Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 km al giorno con cosa farli per risparmiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scooterone!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      a piedi

      diecicaratteri

      Comment


      • Font Size
        #18
        in autostop

        Comment


        • Font Size
          #19
          cambia lavoro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            cambia lavoro
            oppure cerca casa accanto

            Comment


            • Font Size
              #21
              oppure cerca un lavoro con vicino la casa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Altrimenti rimani disoccupato, che il miglior lavori qui in Italy

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la moto ? perfetta, ? nera ha 15 mila km ed ? del 2007

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    usa la tua hornet,,,perche prendere uno scooterone se hai una moto versatile e che a velocita codice beve pochissimo nel garage...della serie "come complicarsi la vita"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ne faccio 60, 30 e 30.... vado con un 2.0 TDI, si spende circa 120/30 euro al mese... in scooter spendo poco meno della met?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Prenditi un autobianchi Y10: costa poco (se vendi la Hornet ti avanzano anche i soldi), consuma una cazzata, ? carina ancora oggi tutto sommato, ed ? d'EPOCA quindi neanche 300 euro l'anno per mantenerla assicurazione compresa! In pi? quando te la rivenderai ci farai qualcosa in pi? di quanto l'hai pagata oggi. Ed in pi? pi? non hai limitazioni di circolazione perch? ? d'epoca. Vedi tu....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          salve ragazzi, allora da marted? cambio lavoro, andr? a lavorare in un posto a 20 km da casa, quindi andare e tornare sono 40 km.

                          non ? diverso da quelli che facev o prima, per?...

                          ora la mia macchina (audi 1.9 TDI ) ha + di duecento mila km e la sento un p? stanca... non vorrei pi? sfruttarla troppo...

                          stavo pensando ad un mezzo alternativo per andare al lavoro, almeno nei mesi pi? caldi.

                          lora cosa posso prendere per risparmiare ??'? intendo sul gasolio...

                          tralasciando la bici (non ce la potr? MAI FARE)

                          scooter, moto, moto d'epoca, vespa

                          non ho soldi, ma ho un hornet ferma che non uso quindi il valore della moto...

                          cosa mi consigliate? considerando che in un mese sono quasi 1000 km da fare...


                          cooooooooonsigli???
                          usare l'hornet no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Prenditi un autobianchi Y10: costa poco (se vendi la Hornet ti avanzano anche i soldi), consuma una cazzata, ? carina ancora oggi tutto sommato, ed ? d'EPOCA quindi neanche 300 euro l'anno per mantenerla assicurazione compresa! In pi? quando te la rivenderai ci farai qualcosa in pi? di quanto l'hai pagata oggi. Ed in pi? pi? non hai limitazioni di circolazione perch? ? d'epoca. Vedi tu....
                            cio? ha una a3 e deve prendere una y10 che gli costa un mutuo di manutenzione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by motosimo View Post
                              cio? ha una a3 e deve prendere una y10 che gli costa un mutuo di manutenzione?
                              in che senso gli costa un mutuo di manutenzione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La Y10 di manuenzione non costa quasi nulla e qualsiasi meccanico ci mette mano, di sicuro ? una valida alternativa per spendere poco!

                                Io stanco del treno, per fare 40 Km al giorno ho preso un burgman 400, ho trovato un affare, del 2001, 6 mila Km pagato poco, credo che lo scooter sia il mezzo pi? economico in assoluto, meglio se non oltre 200 CC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X