Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classificazione strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

classificazione strade

come faccio a sapere come ? classificato un tratto di strada per fare un ricorso ad un velox?

devo vedere se ? classificata come urbana o no.

• Font Size
    se e' in citta' e' urbana.....altrimenti puo' essere provinciale o regionale.......brucche

Comment

• Font Size
      il problema ? che la strada ? l'aurelia ma il punto dove mi hanno fatto il velox ? in prossimit? di edifici, negozi e sono stato fotografato da un sistema automatico su un attraversamento pedonale.

desumo quindi sia da considerare tratto urbano, visto anche il limite di 50km/h.

Comment

• Font Size
        L'aurelia ? la ss1 quindi ? sempre statale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          L'aurelia ? la ss1 quindi ? sempre statale!
          non credi che quel tratto possa essere designato come urbano?

Comment

• Font Size
            T'hanno seccato al semaforo di TorreinPietra???!!! Dimmi di no ti prego... pure io Se ? l? il velox sta proprio a ridosso del cartello che indica in teoria centro urbano (sfondo bianco) ma manca quello che indica "area urbana"... ti conviene chiedere a qualche vigile come strada non ? chiara per niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              T'hanno seccato al semaforo di TorreinPietra???!!! Dimmi di no ti prego... pure io Se ? l? il velox sta proprio a ridosso del cartello che indica in teoria centro urbano (sfondo bianco) ma manca quello che indica "area urbana"... ti conviene chiedere a qualche vigile come strada non ? chiara per niente.
              si mi hanno seccato l? *****!!!!

se ? cos?, si pu? fare ricorso!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                si mi hanno seccato l? *****!!!!