Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si combatte l'essere metereopatico??
Collapse
X
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostBrucche, vieni a vivere qui nella California del sud e ti passa la meteropatia. C'e' il sole almeno 300 giorni all'anno
In compenso ti vengono tante altre cose pero'...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postgibbolamappa,io sarei per provare a vivere in altre realta',non mi spaventa il nuovo ma sarebbe necessario rimettersi in pista ,perche' non credo sia facile inserirsi lavorativamente senza una specializzazione in america,a meno di fare dei lavori umili,dignitosi ma faticosi.........perche' non ho la possibilita' di vivere senza lavorare e pagare i contributi per la pensione(cosa faccio butto via i versamenti fatti?)comunque non si sa mai e se hai qualche propostina.................brucche
tenerife conte solo 12 giorni in media di pioggia l'anno.
con 350.000? compri almeno 6 appartamenti.. e vivi di rendita.. nel giro di poco ti apri anche una tua attivit?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma io non ho la bmw 850 tora tora tora........se prendo la mia con fondo bagnato faccio il giroscopio!!!!!il problema che mi imbuzzo di pastasciutta,non consumo,e poi rimangio e bevo e mangio.......pensa ho preso anche il the con il rhum oggi,come se fossi stato chissa' dove...........brucche
Comment
-
Originally posted by pierry View Posta te come ti sta andando ? sei sempre li? raccontaci un po lavoro ecc...
Economicamente sono in un completo BOOM ora..
Tutto il turismo rivolto all'egitto.. ? stato deviato alle canarie..
Le isole sono pienissime
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postpensa che ieri ho fatto 54 km su sale e ghiaino a temperature attorno allo zero...ma poi quando arrivi su un bar-ristorante-trattoria l? il mondo ti sorride
Oggi giro breve, ma la cioccolata presa dopo 30 km di pioggia ? sempre pi? buona!
Non lasciatele sole in garage, povere motine!
Comment
-
Originally posted by brucche View Postc'e' una cura??chi di voi accusa particolarmente a livello umorale e caratteriale il tempo schifoso(tipo oggi per interdersi)........esiste un percorso per affievolire l'effetto meteo???per curiosita' e magari per evitare altre giornate di apatia,giramenti cosmici delle balle,irrascibilita',propensione a mandare tutti in culo,instabilita' generale,,etc etc........brucche
Comment
X
Comment