Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabelfamily vs PARMALAT : la giustizia trionfa! ma LOL!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho gi? paura a depositare i soldi sul C/C ... e tutti mi prendono per collione perch? cos? non fruttano (che poi vorrei quanto, questi che me deridono, farebbero fruttare 5 mila €)...sar? strano, ma dubito che investir? mai in azioni o cose del genere...

PS: ovviamente mi spiace per la GabelFamily e per tutte le persone truffate, sia chiaro.
    Last edited by terremoto; 26-02-11, 09:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ma senza quadri alle pareti

Pensa che tristezza

i quadri ce li ha ancora .. non glieli hanno + sequestrati ...

Comment

• Font Size
        ho letto tempo fa che tanzi ha aperto un'altra attivit? .. lavorava in una fabbrica di dolci ....

i dipendenti quando lo hanno visto arrivare hanno chiesto : ma che ci fa qui sto tizio ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          intanto tanzi ? libero nelle sue ville o barche...
          Si si.. e gira anche tranquillamente per Parma con la sua Honda Jazz...

Ma siamo in Italia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            i quadri ce li ha ancora .. non glieli hanno + sequestrati ...
            Quoto.... almeno quando era venuta fuori la storia.. gi? ce li aveva...

MA POI.. ragazzi... sapete con MILIARDI di euro cosa si fa? Hai case che ti DIMENTICHI di avere...

Comment

• Font Size
              Tanto per fare un paragone, pare che chi e' stato coinvolto nel crac di Madoff (buco da 56 miliardi di dollari) alla fine ritrovera' quantomeno il valore iniziale dell'investimento. Il responsabile del comitato per la difesa delle vittime sta strizzando il sangue anche dalle rape.
              Questo e' quello che succede quando si toccano i soldi agli ebrei. Con loro non si scherza troppo.

Comment

• Font Size
                Quelli che han fatto causa alle banche qui da me han recuperato oltre il 60%....
                Quando i "sapienti" dicevano di far causa in USA che se guadagnava e qui nada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Ecco il risultato della class action americana cui abbiamo aderito per chiedere conto dei nostri 10milioni andati in fumo...

SETTANTATRE EURO.
                  Tu vo fa l'americano ..... ma sei nato in Italy .... sient'a me nun ce sta nient'a fa .....

E cmq direi che ? un risultato positivo: hanno detto dappertutto, e in tutti i modi, che Tanzi NON AVEVA NULLA: se gli ammerigani sono riusciti a trovare anche 73 euro significa che hanno fatto pi? degli italiani, sono andati a spaccare il qulo alle pulci !!!

Con 73 euro ti ci paghi addirittura una trentina di bottiglie di latte .....

Comment

• Font Size
                    che indecenza
                    sar? esagerato ma ecco un altro che metterei al muro.
                    oltretutto il tanzi che ho sentito in tv mi pareva anche un bel arrogantello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh lo dicono anche i Rumeni : al TG una donna disse : "in Romania se rubit i tagliano la mano , se vieni in ITalia e rubi , paghi avvocato e non ti fanno niente ! "

Ma cazzarola, la frase ? sbagliata! quella giusta era: "in Romania se rubi ti tagliano la mano, se vieni in ITalia e rubi, NON paghi avvocato e non ti fanno niente !"

Tz?, se rubi rubi anche all'Avvocato, no? Se non che professionista sei? Si vede che non era una rumena seria...

Comment

• Font Size
                        incredibile..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ecco il risultato della class action americana cui abbiamo aderito per chiedere conto dei nostri 10milioni andati in fumo...

SETTANTATRE EURO.
                          Vale usa quei 70 € per un biglietto fino a casa di Tanzi poi gli sputi in faccia e te ne torni indietro, nn so che nn cambia nulla.... ma dormi poco poco meglio
                          Last edited by thor74; 01-03-11, 17:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Ma cazzarola, la frase ? sbagliata! quella giusta era: "in Romania se rubi ti tagliano la mano, se vieni in ITalia e rubi, NON paghi avvocato e non ti fanno niente !"

Tz?, se rubi rubi anche all'Avvocato, no? Se non che professionista sei? Si vede che non era una rumena seria...
                            pero avvisiamo pure Dj se no si fa fregare, adesso che sta nel mondo del lavoro pure lui

Comment

X
                            Working...
                            X