Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il forum motocorse ? stato rovinato con questa mossa...
Personalmente non pagherei mai per un servizion internet di qualsiasi tipo perch? c'? sempre qualcuno che ne offre uno simile a gratis.
quoto
spiacente ma non capisco questo atteggiamento "scrocconiano" a tutti i costi senza offesa per nessuno.
uno scrive in questo forum solo perch? ? gratis
poi magari si lamenta anche che non funziona
col gratis di cose belle se ne son viste sempre poche
si parla di spiccioli e poi mi sembra che piaccia sta cosa visto la marea di messaggi che lasciate
Visto che mi hai quotato mi sento preso in causa: io frequento questo sito e chi l'ha creato da 3 anni e di certo non lo faccio solo perch? non pago una cippa.
Io ritengo che il bello di internet sia di reperire informazioni, trovare amicizie ecc senza dover pagare. Ho frequentato motocorse per un paio d'anni e ho visto che il forum, da quando ? a pagamento ? mezzo morto (perch? mezzo ? ancora gratis).
Ormai pure per guardare una partita in TV mi tocca pagare e da questo mondo di "pay per tutto" mi discosto, poi ognuno faccia quelo che vuole!
Puntualizzo inoltre che ho sempre comprato magliette DDG, tuta in pelle, adesivi ecc e non mi sono mai lamentato di niente: per tutto questo vorrei almeno non sentirmi dare dello "scroccone"...
Comment