Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]
ha ragione chi fuma, ? un vizio non peggiore di altri, d? una certa soddisfazione e pu? pure aiutare a socializzare... senza contare risultati indiretti come l'efficace effetto anti alitosi da fellatio suggerito dal nobile Macicca
ma ha ragione anche chi NON fuma: il fumo ? fastidioso, puzza da fare schifo, rende schiavi chi si deve alzare nel bel mezzo di una cena tra amici per il "bisogno" di fumare, ? costoso, fa perdere olfatto e gusto e, dulcis in fundo, ? dannoso per la salute.
imho i difetti del fumo superano DI MOLTO i pregi, ed ? per questo che ho smesso.
poi ognuno pu? fare quello che vuole, l'importante ? non romperai i maroni A VICENDA
PS: ah, ho pure avuto una Ducati... anche l? ho smesso
ha ragione chi fuma, ? un vizio non peggiore di altri, d? una certa soddisfazione e pu? pure aiutare a socializzare... senza contare risultati indiretti come l'efficace effetto anti alitosi da fellatio suggerito dal nobile Macicca
ma ha ragione anche chi NON fuma: il fumo ? fastidioso, puzza da fare schifo, rende schiavi chi si deve alzare nel bel mezzo di una cena tra amici per il "bisogno" di fumare, ? costoso, fa perdere olfatto e gusto e, dulcis in fundo, ? dannoso per la salute.
imho i difetti del fumo superano DI MOLTO i pregi, ed ? per questo che ho smesso.
poi ognuno pu? fare quello che vuole, l'importante ? non romperai i maroni A VICENDA
PS: ah, ho pure avuto una Ducati... anche l? ho smesso
guarda...sul fumo chiudo un occhio...ma sull'aver avuto una dugazzi no eh! pentiti
La domanda ?:
perch? cagare il caxxo (scusate il francesismo)?
Se fumo all'aperto, non disturbando nessuno, oppure fumo dentro casa MIA, in che modo si pone il problema per il non fumatore?
Mi viene in mente un aforisma in risposta a questo quesito:
"Le persone sagge parlano perche’ hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perche’ hanno da dire qualcosa."
Ed anche:
"Ci saranno sempre degli eschimesi pronti a dettare le norme su come si devono comportare gli abitanti del Congo durante la calura."
La domanda ?:
perch? cagare il caxxo (scusate il francesismo)?
Se fumo all'aperto, non disturbando nessuno, oppure fumo dentro casa MIA, in che modo si pone il problema per il non fumatore?
Mi viene in mente un aforisma in risposta a questo quesito:
"Le persone sagge parlano perche? hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perche? hanno da dire qualcosa."
Ed anche:
"Ci saranno sempre degli eschimesi pronti a dettare le norme su come si devono comportare gli abitanti del Congo durante la calura."
Comment