Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r.i.p. YARA.......................:(:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Non ? questione di buonismo, la pena di morte non serve a nulla e costa di pi?... Tutto qua...
    il perch? costa di pi? dovresti spiegarlo p?r?,costa di pi? una corda per impiccarlo che dargli da mangiare e mantenerlo all'ergastolo?
    conta che la corda la uso anche per il prossimo e per quello dopo ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by zetatauro View Post
      il perch? costa di pi? dovresti spiegarlo p?r?,costa di pi? una corda per impiccarlo che dargli da mangiare e mantenerlo all'ergastolo?
      No, costa di pi? per la mole processuale... Se becchi il delinquente in flagranza ? un conto, ma per non mandare a morte un innocente si fanno un sacco di processi molto, ma molto lunghi... E pensa che capita lo stesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zetatauro View Post
        Ergastolo? E cos'??
        L'unico che forse si far? l'ergastolo ? Vallanzasca... ma non certo per quello che ha fatto.
        Per gli altri... c'? il rito abbreviato, c'? l'infermit? mentale, lo sconto della pena per buona condotta, e chi pi? ne ha pi? ne metta.
        Ah!...... ci sono i pentiti con i loro privilegi conquistati "sul campo"... un nome a caso?..... chiedetevi dov'? finito tale Felice Maniero con tutti i suoi soldi mentre le persone oneste vanno a picchiare la mazza tutti i santi giorni per poi andare in pensione a 90 anni prendendo la paghetta.
        Poi ovvio.... ci sono le eccezioni... tipo condannare a non mi ricordo quanti anni (26?) una persona dopo 2 decenni che si brancola nel buio, e sulla base di prove risibili...

La giustizia in Italia NON ESISTE.
        Se la si vuole..... bisogna farsela da soli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Ergastolo? E cos'??
          L'unico che forse si far? l'ergastolo ? Vallanzasca... ma non certo per quello che ha fatto.
          Per gli altri... c'? il rito abbreviato, c'? l'infermit? mentale, lo sconto della pena per buona condotta, e chi pi? ne ha pi? ne metta.
          Ah!...... ci sono i pentiti con i loro privilegi conquistati "sul campo"... un nome a caso?..... chiedetevi dov'? finito tale Felice Maniero con tutti i suoi soldi mentre le persone oneste vanno a picchiare la mazza tutti i santi giorni per poi andare in pensione a 90 anni prendendo la paghetta.
          Poi ovvio.... ci sono le eccezioni... tipo condannare a non mi ricordo quanti anni (26?) una persona dopo 2 decenni che si brancola nel buio, e sulla base di prove risibili...

La giustizia in Italia NON ESISTE.
          Se la si vuole..... bisogna farsela da soli.
          concordo al 100%

Comment

• Font Size
            IL RISERBO DELL'ANTROPOLOGA - Risoluto il ?no comment? della dottoressa Cristina Cattaneo. ?Io ho il veto assoluto - si ? limitata a dire l' antropologa forense - non posso e non voglio dirvi nulla su questa vicenda, perch? ? a rischio anche la credibilit? di quello che dir? poi un domani?.

? troppo in gamba la Cattaneo ? un bene che Yara sia nelle sue mani.
            sono sicura che dar? voce al suo povero corpo..

Comment

• Font Size
              Non so se ? gi? stato detto, io ho intra-letto che stanno facendo la prova del Dna a 10 individui ..... be', se ? cos? mi pare che le ricerche siano gi? finalizzate a qualcosa .....

.... per? speriamo che le facciano meglio di come hanno fatto le ricerche per trovare il corpo ....

Se queste prova di Dna dessero risultato positivo ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Non so se ? gi? stato detto, io ho intra-letto che stanno facendo la prova del Dna a 10 individui ..... be', se ? cos? mi pare che le ricerche siano gi? finalizzate a qualcosa .....

.... per? speriamo che le facciano meglio di come hanno fatto le ricerche per trovare il corpo ....

io per? nn ho capito una cosa
                non ci son segni di violenza sessuale ma fanno il test al dna su 10 soggetti con precedenti sessuali,
                ma il dna da dove lo prendono se non c'? stata violenza?
                non capisco molto la logica

Comment

• Font Size
                  io penso che il dna lo possano trovare anche da un capello,un microframmento di pelle,saliva e nn mi viene altro.
                  cmq molto seria la dottoressa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    non ci son segni di violenza sessuale ma fanno il test al dna su 10 soggetti con precedenti sessuali,
                    Magari si ? difesa e l'ha graffiato...
                    Isa, compito per casa, guardati tutte le stagioni di C.S.I.

