Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicletta in gravidanza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motocicletta in gravidanza...

... no... non ? la moto che ? in gravidanza.

Vorrei sapere dalle donne dal forum, oppure dagli uomini realmente informati, se sia possibile o meno andare in moto in gravidanza.

Chiaramente cadere pu? dare problemi, ma non ? di questo che voglio parlare e nemmeno del richio intrinseco delle due ruote.

Vorrei sapere se le vibrazioni della moto possono dare problemi (parliamo di Ducati...) al feto oppure non ci sono problemi. Nel secondo caso sarebbe fantastico perch? secondo me potersi godere la vita in gravidanza ? un bene per l'umore della mamma e quindi del bambino.

Astenersi (per non intasare la discussione) per favore i "credo", i "suppongo che" oppure i "secondo me". Mi interessa chi ha avuto esperienze dirette oppure consigli di esperti.

SUPER SUPER GRAZIE !!!!!!!!!!!

• Font Size
    io so che sono pericolose le vibrazioni tipo pav?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      ...

Chiaramente cadere pu? dare problemi, ma non ? di questo che voglio parlare e nemmeno del richio intrinseco delle due ruote.

e secondo te queste non sono gi? motivazioni sufficienti dal desistere di andare in moto in gravidanza?

cio? stiamo parlando di una vita che deve nascere

sono solo 9 mesi senza moto non 9 anni...

poi...fai tu...

Comment

• Font Size
        a me lo sconsigliarono vivamente.....e non pensate male non ero incinto io ma la mia ex moglie e anche 4 anni fa con flavia quando aspettavamo la bimba

Comment

• Font Size
          Ah cass pensavo parlassi dell'r1 2009..

Comment

• Font Size
            In particolari gravidanze pu? essere pericoloso l'uso della macchina, figurarsi quello della moto!

Cristina ha avuto un distacco al 2? mese...ci hanno consigliato di stare buonini buonini e di non utilizzare manco la macchina.

Non voglio intasare il topic....ma, parere personale, ? da cretini andare in moto durante la gravidanza proprio perch? siamo centauri e sappiamo benissimo cosa si rischia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e secondo te queste non sono gi? motivazioni sufficienti dal desistere di andare in moto in gravidanza?

cio? stiamo parlando di una vita che deve nascere

sono solo 9 mesi senza moto non 9 anni...

poi...fai tu...

A parte che io potrei anche chiederlo solo per una curiosit? e poi non ? detto che uno ci vada solo perch? gli dicono che si pu? fare.

E' rischioso anche attraversare la strada. Che razza di risposte ti vengono in mente ?

Prendere cos? senza sapere nulla e giudicare (non dirmi che non si evince dalla tua risposta) le persone. Vedi di trovare qualcosa nella vita che ti rilassi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                In particolari gravidanze pu? essere pericoloso l'uso della macchina, figurarsi quello della moto!

Cristina ha avuto un distacco al 2? mese...ci hanno consigliato di stare buonini buonini e di non utilizzare manco la macchina.

Non voglio intasare il topic....ma, parere personale, ? da cretini andare in moto durante la gravidanza proprio perch? siamo centauri e sappiamo benissimo cosa si rischia.
                No no... ? un'esperienza interessante ed un consiglio anche da parte di un professionista mi par di capire. E' una risposta molto apprezzata.

Comment

• Font Size
                  E' assolutamente proibito come tante altre cose almeno per i primi 4 mesi cos? disse la ginecologa a noi!!!

poi dopo i 4 mesi se proprio non pu? farne a meno qualche giretto lo pu? fare, ma ne vale davvero la pena???

Secondo me no, per? fate vobis!!
                  Last edited by joker72; 25-02-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    E' assolutamente proibito come tante altre cose almeno per i primi 4 mesi cos? disse la ginecologa a noi!!!

poi se proprio non pu? farne a meno qualche giretto lo pu? fare, ma ne vale davvero la pena???

Secondo me no, per? fate vobis!!
                    No no... ? PALESEMENTE qualcosa di cui si pu? fare a meno, ma ero curioso di sapere se ci fossero motivi medici. Mi par di capire che i consigli dei ginecologi (quindi professionali) siano in tal senso, quindi la situazione ? chiara.

Comment

• Font Size
                      mia mamma ha rischiato di perdere mia sorella per una buca presa in macchina..
                      io starei molto molto attento

Comment

• Font Size
                        No no... ? un'esperienza interessante ed un consiglio anche da parte di un professionista mi par di capire. E' una risposta molto apprezzata.
                        il seme incontra l'ovulo, lo feconda e quest'ultimo, fecondato, si attacca all'utero.

Nei primi 3 mesi ci sono probabilit? altissime di distacco e di aborto.
                        Nei primi 3 mesi bisogna proteggere la donna (ed il futuro bimbo/a) in toto.
                        Anche quando attraversa la strada...sale le scale...sempre.

Poi ci si ccorger? che la protezione andr? ben oltre i primi 3 mesi.

Ripeto.....trovo assurdissimo solo il pensare di utilizzare la moto quando si aspetta un bimbo/a. Veramente assurdissimo.

Comment

• Font Size
                          No no... ? PALESEMENTE qualcosa di cui si pu? fare a meno, ma ero curioso di sapere se ci fossero motivi medici. Mi par di capire che i consigli dei ginecologi (quindi professionali) siano in tal senso, quindi la situazione ? chiara.
                          Scusami....Dueruote...non dovrebbero servire dei giudizi medici...solo delle considerazioni morali di responsabilit? verso ci? che si porta in grembo.

Comment

• Font Size
                            E' per chiedere. Sono concorde con la tua visione delle cose. A me piace il fatto di sapere. Questo indipendentemente dalla (ovvia) decisione finale.

Anche (spesso) prima che qualcosa accada, mi piace essere informato. Odio la mia ignoranza e tento di eliminarla.

Last edited by Dueruote_; 25-02-11, 10:08.

Comment

• Font Size
                              E' per chiedere. Sono concorde con la tua visione delle cose. A me piace il fatto di sapere. Questo indipendentemente dalla (ovvia) decisione finale.

Anche (spesso) prima che qualcosa accada, mi piace essere informato. Odio la mia ignoranza e tento di eliminarla.

Tranquillo a fugare ogni dubbio di rinuncia baster? vedere la prima ecografia!!!

Quando uno non sa di aspettare un figlio f? tutto normalmente, ma quando apprendi che stai per diventare genitore non vedi l'ora di averne la certezza e alla prima visita ginegologica, alla quale vorrai assolutamente presenziare e ti diranno tutte le precauzioni del caso da seguire, quando apparir? sul monitor quel fagiolino succeder? quello che ho scritto sopra!!

Comment

X
                              Working...
                              X