Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    scusa desmONE ...ma se smetto de fum? prima che l'artri (e per altri...se semo capiti.... ) arriveno ar bar io che razzo faccio??
    falla finita che lo sanno tutti che hai il pacchetto pieno di mozziconi finiti che butti per terra come ti fermi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      io ti ho fatto la lista
      come detto

la maggior parte inizia da ragazzetto e il carattere che hai a 14/16 anni e' totalmente diverso di quello che hai a 30

e' piu spirito di emulazione o cmq lo si fa in compagnia ecc ecc

quindi non dipedne certo dal carattere, anzi di solito i "tosti" fumano i "nerdz" no

almeno ai miei tempi
      A 14/16 anni vuoi sentirti grande ed accettato dai grandi.
      Sei insicuro. E ti sforzi di fumare.
      Dopo settimane di vomito...il tuo fisico accetta il fumo e tu fai il figo che fuma.

No?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ala...hai 40 anni...riesci ad essere serio una volta?

Stiamo parlando...no?
        Ci provo

Ma certe cose non possono che suscitare ilarit?

Porta pazienza

Ma come puoi dire una cosa del genere ?

Il fumo ? un piacevole vizio. Ok

Fa male....anzi.....malissimo. Ok

Crea dipendenza come e pi? della Nutella. Ok

Bene

Ma cosa diavolo c'entra le capacit? di relazionare ?

Comment

• Font Size
          leggi bene ci? che ho scritto.

Se usi la cocaina....di sicuro non stai male. Anzi. Poi certo..ti porta alla morte...ma l'uso porta nell'immediato un benessere. anche e specialmente la prima volta.

Non la siga
          io la coca non l'ho mai provata, quindi non s? che effetto avrebbe su di m?....magari canno dose ? vado dritta al creatore.. sappiamo benissimo che motli ragazzi s?n morti per una semplice pasticchetta.

Quindi se vogliamo dire che fumare fa male, ? da pirloni va bene, ma arrivare a dire che si comprende uno che si droga ma non uno che fuma una cavolo di sigaretta mi sembra veramente troppo.
          Poi per carit? tu hai espresso la tua ed io la mia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Ci provo

Ma certe cose non possono che suscitare ilarit?

Porta pazienza

Ma come puoi dire una cosa del genere ?

Il fumo ? un piacevole vizio. Ok

Fa male....anzi.....malissimo. Ok

Crea dipendenza come e pi? della Nutella. Ok

Bene

Ma cosa diavolo c'entra le capacit? di relazionare ?

Bravo
            io parlo per esperienza...vedo ci? che ho intorno e come si comporta la gente.

Leggi la risposta che ho dato a Sgamino.

Comment

• Font Size
              ecco....io proprio non riesco a capire il perch? si continui
              La prima volta per una serie molteplice di motivi, la maggior parte delle volte sei ragazzino, o altri esempi che ho riportato.

Da quando ho iniziato a fumare realmente, ovvero 26 anni, avro' smesso 20 30 volte per qualche mese, mi pare al massimo 4 mesi. Ma poi ci ricaschi, sai che i primi due tiri ti fara' schifo, ma poi ti ripiacera'. La cosa che mi frega, maledetto me, ? che ogni volta che rinizio penso che voglio tornare a fumare come fumavo dai 14 ai 26 anni. Ovvero una siga ogni tanto in compagnia. Praticamente come farsi un bicchiere di whisky di tanto in tanto. Ma poi ci ricasco sempre.

Ti giuro che pagherei ora per riuscire a fumare come fumavo allora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                falla finita che lo sanno tutti che hai il pacchetto pieno di mozziconi finiti che butti per terra come ti fermi.
                non impirta vincere di un secondo o di un minuto..l'importante ? vincere i io vinciiiietti
                SEMPRE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nanorace View Post
                  io la coca non l'ho mai provata, quindi non s? che effetto avrebbe su di m?....magari canno dose ? vado dritta al creatore.. sappiamo benissimo che motli ragazzi s?n morti per una semplice pasticchetta.

Quindi se vogliamo dire che fumare fa male, ? da pirloni va bene, ma arrivare a dire che si comprende uno che si droga ma non uno che fuma una cavolo di sigaretta mi sembra veramente troppo.
                  Tranquilla che per andare in overdose di cocaina ti devi pippare un migliaio di euro di roba, hai piu' probabilita' che ti faccia fuori a pedate chi te l'ha offerta.

Comment

• Font Size
                    non impirta vincere di un secondo o di un minuto..l'importante ? vincere i io vinciiiietti
                    SEMPRE
                    Giusto perch? ti ho conosciuto troppo tardi... a 22 anni (miei) saresti finito in un fosso venendomi dietro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nanorace View Post

C'? molta differenza tra pillola e cocaina.

Io non ho mai usato coca, ne pillole, ne mai fumato.

Per? gli stupefacenti "stupefaggono" la prima volta. Poi dopo stai male.

La sigaretta invece..stai male sia nel mentre che nel dopo...le prime volte.
                      Non capisco cosa ci si trovi di vantaggioso...se non quello di essere o pi? accettato..o pi? figo..o pi? grande.
                      Prova a spiegarmelo senza distorcere quello che dico io

Comment

• Font Size
                        Tranquilla che per andare in overdose di cocaina ti devi pippare un migliaio di euro di roba, hai piu' probabilita' che ti faccia fuori a pedate chi te l'ha offerta.
                        grazie dell'informazione.....anche se non sono interessata all'articolo.
                        comunque gi? che siamo in tema vad? a farmi una siga.....

Comment

• Font Size
                          Sei insicuro. E ti sforzi di fumare.
                          Un tredicenne ? un tredicenne Desmoone

Mi pare non ci sia bisogno di aggiungere altro

Comment

• Font Size
                            Giusto perch? ti ho conosciuto troppo tardi... a 22 anni (miei) saresti finito in un fosso venendomi dietro.
                            eccolo l'ha....e te pareva...
                            mo famo come live "quando io facevo sei marce su na rota tu annavi in biciletta...."se stato proprio contaggiato dal tuo grassoccio mentore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Un tredicenne ? un tredicenne Desmoone

Mi pare non ci sia bisogno di aggiungere altro
                              Io a tredici anni ero sicurissimo di me stesso. Sicuro di andare dallo psicoanalista due volte a settimana

Comment

• Font Size
                                eccolo l'ha....e te pareva...
                                mo famo come live "quando io facevo sei marce su na rota tu annavi in biciletta...."se stato proprio contaggiato dal tuo grassoccio mentore...
                                nel nostro caso sarebbe il contrario, vecchietto

ma no dai, a 22 anni andavo dritto nelle stradine di campagna sulla somma perch? perdevo l'anteriore

Comment

X
                                Working...
                                X