Comment

• Font Size
                      Non c'? stata violenza sessuale, na hanno detto che sul posto hanno trovato cose INTERESSANTISSIME .....

Oltretutto la sim ? stat s? tolta coi guanti, e quindi non ci sono impronte digitali, ma questo non escluderebbe tracce organiche, di qualsiasi natura ....

.... sempre a meno che le 10 prove del dna siano tanto per fare vedere che si danno da fare .....

Ripeto: basta che non facciano come hanno fatto le ricerche del corpo perch? allora in quel caso ? meglio chiedere la soluzione del caso a Topolino ....

Comment

• Font Size
                        Ripeto: basta che non facciano come hanno fatto le ricerche del corpo perch? allora in quel caso ? meglio chiedere la soluzione del caso a Topolino ....
                        Vabb? ragazzi.... ma perch? non ci siete andati voi a cercarla visto che era cos? facile?
                        Anche ieri a porta a porta Vespa l'ha menata per delle ore... ha pure avuto un uscita che forse ? scappata al suo interlocutore nella quale in pratica insinuava che non l'avessero trovata apposta, dicendo qualcosa tipo "ammesso che sia davvero cos?" (non ricordo le parole esatte) riferendosi al fatto che quella zona era stata battuta ma senza risultati.
                        Gli uomini della protezione civile sono andati alla ricerca di Yara giorno e notte, con la neve, sotto l'acqua, sabati e domeniche comprese... e un babbeo di un conduttore televisivo ha pure avuto il coraggio di sputargli addosso.
                        VERGOGNA!!!!

Comment

• Font Size
                          Vabb? ragazzi.... ma perch? non ci siete andati voi a cercarla visto che era cos? facile?
                          Anche ieri a porta a porta Vespa l'ha menata per delle ore... ha pure avuto un uscita che forse ? scappata al suo interlocutore nella quale in pratica insinuava che non l'avessero trovata apposta, dicendo qualcosa tipo "ammesso che sia davvero cos?" (non ricordo le parole esatte) riferendosi al fatto che quella zona era stata battuta ma senza risultati.
                          Gli uomini della protezione civile sono andati alla ricerca di Yara giorno e notte, con la neve, sotto l'acqua, sabati e domeniche comprese... e un babbeo di un conduttore televisivo ha pure avuto il coraggio di sputargli addosso.
                          VERGOGNA!!!!
                          Lo sai in ITALIA tutti bravi tutti piloti tutti allenatori tutti professionisti e lo sport nazionale ? il criticare l'operato degli altri seduti comodamente in poltrona

Comment

• Font Size
                            VERGOGNA!!!!
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Lo sai in ITALIA tutti bravi tutti piloti tutti allenatori tutti professionisti e lo sport nazionale ? il criticare l'operato degli altri seduti comodamente in poltrona
                            Ok, allora siccome ce lo dite voi, APPREZZIAMO L'ENCOMIABILE SFORZO E IL RISULTATO DELLE RICERCHE

Detto questo, speriamo che il dna dica qualcosa ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post

Comment

• Font Size

semplice... si "portano avanti" giusto per pararsi il culo e far finta di capirci qualche cosa...
                                hanno preso 10 dall'archivio e sono andati a ROMPERGLI LE PALLE... ? vero che hanno dei precedenti, ma se per ipotesi stavano per rimettersi in bolla questo potrebbe essere un incentivo a NON FARLO...

la verit? ? che ANCHE IN QUESTO CASO ( come ad avetrana, a garlasco, a perugia ecc. ecc. ) gli inquirenti non hanno capito una mazza, hanno sparato tutte le cazzate del mondo che manco jules verne, i fratelli grimm e asimov insieme potevano inventarsi....

e via cos?!!!

solo che se la tirano manco fossero csi e ncis messi insieme, mentre al massimo possono andare a fare Ce A Sai con la premiata ditta....
                                Last edited by ace; 01-03-11, 18:36.

Comment

X
                                Working...
                                X