Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Respirare la vita da un filtro [...sul fumare e sul perch?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Vabbe ragazzi....vedetela come volete....tutti sicuri e gajardi....della serie smetto quando voglio
    Continuo a non capire ... cosa c'entra sicurezza e essere gajardi con un vizio come il fumo ?

E cosa c'enra con "smetto quando voglio" ?

Tu pensi di trattare meglio i polmoni tu che vivi nelle comodit? di Roma oppure io che fumo 5 sigarette alla settimana ?

Comment

• Font Size
      l'unica cosa ? che non si smette quando si vuole
      ma sono tutte le altre elucubrazioni che definire contorte ? ancora poco

poi x carit?... ovviamente libero di pensarla cmq. cos?, ma se rileggi chiunque fuma / ha fumato non si ritrova minimamente nel profilo che hai dipinto

Comment

• Font Size
        Devo girare i tuoi quesiti al mio collega che ieri pomeriggio alle 18,00 ha aperto il terzo pacchetto da 20....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post

poi x carit?... ovviamente libero di pensarla cmq. cos?, ma se rileggi chiunque fuma / ha fumato non si ritrova minimamente nel profilo che hai dipinto
          Anche perch? , schiettezza per schiettezza , leggendo i post di Desmoone non fumatore non ? che trasmette tutta sta sicurezza

Comment

• Font Size
            Io sono una di quelle persone che per coglionaggine, ha provato in tutti i modi ad iniziare a fumare.
            Per fortuna, all'et? di 16 anni, dopo essermi fumato 8 Merit di fila (era la prima volta che avevo imparato a "respirare" il fumo) ed essermi sentito mooolto male, il mio fisico da allora rigetta qualsiasi cosa abbia a che fare con la nicotina....
            Mi sono fatto male una volta e mi sono risparmiato una vita da fumatore...

Comment

• Font Size
              Io sono fumatore, un pacchetto al giorno per essere precisi.
              Perche' fumo?
              Perche' psicologicamente mi aiuta a scaricare le tensioni, ovviamente e' un mio percorso mentale, questo lo so', non e' che la sigaretta abbia un potere su di me, semplicemente la nicotina e' richiesta dal mio fisico e il senso di pace che mi da' e' dovuto in piccola parte al fisico che acquisisce la nicotina e in buona parte dall'autosuggestione.
              Fumo perche' su di me, contrariamente alla salute, ha un effetto positivo, mi calma, riesco ad andar via da lavoro e accendendomi la sigaretta e come se lo chiudessi dietro una porta alle mie spalle e me ne dimentico e mi aiuta in campo lavorativo a relazionarmi col mio prossimo con piu' calma, visto che sono sempre a contatto con il pubblico.
              Poi giustamente ognuno vive la propria sigaretta in modo diverso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Continuo a non capire ... cosa c'entra sicurezza e essere gajardi con un vizio come il fumo ?

E cosa c'enra con "smetto quando voglio" ?

Tu pensi di trattare meglio i polmoni tu che vivi nelle comodit? di Roma oppure io che fumo 5 sigarette alla settimana ?

Nik ovviamente ognuno e' libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe...io, tra amici DDg, ho aperto una discussione proprio perch? io, da non fumatore, davvero non riesco a capire davvero cosa possa portare una persona a iniziare a fumare e a continuare a farlo.
                Ho capito che il fumatore ha iniziato a giovane perch? gli piaceva, non ha sofferto quando ha iniziato anzi gli e' subito piaciuto, non aveva problemi di personalit? o insicurezza quando era giovane ed ha iniziato....n'e tantomeno oggi.
                Anzi...ho scoperto che il fumatore invece e' molto sicuro di se stesso...talmente sicuro che ironizza e schernisce chi non capisce cosa provi a fumare

Lele....lungi da me cercare di farti intuire quanto io possa essere sicuro di me stesso...di sicuro mi sento un pelo pi? intelligente di chi usa una cosa con scritto sopra che fa venire il tumore

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anche perch? , schiettezza per schiettezza , leggendo i post di Desmoone non fumatore non ? che trasmette tutta sta sicurezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Io sono fumatore, un pacchetto al giorno per essere precisi.
                  Perche' fumo?
                  Perche' psicologicamente mi aiuta a scaricare le tensioni, ovviamente e' un mio percorso mentale, questo lo so', non e' che la sigaretta abbia un potere su di me, semplicemente la nicotina e' richiesta dal mio fisico e il senso di pace che mi da' e' dovuto in piccola parte al fisico che acquisisce la nicotina e in buona parte dall'autosuggestione.
                  Fumo perche' su di me, contrariamente alla salute, ha un effetto positivo, mi calma, riesco ad andar via da lavoro e accendendomi la sigaretta e come se lo chiudessi dietro una porta alle mie spalle e me ne dimentico e mi aiuta in campo lavorativo a relazionarmi col mio prossimo con piu' calma, visto che sono sempre a contatto con il pubblico.
                  Poi giustamente ognuno vive la propria sigaretta in modo diverso.
                  Grande Last! Pensa...io corro per avere la stessa sensazione

