Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi chiama cortesia, si chiama educazione...
se te in cantiere mangi una Vigorsol...
non ti viene da offrirla? bhe per educazione a me si....
ma non lo faccio per rompere il ghiaccio....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi chiama cortesia, si chiama educazione...
se te in cantiere mangi una Vigorsol...
non ti viene da offrirla? bhe per educazione a me si....
ma non lo faccio per rompere il ghiaccio....
Comment
-
[QUOTE=macicca;7151678]La prima sigaretta che ho aspirato era una marlboro rossa, ho dovuto farlo per un nobile motivo, dovevo abituare la gola per reggere la botta del cannone di afgano che mi aspettava subito dopo.
Purtroppo smettere con le canne ? stato naturale, smettere con le sigarette no...
E poi a dirla tutta, ho aspirato la prima sigaretta a 14 anni, ho iniziato a fumare a 26... fai te quanto potevo essere insicuro... in quel periodo mi ero laureato, lavoravo poco e guadagnavo una barca di soldi, avevo vinto una borsa di studio all'estero, mi scopavo le meglio fregne dell'universo (mai avuta una primavera piu proficua in termini di bellezza oggettiva delle donne che mi rimorchiavo)... e avevo l'ego pompato come non mai... eppure ho inziato a fumare... non perch? ero insicuro... come mai?[/QUOTE]
perch? forse non eri sicuro del titolo di laurea conseguito.....
in realt? volevi lavorare 12 ore al giorno per 600,00 euro al mese
e volevi darti alla castit?
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postme lo devi dire te....
Vita perfetta, fregna, sesso, soldi, soddisfazioni....hai iniziato a fumare...per farti le canne? Questo ? quello che dici te.
Il senso ? questo.
Chi inizia a farsi di cocaina....lo capisco...? una figata...ti fa sentire Superman strafico....l'effetto ? stupefacente (in ogni senso).
Chi inizia a bere...parte dai soft..per arrivare a quelli tosti....ti sballa....stai alla grande...poi vomiti....resetti tutto....e riparti il giorno dopo.
La sigaretta no....fa schifo quando cominci....ma resisti.....perch??
Resisti e sai che porter? malanni di salute, possibili tumori, esborsi economici abnormi, puzza.
Comment
-
Vita perfetta, fregna, sesso, soldi, soddisfazioni....hai iniziato a fumare...per farti le canne? Questo ? quello che dici te.
Il senso ? questo.
Chi inizia a farsi di cocaina....lo capisco...? una figata...ti fa sentire Superman strafico....l'effetto ? stupefacente (in ogni senso).
Chi inizia a bere...parte dai soft..per arrivare a quelli tosti....ti sballa....stai alla grande...poi vomiti....resetti tutto....e riparti il giorno dopo.
Resisti e sai che porter? malanni di salute, possibili tumori, esborsi economici abnormi, puzza.
i motivi sono molteplici, fare un analisi psicologica sui fumatori ? difficile, per me c'? sicuramente un fattore di abitudine, in determinate circostanze la mente associa quello che stai facendo alla sigaretta e quindi fumi. Poi c'? il fattore "sapore" caffe e sigaretta, birra e sigaretta e altre cose, una delle cose che mi piaceva fare tantissimo, chiacchierata con una birra e un pacchetto di sigarette....poi c'? un fattore di assuefazione legato ai prodotti che usano per le sigarette....ma su questo non sono molto sicuro.
Io per esempio a casa non fumavo, se stavo un giorno a casa non mi veniva nemmeno voglia, potevo stare anche un giorno senza fumare senza problemi, appena mettevo piede fuori taaac si accendeva la lampadina...e mi accendevo una sigaretta.
Qui non so quanto ci sia di insicurezza o altro, non so dirtelo, per? era cos?. Vai a capire che cacchio scattava nella mia capoccia....
Comment
-
Il senso ? questo.
Cmq non capisco chi inizia con la cocaina. Se un minimo ti conosci, una volta che provi la roba buona capisci che quella roba ti rendera' schiavo nel giro di pochissimo, e te ne tieni alla larga. Quello che frega delle sigarette invece ? che all'inizio ti fanno schifo, e sei convinto di poterle controllare. Che poi schifo, diciamo che i primi due tiri raschiano un po, ma poi aspiri che pari un tapiro.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postperdonami ma dopo una cagata del genere l'unica cosa che mi viene da dire che allora sono fiera di essere insicura e di non sapermi relazionare con la gente.
Se usi la cocaina....di sicuro non stai male. Anzi. Poi certo..ti porta alla morte...ma l'uso porta nell'immediato un benessere. anche e specialmente la prima volta.
Non la siga
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postala...hai 40 anni...riesci ad essere serio una volta?
Stiamo parlando...no?
come detto
la maggior parte inizia da ragazzetto e il carattere che hai a 14/16 anni e' totalmente diverso di quello che hai a 30
e' piu spirito di emulazione o cmq lo si fa in compagnia ecc ecc
quindi non dipedne certo dal carattere, anzi di solito i "tosti" fumano i "nerdz" no
almeno ai miei tempi
2 l'offrire in cantiere e' un gesto di educazione non di dinsicurezza, come detto anche na cicca la offri
diciamo che il post appositamente provvocatorio lo hai messo con l'intendto squadaiolo di fare A contro B
altro esempio
prendi
il tuo
Zeman non sembra cosi insicuro visto i nemici che si e' fatto
idem
Lippi.... col carattere che ha....
tanto per fare esempi soft calcistici.....
Comment
X
Comment