Pharsi...e ha tradotto la famosa frase di Ahmadinejad che ho citato sopra...beh, inutile dire che NON HA DETTO quelle parole ma solo che, come a tutti i musulmani, Israele non piace e che, se dovesse sparire, lui non ne sentirebbe la mancanza. E' un p? diverso da come ce l'hanno rivenduta no?
Comment
-
-
La stessa cosa l'hanno fatta in Tunisia. Conosco una persona che lavora per la Cooperazione (quindi Ministero degli Esteri Italiano) e mi diceva che persone con cui ? in contatto gli dicevano che quelle rivolte altro non erano che gruppetti piccoli arrabbiati e nulla pi?. Qui invece sembrava che la Tunisia era sull'orlo di una rivoluzione popolare.
Alla fine i cattivi non sono sempre solo cattivi ? i buoni solo buoni.
Comment
-
X
Comment