Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E che fai mi copi pure le battute ?????

Un p? di originalit? santo cielo !
    mica sei sottile pure te.

Ultimamente mi sono dimagrito molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

OT

Ieri ho fatto il mio record personale

Caff?-sigaretta-cesso in 3min e 45 sec

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        OT

Ieri ho fatto il mio record personale

Caff?-sigaretta-cesso in 3min e 45 sec

hai mai provato a metterti seduto su di una sigaretta accesa ed accenderti un caff??

Comment

• Font Size

Uhmm mi aspettavo una altra risposta all'altro mio intervento ... ma va bene puer cosi

Have a nice day Desmoone

Comment

• Font Size
            hai mai provato a metterti seduto su di una sigaretta accesa ed accenderti un caff??

Dammi retta

Fuma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Uhmm mi aspettavo una altra risposta all'altro mio intervento ... ma va bene puer cosi

Have a nice day Desmoone
              basta polemiche...da quando ho cominciato a fumare mi sento pi? sicuro davvero

Buon day too you caro

Comment

• Font Size
                smesso da 9 anni, e non ricomincer? MAI

ha ragione chi fuma, ? un vizio non peggiore di altri, d? una certa soddisfazione e pu? pure aiutare a socializzare... senza contare risultati indiretti come l'efficace effetto anti alitosi da fellatio suggerito dal nobile Macicca

ma ha ragione anche chi NON fuma: il fumo ? fastidioso, puzza da fare schifo, rende schiavi chi si deve alzare nel bel mezzo di una cena tra amici per il "bisogno" di fumare, ? costoso, fa perdere olfatto e gusto e, dulcis in fundo, ? dannoso per la salute.

imho i difetti del fumo superano DI MOLTO i pregi, ed ? per questo che ho smesso.

poi ognuno pu? fare quello che vuole, l'importante ? non romperai i maroni A VICENDA

PS: ah, ho pure avuto una Ducati... anche l? ho smesso
                Last edited by MrBrandy; 28-02-11, 09:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  poi ognuno pu? fare quello che vuole, l'importante ? non rompersi i maroni A VICENDA
                  Ci siamo ... QUOTO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    smesso da 9 anni, e non ricomincer? MAI

ha ragione chi fuma, ? un vizio non peggiore di altri, d? una certa soddisfazione e pu? pure aiutare a socializzare... senza contare risultati indiretti come l'efficace effetto anti alitosi da fellatio suggerito dal nobile Macicca

ma ha ragione anche chi NON fuma: il fumo ? fastidioso, puzza da fare schifo, rende schiavi chi si deve alzare nel bel mezzo di una cena tra amici per il "bisogno" di fumare, ? costoso, fa perdere olfatto e gusto e, dulcis in fundo, ? dannoso per la salute.

imho i difetti del fumo superano DI MOLTO i pregi, ed ? per questo che ho smesso.

poi ognuno pu? fare quello che vuole, l'importante ? non romperai i maroni A VICENDA

PS: ah, ho pure avuto una Ducati... anche l? ho smesso
                    guarda...sul fumo chiudo un occhio...ma sull'aver avuto una dugazzi no eh! pentiti

Comment

• Font Size
                      La domanda ?:
                      perch? cagare il caxxo (scusate il francesismo)?
                      Se fumo all'aperto, non disturbando nessuno, oppure fumo dentro casa MIA, in che modo si pone il problema per il non fumatore?
                      Mi viene in mente un aforisma in risposta a questo quesito:
                      "Le persone sagge parlano perche’ hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perche’ hanno da dire qualcosa."
                      Ed anche:
                      "Ci saranno sempre degli eschimesi pronti a dettare le norme su come si devono comportare gli abitanti del Congo durante la calura."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        La domanda ?:
                        perch? cagare il caxxo (scusate il francesismo)?
                        Se fumo all'aperto, non disturbando nessuno, oppure fumo dentro casa MIA, in che modo si pone il problema per il non fumatore?
                        Mi viene in mente un aforisma in risposta a questo quesito:
                        "Le persone sagge parlano perche? hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perche? hanno da dire qualcosa."
                        Ed anche:
                        "Ci saranno sempre degli eschimesi pronti a dettare le norme su come si devono comportare gli abitanti del Congo durante la calura."
                        a Pierry piace questo elemento

Comment

X
                        Working...
                        X