Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r.i.p. YARA.......................:(:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che schifo...

Comment

• Font Size
      non so, ma mi pare difficile che sia stata li 3 mesi senza che nessuno se ne accorgesse. I volontari dicono che siano passati da quel terreno diverse volte, mh?!

Comment

• Font Size
        Ce l'hanno portata sicuramente dopo per fargliela trovare...in questi casi ti fanno ritrovare il corpo se vogliono, altrimenti nisba....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          uccisa con 6 coltellate ...ed ? sempre rimasta li... come hanno fatto a nn trovarla..

l'hanno detto in tv?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Fino a che non vi saranno pene certe e rigorose da queste parti, questi fenomeni non avranno mai un freno e soprattutto non sar? fatta mai vera giustizia.
            Sono addolorato ed inkazzatissimo....
            il primo che prendi.....lo metti in piazza...e gli dai fuoco davanti a tutti.

si ridurrebbero un sacco di casi..........

Comment

• Font Size
              Addolorato, incaxxato, disgustato dai TG che si precipitano a convocare i criminologi che subito si mettono a pontificare : "crimine a sfondo sessuale"
              E sempre prima che sia fatta l'autopsia
              Ma andassero affanc*** loro, quelli che li vanno a intervistare insieme a tutti quelli che vanno a fare le foto del campo dove l'hanno trovata.
              Corvi e avvoltoi sono animali di tutto rispetto.

Comment

• Font Size
                pensa a quei troll che si divertono a fare pagine su facebook (ovviamente con nick inventati) titolando prima "yara zombie".. poi modificando e denunciando l'ipocrisia mentre nel mondo muoiono tante persone mai nominate..

la gente sta male davvero!

Comment

• Font Size
                  ho una figlia della stessa et? d yara ma...non riesco lo stesso ad immaginare il dolore che provano i genitori....non oso pensarre se fosse successo a me......
                  comunque ? ora d finirla con il buonismo....se trovano chi ? stato la punizione dev'essere esemplare....
                  Last edited by kawafan; 28-02-11, 13:57.

Comment

• Font Size
                    in un altro forum di moto sullo stesso argomento sono stato cazziato perch? mi sono espresso per la pena di morte per il colpevole venisse trovato.
                    io mi sono rotto il ***** di tutto sto buonismo e perdonismo,il colpevole lo darei ai genitori di quell piccola creatura.e se non riuscissero loro a bruciarlo mi offro come volontario.BASTA BASTA BASTA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zetatauro View Post
                      in un altro forum di moto sullo stesso argomento sono stato cazziato perch? mi sono espresso per la pena di morte per il colpevole venisse trovato.
                      io mi sono rotto il ***** di tutto sto buonismo e perdonismo,il colpevole lo darei ai genitori di quell piccola creatura.e se non riuscissero loro a bruciarlo mi offro come volontario.BASTA BASTA BASTA
                      Non ? questione di buonismo, la pena di morte non serve a nulla e costa di pi?... Tutto qua...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        il primo che prendi.....lo metti in piazza...e gli dai fuoco davanti a tutti.

si ridurrebbero un sacco di casi..........
                        sono d'accordo con te.

Basta con questo velato ed ipocrita perbenismo e rispetto dell'etica. Certi reati stanno proliferando, e fin quando non si interviene con rigore nulla cambier?.

Comment

• Font Size
                          Io non ho parole

Non ho parole per descrivere il gesto

Non ho parole per descrivere questo personaggio

Non trovo le parole per cercare di capire le motivazioni che spingano una persona a dar fastidio ad una bambina, perch? a 13 anni sei una bambina........

E poi, la gente fa del buonismo sulla pena di morte..ma ndate a cagare

Comment

• Font Size
                            Impiccati o incendiati sulla pubblica piazza appena si ? certi di aver per le mani i colpevoli.... una corda o un litro di benzina mica costano tanto.
                            .......e stessa sorte per quei criminali che nel 2011 non sanno levare le tonsille a una bambina di 8 anni *****..... E' ORA DI PIANTARLA!!!

Comment

• Font Size
                              Ma va morti troppo tranquille...due o tre tagliettini lievi, e legati nelle fogne con i talponi........

Mi fermo qui, perch? poi si andrebbe nella politica e non voglio far chiudere il topic...

Pensiamo che questa gente, in questa schifosissima italia, esce con l'indulto... uhahuahuahuahu
                              Last edited by speed01; 28-02-11, 22:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Ma va morti troppo tranquille...due o tre tagliettini lievi, e legati nelle fogne con i talponi........

Mi fermo qui, perch? poi si andrebbe nella politica e non voglio far chiudere il topic...

Pensiamo che questa gente, in questa schifosissima italia, esce con l'indulto... uhahuahuahuahu
                                Quoto parola per parola ma io sono un tipo pratico e quindi penso a ottenere il massimo risultato con la minima spesa.
                                Cmq siamo dei molli..... degli sfigati.... ma ? pi? politicamente corretto (e pi? comodo) confidare nella "giustizia"...

Comment

X
                                Working...
                                X