Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postio ti ho fatto la lista
come detto
la maggior parte inizia da ragazzetto e il carattere che hai a 14/16 anni e' totalmente diverso di quello che hai a 30
e' piu spirito di emulazione o cmq lo si fa in compagnia ecc ecc
quindi non dipedne certo dal carattere, anzi di solito i "tosti" fumano i "nerdz" no
almeno ai miei tempi
Sei insicuro. E ti sforzi di fumare.
Dopo settimane di vomito...il tuo fisico accetta il fumo e tu fai il figo che fuma.
No?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postala...hai 40 anni...riesci ad essere serio una volta?
Stiamo parlando...no?
Ma certe cose non possono che suscitare ilarit?
Porta pazienza
Ma come puoi dire una cosa del genere ?
Il fumo ? un piacevole vizio. Ok
Fa male....anzi.....malissimo. Ok
Crea dipendenza come e pi? della Nutella. Ok
Bene
Ma cosa diavolo c'entra le capacit? di relazionare ?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postleggi bene ci? che ho scritto.
Se usi la cocaina....di sicuro non stai male. Anzi. Poi certo..ti porta alla morte...ma l'uso porta nell'immediato un benessere. anche e specialmente la prima volta.
Non la siga
Quindi se vogliamo dire che fumare fa male, ? da pirloni va bene, ma arrivare a dire che si comprende uno che si droga ma non uno che fuma una cavolo di sigaretta mi sembra veramente troppo.
Poi per carit? tu hai espresso la tua ed io la mia.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostCi provo
Ma certe cose non possono che suscitare ilarit?
Porta pazienza
Ma come puoi dire una cosa del genere ?
Il fumo ? un piacevole vizio. Ok
Fa male....anzi.....malissimo. Ok
Crea dipendenza come e pi? della Nutella. Ok
Bene
Ma cosa diavolo c'entra le capacit? di relazionare ?
Bravo
io parlo per esperienza...vedo ci? che ho intorno e come si comporta la gente.
Leggi la risposta che ho dato a Sgamino.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postecco....io proprio non riesco a capire il perch? si continui
Da quando ho iniziato a fumare realmente, ovvero 26 anni, avro' smesso 20 30 volte per qualche mese, mi pare al massimo 4 mesi. Ma poi ci ricaschi, sai che i primi due tiri ti fara' schifo, ma poi ti ripiacera'. La cosa che mi frega, maledetto me, ? che ogni volta che rinizio penso che voglio tornare a fumare come fumavo dai 14 ai 26 anni. Ovvero una siga ogni tanto in compagnia. Praticamente come farsi un bicchiere di whisky di tanto in tanto. Ma poi ci ricasco sempre.
Ti giuro che pagherei ora per riuscire a fumare come fumavo allora.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postio la coca non l'ho mai provata, quindi non s? che effetto avrebbe su di m?....magari canno dose ? vado dritta al creatore.. sappiamo benissimo che motli ragazzi s?n morti per una semplice pasticchetta.
Quindi se vogliamo dire che fumare fa male, ? da pirloni va bene, ma arrivare a dire che si comprende uno che si droga ma non uno che fuma una cavolo di sigaretta mi sembra veramente troppo.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postio la coca non l'ho mai provata, quindi non s? che effetto avrebbe su di m?....magari canno dose ? vado dritta al creatore.. sappiamo benissimo che motli ragazzi s?n morti per una semplice pasticchetta.
Io non ho mai usato coca, ne pillole, ne mai fumato.
Per? gli stupefacenti "stupefaggono" la prima volta. Poi dopo stai male.
La sigaretta invece..stai male sia nel mentre che nel dopo...le prime volte.
Non capisco cosa ci si trovi di vantaggioso...se non quello di essere o pi? accettato..o pi? figo..o pi? grande.
Prova a spiegarmelo senza distorcere quello che dico io
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTranquilla che per andare in overdose di cocaina ti devi pippare un migliaio di euro di roba, hai piu' probabilita' che ti faccia fuori a pedate chi te l'ha offerta.
comunque gi? che siamo in tema vad? a farmi una siga.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostGiusto perch? ti ho conosciuto troppo tardi... a 22 anni (miei) saresti finito in un fosso venendomi dietro.
mo famo come live "quando io facevo sei marce su na rota tu annavi in biciletta...."se stato proprio contaggiato dal tuo grassoccio mentore...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Posteccolo l'ha....e te pareva...
mo famo come live "quando io facevo sei marce su na rota tu annavi in biciletta...."se stato proprio contaggiato dal tuo grassoccio mentore...
ma no dai, a 22 anni andavo dritto nelle stradine di campagna sulla somma perch? perdevo l'anteriore
Comment
X
Comment