Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusate.. a 10 km? A parole pareva che avessero battuto la zona a 200 km.. ed era in un CAMPO a 10 km?
Dave ... e lo dico anche agli altri...
io sono della zona, abito il paese confinante a Brembate Sopra.
Dove ? stata trovata ? una zona fuori da un paesino dove ci sono solo campi per km quadrati, non ? per nulla facile.
Vero che non era lontanissima dalle strade asfaltate, ma ? un ago in un pagliaio.... e comunque i fatti sono successi in tutt'altra zona da quella del ritrovamento.
Mia moglie ? sconvolta, conosciamo personalmente la famiglia, mio figlio ha giocato insieme al fratellino di Yara.... l'unica cosa positiva ? che ? finita, e i familiari possono tentare di continuare a vivere.
ti senti inpotente e indifeso, e la cosa che mi preoccupa di pi? ? che se un giorno avr? un figlio o una figlia rester? con la paura ogni qual volta esce di casa.
mi verrebbe da bestemmiare ma ? meglio di no!
predete quel bastardo e fategli fare la stessa fine!!!
Comment