Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA GESTIONE SITO ANNO 2005

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grzie 1000 miki, sar? fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spanny
      Grzie 1000 miki, sar? fatto.
      Figurati, anzi, ti mando in privato dei contatti in modo da evitarrti i tempi di latenza del mio tramite...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik
        Originally posted by Mattia?
        Originally posted by Lord G
        Il forum motocorse ? stato rovinato con questa mossa...

Personalmente non pagherei mai per un servizion internet di qualsiasi tipo perch? c'? sempre qualcuno che ne offre uno simile a gratis.
        quoto
        spiacente ma non capisco questo atteggiamento "scrocconiano" a tutti i costi senza offesa per nessuno.
        uno scrive in questo forum solo perch? ? gratis

poi magari si lamenta anche che non funziona

col gratis di cose belle se ne son viste sempre poche

si parla di spiccioli e poi mi sembra che piaccia sta cosa visto la marea di messaggi che lasciate
        Visto che mi hai quotato mi sento preso in causa: io frequento questo sito e chi l'ha creato da 3 anni e di certo non lo faccio solo perch? non pago una cippa.

Io ritengo che il bello di internet sia di reperire informazioni, trovare amicizie ecc senza dover pagare. Ho frequentato motocorse per un paio d'anni e ho visto che il forum, da quando ? a pagamento ? mezzo morto (perch? mezzo ? ancora gratis).

Ormai pure per guardare una partita in TV mi tocca pagare e da questo mondo di "pay per tutto" mi discosto, poi ognuno faccia quelo che vuole!

Puntualizzo inoltre che ho sempre comprato magliette DDG, tuta in pelle, adesivi ecc e non mi sono mai lamentato di niente: per tutto questo vorrei almeno non sentirmi dare dello "scroccone"...

Comment

• Font Size
          Non preoccupatevi.. che gestisco io le mie cose..

DDG non sar? MAI a pagamento...

Comment

X
          Working...
          X