Che schifo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r.i.p. YARA.......................:(:(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Rexxx View PostFino a che non vi saranno pene certe e rigorose da queste parti, questi fenomeni non avranno mai un freno e soprattutto non sar? fatta mai vera giustizia.
Sono addolorato ed inkazzatissimo....
si ridurrebbero un sacco di casi..........
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Addolorato, incaxxato, disgustato dai TG che si precipitano a convocare i criminologi che subito si mettono a pontificare : "crimine a sfondo sessuale"
E sempre prima che sia fatta l'autopsia
Ma andassero affanc*** loro, quelli che li vanno a intervistare insieme a tutti quelli che vanno a fare le foto del campo dove l'hanno trovata.
Corvi e avvoltoi sono animali di tutto rispetto.
Comment
-
pensa a quei troll che si divertono a fare pagine su facebook (ovviamente con nick inventati) titolando prima "yara zombie".. poi modificando e denunciando l'ipocrisia mentre nel mondo muoiono tante persone mai nominate..
la gente sta male davvero!
Comment
-
ho una figlia della stessa et? d yara ma...non riesco lo stesso ad immaginare il dolore che provano i genitori....non oso pensarre se fosse successo a me......
comunque ? ora d finirla con il buonismo....se trovano chi ? stato la punizione dev'essere esemplare....Last edited by kawafan; 28-02-11, 13:57.
Comment
-
in un altro forum di moto sullo stesso argomento sono stato cazziato perch? mi sono espresso per la pena di morte per il colpevole venisse trovato.
io mi sono rotto il ***** di tutto sto buonismo e perdonismo,il colpevole lo darei ai genitori di quell piccola creatura.e se non riuscissero loro a bruciarlo mi offro come volontario.BASTA BASTA BASTA
Comment
-
Originally posted by zetatauro View Postin un altro forum di moto sullo stesso argomento sono stato cazziato perch? mi sono espresso per la pena di morte per il colpevole venisse trovato.
io mi sono rotto il ***** di tutto sto buonismo e perdonismo,il colpevole lo darei ai genitori di quell piccola creatura.e se non riuscissero loro a bruciarlo mi offro come volontario.BASTA BASTA BASTA
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postil primo che prendi.....lo metti in piazza...e gli dai fuoco davanti a tutti.
si ridurrebbero un sacco di casi..........
Basta con questo velato ed ipocrita perbenismo e rispetto dell'etica. Certi reati stanno proliferando, e fin quando non si interviene con rigore nulla cambier?.
Comment
-
Io non ho parole
Non ho parole per descrivere il gesto
Non ho parole per descrivere questo personaggio
Non trovo le parole per cercare di capire le motivazioni che spingano una persona a dar fastidio ad una bambina, perch? a 13 anni sei una bambina........
E poi, la gente fa del buonismo sulla pena di morte..ma ndate a cagare
Comment
-
Impiccati o incendiati sulla pubblica piazza appena si ? certi di aver per le mani i colpevoli.... una corda o un litro di benzina mica costano tanto.
.......e stessa sorte per quei criminali che nel 2011 non sanno levare le tonsille a una bambina di 8 anni *****..... E' ORA DI PIANTARLA!!!
Comment
-
Ma va morti troppo tranquille...due o tre tagliettini lievi, e legati nelle fogne con i talponi........
Mi fermo qui, perch? poi si andrebbe nella politica e non voglio far chiudere il topic...
Pensiamo che questa gente, in questa schifosissima italia, esce con l'indulto... uhahuahuahuahuLast edited by speed01; 28-02-11, 22:50.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMa va morti troppo tranquille...due o tre tagliettini lievi, e legati nelle fogne con i talponi........
Mi fermo qui, perch? poi si andrebbe nella politica e non voglio far chiudere il topic...
Pensiamo che questa gente, in questa schifosissima italia, esce con l'indulto... uhahuahuahuahu
Cmq siamo dei molli..... degli sfigati.... ma ? pi? politicamente corretto (e pi? comodo) confidare nella "giustizia"...
Comment
X
Comment