Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    me lo devi dire te....

Vita perfetta, fregna, sesso, soldi, soddisfazioni....hai iniziato a fumare...per farti le canne? Questo ? quello che dici te.

Il senso ? questo.
    Chi inizia a farsi di cocaina....lo capisco...? una figata...ti fa sentire Superman strafico....l'effetto ? stupefacente (in ogni senso).
    Chi inizia a bere...parte dai soft..per arrivare a quelli tosti....ti sballa....stai alla grande...poi vomiti....resetti tutto....e riparti il giorno dopo.

La sigaretta no....fa schifo quando cominci....ma resisti.....perch??
    Resisti e sai che porter? malanni di salute, possibili tumori, esborsi economici abnormi, puzza.
    ecchepalle......fa schifo.....
    far? schifo a te........
    i gusti son gusti, pensa che c'? pure gente che si compr? il 999

Comment

• Font Size
      C'? molta differenza tra pillola e cocaina.

Io non ho mai usato coca, ne pillole, ne mai fumato. Per? gli stupefacenti "stupefaggono" la prima volta. Poi dopo stai male.

La sigaretta invece..stai male sia nel mentre che nel dopo...le prime volte.
      Non capisco cosa ci si trovi di vantaggioso...se non quello di essere o pi? accettato..o pi? figo..o pi? grande.
      Prova a spiegarmelo senza distorcere quello che dico io

Comment

• Font Size
        perch? fumi non lo so...perch? non smetti ....? Perch? oramai sei dipendente.
        io sono libero professionista .... e fumo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quoto tutto...soprattutto questa frase finale!

le donne hanno un fascino tutto loro anche per il profumo che emanano.
          tutte quelle creme che usano, i profumi stessi, sanno "di donna"

si sente proprio la scia...

ma fumando....resta solo il ricordo di un portacenere!

che tristezza!
          ma per carit?

Comment

• Font Size
            Io dico che un fumatore ? insicuro....ovviamente allo stesso modo di uno che deve bere per divertirsi..
            Fumatore

Bevitore

Scusa Rob, ma me l'hai servita su un piatto d'argento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Fumatore

Bevitore

Scusa Rob, ma me l'hai servita su un piatto d'argento
              ok che non sei una pertica... ma quanto caxxo ? alta quella dietro??? quella a sx invece mi passeresti il cell in pm?

Comment

• Font Size
                non c'entra molto con le frasi deliranti/filosofeggiantidistocazzo di desmoone.. per? io son riuscito a smetter di fumare 26 giorni fa.. dopo 7 anni.

ero un coglionazzo, e chi fuma lo ? ancora!

non vi ricordate manco pi? il sapore della carne o il profumo di un fiore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  non c'entra molto con le frasi deliranti/filosofeggiantidistocazzo di desmoone.. per? io son riuscito a smetter di fumare 26 giorni fa.. dopo 7 anni.

ero un coglionazzo, e chi fuma lo ? ancora!

non vi ricordate manco pi? il sapore della carne o il profumo di un fiore..

pero' il profumo della sorca lo sento cmq... tutto il resto ? fuffa... quindi posso continuare a fumare.

Comment

• Font Size
                    anche quello si sente notevolmente meglio.. fidati
                    Last edited by Alberto2811; 26-02-11, 02:03.

Comment

• Font Size
                      anche quello si sente notevolmente meglio.. fidati
                      e se gli puzza di pesce fracico? meglio continuare a fumare cosi' non sento.

Comment

• Font Size
                        ahahahahah ma che schifo

Comment

• Font Size
                          ahahahahah ma che schifo
                          non avendo la donna fissa a volte capita (ultimamente no visto che mi sto dando alle regazzine che gli profuma di rose e di miele data la giovine eta')

quando avro' la donna fissa smettero' di fumare. Ogni volta che vorro' fumare mi faro' una scorticata. Non male dai.

Comment

• Font Size
                            stai dando una scusa a quella che ? una semplicissima tossicodipendenza, lo sai questo vero?

il momento giusto per smettere ? sempre lo stesso, cio? ORA

Comment

• Font Size
                              Mi guardo spesso attorno.
                              E vedo tanta, tantissima gente fumare.

E rido per le facce brutte, buffe che fanno.

Per quel tirare la vita attraverso un filtro.

Per quell'accendersi la sigaretta, tirando con forza, con gli occhi socchiusi dal fumo che sale.
                              E con lo sguardo pi? cupo, quasi pi? interessante, che guarda lontano.

Mi chiedo cosa spinga a ci?.

Veramente non mi sono mai spiegato come una persona possa fare ad iniziare a fumare. Fa vomitare, fa star male....ma fa maledettamente sembrar grandi o interessanti.

E' un qualcosa, secondo me, che nasce da una grossa insicurezza interna....una grossa incapacit? nel relazionare.
                              E la scusa di una sigaretta crea l'ambiente per dialogare, per condividere.

L'offrire una sigaretta significa rompere gli indugi, creare confidenza.

Cos? nel mondo del lavoro, dell'amicizia, dell'amore.

Tutte queste considerazioni nascono da una faccia appena vista da me...di una donna che potenzialmente potrebbe essere una "bella donna" ma che, vista da me tirare quella sigaretta a quel modo, la fa sembrare brutta e non desiderabile.
                              DEsmoone sei tutto sballato

Che ti sei fumato ?

Insicurezza ? fa sembrare maledettamente grandi ? Interessanti ? Per una sigaretta uno diventa interessante ? Ma che stai a d? ?

Mai pensato che uno fuma perch? gli piace e senza tirare in ballo tutte ste menate da bisbetica ?
                              Mio cugino non ha mai bevuto caff? , l'ha provato l'altro giorno e gli faceva vomitare ... per? non ha fatto tutte queste elucubrazioni

Io fumo 2-5 sigarette a settimana ... quanto sono insicuro ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-11, 07:20.

Comment

• Font Size
                                Vabbe ragazzi....vedetela come volete....tutti sicuri e gajardi....della serie smetto quando voglio

Comment

X
                                Working...
                                X