Comment

• Font Size
                    anche la moto ? molto pericolosa, perch? la usi lo stesso ? (esempio a caso tra 1000) ... forse che la passione ed il gusto ti fanno passare in secondo piano i lati negativi

ti reputi un filo + intelligente perch? non hai mai fumato ?

buon x te ... te la canti e te la suoni da solo, apri topic su argomenti che x tua stessa ammissione non hai mai sperimentato fisicamente di persona (tabacco droghe ecc.)

l'opinione di chi invece ne sa un pelo di + ... la reputi "ironia e scherno"

ma il senso del 3d ? solo x dare velatamente del coglionazzo a chi ? non ? stato virtuoso come te nel non fumare o cos'altro

Comment

• Font Size
                      anche la moto ? molto pericolosa, perch? la usi lo stesso ? (esempio a caso tra 1000) ... forse che la passione ed il gusto ti fanno passare in secondo piano i lati negativi
                      Il mio discorso di ieri non ? iniziato cos?. Non c'entra col senso del topic.

ti reputi un filo + intelligente perch? non hai mai fumato ?

buon x te ... te la canti e te la suoni da solo, apri topic su argomenti che x tua stessa ammissione non hai mai sperimentato fisicamente di persona (tabacco droghe ecc.)
                      Nik rispondevo a Lele.
                      Purtroppo qui dentro DDG ? davvero difficile dire un qualcosa senza che le tue intenzioni vengano distorte. Forse perch? si legge solo ci? che uno vuole leggere.
                      Apro topic per capire. Di solito chiedo se non capisco una cosa.
                      Il discorso dell'intelligenza...? stata una mia forzatura per rispondere alle risate

l'opinione di chi invece ne sa un pelo di + ... la reputi "ironia e scherno"
                      Lo scherno ? ridere davanti ad una domanda....leggiti il topic...troverai tante

ma il senso del 3d ? solo x dare velatamente del coglionazzo a chi ? non ? stato virtuoso come te nel non fumare o cos'altro
                      perfetto...vedila come ti pare.
                      Pi? che dirti che non ? vero non posso.
                      Per?...se tu ci leggi ci?...fatti tuoi.

Anzi Anvedi i fumatori

Comment

• Font Size
                        chiaro che ognuno se la vede come vuole

rileggendo il topic x come ? nato => si trova un profilo psicologico del fumatore medio, redatto da uno che psicologo non ?, che non ha la bench? minima cognizione degli effetti fisici e psichici che comporta la dipendenza dal tabacco (solo vedendo gli amici o leggendo su wiki), che non sopporta il fumo, che giudica con diprezzo chi ne fa uso ("il posacenere"), che si crede un pelo pi? intelligente x il solo fatto di non fumare (per? era solo una forzatura) ecc...

se uno mi dice che evita il fumo perch? fa schifo e soprattutto ? dannoso, gli do 100 ragioni non 1 sola

ma se uno arriva, scrive motivazioni totalmente sballate e ridiciole sul perch? si fuma, perch? si prende il vizio... esticazzi non ? la stessa cosa

poi fosse solo una mia opinione (opinabile) ... su 10 fumatori od ex che hanno risposto, 9 non si ritrovano col profilo iniziale da cui ? nato il 3d

Comment

• Font Size

poi fosse solo una mia opinione (opinabile) ... su 10 fumatori od ex che hanno risposto, 9 non si ritrovano col profilo iniziale da cui ? nato il 3d
                          meglio cos?

Lungi da me essere altezzoso o superiore.

Sono solo un poverello che non ha mai fumato

***** domani mi accendo na siga Cos? sono un giusto

Comment

• Font Size
                            ah ok ... meno male che sono gli altri a "ironizzare e schernire"

bastava saperlo prima che non era un topic serio ma una presa x i fondelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Grande Last! Pensa...io corro per avere la stessa sensazione
                              Della serie.....

Correre per sentirsi pi? sicuri

Cit.

""
                              Ogni mattina, in Africa, si svegliano un leone ed una gazzella.
                              Il leone sa che deve correre pi? veloce della gazzella, altrimenti morir? di fame.
                              La gazzella sa che deve correre pi? veloce del leone, altrimenti sar? mangiata.
                              Che tu sia leone o gazzella, appena sveglio, comincia a correre!
                              ""

Comment

• Font Size
                                Mmh ... io la vedo cosi :

c'? un topic

Piace o non piace

Ognuno in base a questo decide di dire la sua

Un altro gli risponde

Fine

Che senso ha stare a battibeccare come state facendo ?

La becera ironia che state facendo , A ME , non da l'idea di persone cosi elevate quali vi volete porre voi stessi

Comment

X
                                Working...
                                X