Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicletta in gravidanza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Tranquillo a fugare ogni dubbio di rinuncia baster? vedere la prima ecografia!!!

Quando uno non sa di aspettare un figlio f? tutto normalmente, ma quando apprendi che stai per diventare genitore non vedi l'ora di averne la certezza e alla prima visita ginegologica, alla quale vorrai assolutamente presenziare e ti diranno tutte le precauzioni del caso da seguire, quando apparir? sul monitor quel fagiolino succeder? quello che ho scritto sopra!!
    La tua frase ? semplicemente stupenda !

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e secondo te queste non sono gi? motivazioni sufficienti dal desistere di andare in moto in gravidanza?

cio? stiamo parlando di una vita che deve nascere

sono solo 9 mesi senza moto non 9 anni...

poi...fai tu...
      io credo fermamente che una e' libera di fare cio' che meglio crede...ma..

in una situazione di gravidanza io eviterei categoricamente a mia moglie qualsiasi attivita' pericolosa, come cavallo, moto....paracadute e robbe simili...

senza essere esagerati...per un periodo di qualche mese vi rendete conto che si porta un'altra vita nella pancia, che forse vorrebbe nascere??

dai facciamo i bravi e smettiamola di dire "ah io prima o dopo la gravidanza voglio continuare a fare la mia vita normale"...perche' se la pensate cosi..e' meglio che un figlio non lo facciate...

perche' un bimbo e' una cosa grandiosa.....da gioie che non si possono misurare...ma ragazzi....richiede un impegno e uno sforzo.....

che nemmeno ci si puo' immaginare prima...e volenti o nolenti....il coso in questione...(il bimbo) vi cambia la vita per sempre!!

con questo......ragazzi...fate figli.....non disperatevi..eh??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        ... oppure consigli di esperti.
        Non servono esperti

NON si fa. PUNTO

Senza "se" e senza "ma"

E' un ordine

Comment

• Font Size
          Mia moglie ? al quinto mese e la prima cosa che ci dissero era di evitare tutti gli stress esterni. Pensa che per viaggiare il ginecologo ci disse che la scaletta di opzioni era Aereo, treno e macchina. Macchina proprio se necessario. Figuriamoci la moto.

Come ti hanno detto il motivo principale ? la pericolosit? della moto per una donna incinta, il problema pi? grande sono le vibrazioni, proprio perch? nei primi mesi il bambino si forma e non deve subire stress di nessun tipo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Mia moglie ? al quinto mese e la prima cosa che ci dissero era di evitare tutti gli stress esterni. Pensa che per viaggiare il ginecologo ci disse che la scaletta di opzioni era Aereo, treno e macchina. Macchina proprio se necessario. Figuriamoci la moto.

Come ti hanno detto il motivo principale ? la pericolosit? della moto per una donna incinta, il problema pi? grande sono le vibrazioni, proprio perch? nei primi mesi il bambino si forma e non deve subire stress di nessun tipo.
            Capito !

Grazie ancora.

Riguardo al fatto che i figli cambino la vita... ? ovvio !

Non si guarda pi? il mondo come prime e tutto cambia, per? secondo me i gentiori DEVONO riuscire a mantenere una loro vita in ogni caso. Non la stessa di prima, ma devono riuscire ugualmente a prendersi il loro tempo (assieme se possibile) e divertirsi.

Un genitore rilassato ? un genitore pi? bravo. Ho un esempio in casa in cui i genitori hanno centrato la loro vita sempre sui figli. Non funziona. I genitori finiscono per non avere una vita e si intristiscono. I figli se ne accorgono e si deprimono... oltre a faticare a cominciare una vita loro.

Insomma... ci vuole sempre equilibrio nella vita. Cos? credo... poi essere genitore ? sempre il mestiere pi? difficile che ci sia.

Comment

• Font Size
              A parte che io potrei anche chiederlo solo per una curiosit? e poi non ? detto che uno ci vada solo perch? gli dicono che si pu? fare.

E' rischioso anche attraversare la strada. Che razza di risposte ti vengono in mente ?

Prendere cos? senza sapere nulla e giudicare (non dirmi che non si evince dalla tua risposta) le persone. Vedi di trovare qualcosa nella vita che ti rilassi...

guarda io sono rilassatissimo

non commento nemmeno quello che hai scritto anche perch? ormai te l'hanno gi? detto tutti...
              ...
              Last edited by giuseppe_d; 25-02-11, 12:39.

Comment

• Font Size
                anche se il medico mi dicesse CHE FA BENE... col ***** che porto mia moglie incinta in moto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  anche se il medico mi dicesse CHE FA BENE... col ***** che porto mia moglie incinta in moto!!
                  giusto.........

Comment

• Font Size
                    non so a che mese ma mia madre mi diceva sempre che mi ci ha portato quando ero li dentro

Non farlo!!! potrebbe venr fuori grullo

Comment

• Font Size
                      Capito !

Grazie ancora.

Riguardo al fatto che i figli cambino la vita... ? ovvio !

Non si guarda pi? il mondo come prime e tutto cambia, per? secondo me i gentiori DEVONO riuscire a mantenere una loro vita in ogni caso. Non la stessa di prima, ma devono riuscire ugualmente a prendersi il loro tempo (assieme se possibile) e divertirsi.

Un genitore rilassato ? un genitore pi? bravo. Ho un esempio in casa in cui i genitori hanno centrato la loro vita sempre sui figli. Non funziona. I genitori finiscono per non avere una vita e si intristiscono. I figli se ne accorgono e si deprimono... oltre a faticare a cominciare una vita loro.

Insomma... ci vuole sempre equilibrio nella vita. Cos? credo... poi essere genitore ? sempre il mestiere pi? difficile che ci sia.

? lo so che cambiano la vita....io sono stato le prime due settimane dopo averlo saputo a fissare il vuoto...? un frullato di emozioni che nessun'altra cosa ti pu? dare nella vita....? l'istinto animale umano che ritorna con tutta la sua prepotenza nella nostra vita piena di convenzioni culturali e caratteriali.

Comment

• Font Size
                        ... no... non ? la moto che ? in gravidanza.

Vorrei sapere dalle donne dal forum, oppure dagli uomini realmente informati, se sia possibile o meno andare in moto in gravidanza.

Chiaramente cadere pu? dare problemi, ma non ? di questo che voglio parlare e nemmeno del richio intrinseco delle due ruote.

Vorrei sapere se le vibrazioni della moto possono dare problemi (parliamo di Ducati...) al feto oppure non ci sono problemi. Nel secondo caso sarebbe fantastico perch? secondo me potersi godere la vita in gravidanza ? un bene per l'umore della mamma e quindi del bambino.

Astenersi (per non intasare la discussione) per favore i "credo", i "suppongo che" oppure i "secondo me". Mi interessa chi ha avuto esperienze dirette oppure consigli di esperti.

SUPER SUPER GRAZIE !!!!!!!!!!!

Secondo me, il gioco non vale la candela

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mia mamma ha rischiato di perdere mia sorella per una buca presa in macchina..
                          io starei molto molto attento

mia cugina l'ha proprio perso invece!

meglio lasciare perdere moto, scooter in quei 9 mesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post

Io Cri non la porter? pi? in moto, con me, fino ai 18 anni di Aurora.

Si mettesse l'anima in pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post

u che brutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Io Cri non la porter? pi? in moto, con me, fino ai 18 anni di Aurora.

Si mettesse l'anima in pace
                                Anch'io ho deciso cos?

Orfana di padre e madre in una botta sola sarebbe troppo

Povera stella

Comment

X
                                Working...
                                X