Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicletta in gravidanza...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste secondo te queste non sono gi? motivazioni sufficienti dal desistere di andare in moto in gravidanza?
cio? stiamo parlando di una vita che deve nascere
sono solo 9 mesi senza moto non 9 anni...
poi...fai tu...
in una situazione di gravidanza io eviterei categoricamente a mia moglie qualsiasi attivita' pericolosa, come cavallo, moto....paracadute e robbe simili...
senza essere esagerati...per un periodo di qualche mese vi rendete conto che si porta un'altra vita nella pancia, che forse vorrebbe nascere??
dai facciamo i bravi e smettiamola di dire "ah io prima o dopo la gravidanza voglio continuare a fare la mia vita normale"...perche' se la pensate cosi..e' meglio che un figlio non lo facciate...
perche' un bimbo e' una cosa grandiosa.....da gioie che non si possono misurare...ma ragazzi....richiede un impegno e uno sforzo.....
che nemmeno ci si puo' immaginare prima...e volenti o nolenti....il coso in questione...(il bimbo) vi cambia la vita per sempre!!
con questo......ragazzi...fate figli.....non disperatevi..eh??
Comment
-
Mia moglie ? al quinto mese e la prima cosa che ci dissero era di evitare tutti gli stress esterni. Pensa che per viaggiare il ginecologo ci disse che la scaletta di opzioni era Aereo, treno e macchina. Macchina proprio se necessario. Figuriamoci la moto.
Come ti hanno detto il motivo principale ? la pericolosit? della moto per una donna incinta, il problema pi? grande sono le vibrazioni, proprio perch? nei primi mesi il bambino si forma e non deve subire stress di nessun tipo.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMia moglie ? al quinto mese e la prima cosa che ci dissero era di evitare tutti gli stress esterni. Pensa che per viaggiare il ginecologo ci disse che la scaletta di opzioni era Aereo, treno e macchina. Macchina proprio se necessario. Figuriamoci la moto.
Come ti hanno detto il motivo principale ? la pericolosit? della moto per una donna incinta, il problema pi? grande sono le vibrazioni, proprio perch? nei primi mesi il bambino si forma e non deve subire stress di nessun tipo.
Grazie ancora.
Riguardo al fatto che i figli cambino la vita... ? ovvio !
Non si guarda pi? il mondo come prime e tutto cambia, per? secondo me i gentiori DEVONO riuscire a mantenere una loro vita in ogni caso. Non la stessa di prima, ma devono riuscire ugualmente a prendersi il loro tempo (assieme se possibile) e divertirsi.
Un genitore rilassato ? un genitore pi? bravo. Ho un esempio in casa in cui i genitori hanno centrato la loro vita sempre sui figli. Non funziona. I genitori finiscono per non avere una vita e si intristiscono. I figli se ne accorgono e si deprimono... oltre a faticare a cominciare una vita loro.
Insomma... ci vuole sempre equilibrio nella vita. Cos? credo... poi essere genitore ? sempre il mestiere pi? difficile che ci sia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostA parte che io potrei anche chiederlo solo per una curiosit? e poi non ? detto che uno ci vada solo perch? gli dicono che si pu? fare.
E' rischioso anche attraversare la strada. Che razza di risposte ti vengono in mente ?
Prendere cos? senza sapere nulla e giudicare (non dirmi che non si evince dalla tua risposta) le persone. Vedi di trovare qualcosa nella vita che ti rilassi...
guarda io sono rilassatissimo
non commento nemmeno quello che hai scritto anche perch? ormai te l'hanno gi? detto tutti...
...Last edited by giuseppe_d; 25-02-11, 12:39.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostCapito !
Grazie ancora.
Riguardo al fatto che i figli cambino la vita... ? ovvio !
Non si guarda pi? il mondo come prime e tutto cambia, per? secondo me i gentiori DEVONO riuscire a mantenere una loro vita in ogni caso. Non la stessa di prima, ma devono riuscire ugualmente a prendersi il loro tempo (assieme se possibile) e divertirsi.
Un genitore rilassato ? un genitore pi? bravo. Ho un esempio in casa in cui i genitori hanno centrato la loro vita sempre sui figli. Non funziona. I genitori finiscono per non avere una vita e si intristiscono. I figli se ne accorgono e si deprimono... oltre a faticare a cominciare una vita loro.
Insomma... ci vuole sempre equilibrio nella vita. Cos? credo... poi essere genitore ? sempre il mestiere pi? difficile che ci sia.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View Post... no... non ? la moto che ? in gravidanza.
Vorrei sapere dalle donne dal forum, oppure dagli uomini realmente informati, se sia possibile o meno andare in moto in gravidanza.
Chiaramente cadere pu? dare problemi, ma non ? di questo che voglio parlare e nemmeno del richio intrinseco delle due ruote.
Vorrei sapere se le vibrazioni della moto possono dare problemi (parliamo di Ducati...) al feto oppure non ci sono problemi. Nel secondo caso sarebbe fantastico perch? secondo me potersi godere la vita in gravidanza ? un bene per l'umore della mamma e quindi del bambino.
Astenersi (per non intasare la discussione) per favore i "credo", i "suppongo che" oppure i "secondo me". Mi interessa chi ha avuto esperienze dirette oppure consigli di esperti.
SUPER SUPER GRAZIE !!!!!!!!!!!
Comment
-
-
X
Comment