Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La sigaretta invece..stai male sia nel mentre che nel dopo...le prime volte.
    Non capisco cosa ci si trovi di vantaggioso...se non quello di essere o pi? accettato..o pi? figo..o pi? grande.
    Ma guarda che questo atteggiamento accomuna quasi tutti i ragazzini di quella et? eh

Anche senza il motorino ci si sentiva sfigati

Poi si cresce

Chi pi?....chi meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Io a tredici anni ero sicurissimo di me stesso. Sicuro di andare dallo psicoanalista due volte a settimana
      e ce dovevi ann? 3 co 2 guarda che ? successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma guarda che questo atteggiamento accomuna quasi tutti i ragazzini di quella et? eh

Poi si cresce

Chi pi?....chi meno
        vero...ma guidare il motorino, specialmente le prime volte, era fighissimo e non ti faceva vomitare.

Continui a non capire.

Dimostri di meritare la moto che hai

Comment

• Font Size

Poi si cresce

Chi pi?....chi meno
          Infatti io arrivavo sotto sQuola con ZX bombardato (arrow serie limitata per farmi sentire), senza casco e cannone all'angolo della bocca. Cristo se ero figo.

Lo rifarei subito. Altro che maturita'

Comment

• Font Size
            Macicca...sei uno scacciafica storico

Comment

• Font Size
              Macicca...sei uno scacciafica storico
              Non so se scaccifica sia un pregio o un difetto, ma apprezzo

Comment

• Font Size
                vero...ma guidare il motorino, specialmente le prime volte, era fighissimo e non ti faceva vomitare.

Continui a non capire.
                Fighissimo ma pericolosissimo

A me la sigaretta non ha mai fatto vomitare (e non sono il solo)

Neanche le primissime volte

Dunque ?

Comment

• Font Size
                  Infatti io arrivavo sotto sQuola con ZX bombardato (arrow serie limitata per farmi sentire), senza casco e cannone all'angolo della bocca. Cristo se ero figo.

Lo rifarei subito. Altro che maturita'
                  Che bei ricordi

Io tenevo anche la sigaretta accesa....con la cenere che mi oscurava l'iride

Comment

• Font Size

Dunque ?
                    dunque sono circondato da persone che hanno sofferto le pene dell'inferno per iniziare a fumare (respirandola)

Comment

• Font Size
                      Fighissimo ma pericolosissimo

Dunque ?
                      Io un po male sono stato, ma forse ? stato l'afgano alle due di pomeriggio a stomaco vuotissimo a farmi venire un po di nausea.

(Minkia ma da ragazzini quanto ci si poteva sfasciare??????)

Comment

• Font Size
                        mi sta venendo la malinconia di quando ero pischello...

vado a comprarmi un maglioncino per tirarmi su

Comment

• Font Size
                          dunque sono circondato da persone che hanno sofferto le pene dell'inferno per iniziare a fumare (respirandola)
                          Qualche colpo di tosse si

Ma quali pene dell'inferno ????

Temo che tu sia circondato da individui insicuri.......a prescindere

Comment

• Font Size
                            Io un po male sono stato, ma forse ? stato l'afgano alle due di pomeriggio a stomaco vuotissimo a farmi venire un po di nausea.
                            Forse ?

Comment

• Font Size
                              C'? molta differenza tra pillola e cocaina.

Io non ho mai usato coca, ne pillole, ne mai fumato.

Per? gli stupefacenti "stupefaggono" la prima volta. Poi dopo stai male.

La sigaretta invece..stai male sia nel mentre che nel dopo...le prime volte.
                              Non capisco cosa ci si trovi di vantaggioso...se non quello di essere o pi? accettato..o pi? figo..o pi? grande.
                              Prova a spiegarmelo senza distorcere quello che dico io
                              allora io fumo per piacere, perch? se non mi piacesse di certo non lo farei.

Ripeto che non sono una fumatrice accanita, quindi posso stare anche senza fumare, se la sera sono a casa e alle 23.00 mi accordo che non ho + sigarette di certo non esco di casa per andare a comprarle.

Mi capita alle volte di fumare qualche sigaretta di troppo, magari quando mi st? annoiando.

Alla mia prima sigaretta ho tossito come capita a molti, non son diventata ne verde ne ho vomitato, per? mi ? piaciuto il sapore che mi lasciava in bocca, e da l?, lo ammetto, stupidamente ho continuato. Per? ho cominciato per semplice curiosit?, un p? come sei curioso a vedere che effetto pu? farti tanto alcool.

Una volta ho anche smesso, ma poi ho ricominciato.

Ma ti assicuro che non mi sento ne insicura ne ho problemi nel relazionarmi con gli altri, non lo faccio perch? ho un vantaggio, e nemmeno per sembrare + fika o + grande, lo faccio semplicemente perch? mi v?.

Ti ripeto per m? ? un vizio come tanti altri, per alcuni ? una vera dipendenza acche se + psicologica che fisica, dato che per smettere devi solo usare la testa. Non hai crisi di astinenza, perch? altrimenti non ti spieghi come fai nella settimana che hai febbre, tosse e mal di gola a non fumare e non avere lo stimolo di farlo.
                              Questo ovviamente ? quel che accade a m?.
                              Spero di essermi capita

Comment

• Font Size
                                Perfetto ragazzi...mica io giudico nessuno...solo che ho visto i miei amici (adolescenti) sforzarsi per farsi piacere il fumo.

Se a voi non ha comportato sforzi ne forzature...ma ? piaciuto subito...amen

Comment

X
                                Working...
                                X