Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
sorry, da come avevi scritto sembrava fosse la lieta novella del giorno!
Non c'? probema, potr? senz'altro mantenerlo con la mia: ho scoperto che se riscatto gli anni d'universit? potr? FORSE arrivare tra i 600 ed i 700 Euro mese di pensione...
Non c'? probema, potr? senz'altro mantenerlo con la mia: ho scoperto che se riscatto gli anni d'universit? potr? FORSE arrivare tra i 600 ed i 700 Euro mese di pensione...
Gabel , permettimi qualche considerazione e relativa domanda .....
Ho letto il racconto della tua splendida serata ed ho fatto qualche riflessione..... dunque se ho ben capito ( e correggimi se sbaglio) :
Ti sei fatto accompagnare in questa tua notte hard da un'amica lesbica ( che per? non disdegna la mazza da quel che ho letto) che a sua volta ha portato con se ( solo al ristorante) un'altra amica pi? gnocca di lei e con cui probabilmente avrai un inciucio ... accidenti , quando si dice la sfortuna ... ma dove abiti?
Nel locale priv? , sempre se ho capito bene , ti sei fatto fare un chinotto con servizio completo ( dalla bolognese ) ed una corsa sulla moto orientale mentre la tua lesbo amica veniva intrattenuta dal compagno di lei ..... benissimo.... e dopo che entrambi avete scaricato la cavalleria di spermatozoi vi siete salutati ed arrivederci alla prossima ..... ok ma .... e le donne ????
Nel senso , qualcuna delle tre ha avuto un orgasmo o sono andate a casa infoiate aspettando tempi milgliori??? Forse mi sbaglio ma non ho letto di orgasmi femminili se non sotto forma di mugolii di piacere... ma l'orgasmo femminile ? un'altra cosa .... oppure a loro andava bene cos? ??? No, ti spiego. Nella mia vita ho avuto anch'io le mie esperienze ma non ricordo di ragazze a cui bastava farmi venire per essere contente; tant'? che essendo io un tipo dalla prima lunga ( non come la prima di un camion motoristicamente parlando ed usando le tue metafore) le mandavo a casa piuttosto contente; ovvio che ? capitato anche a me il caso di una che non si scaldava neanche con la fiamma ossidrica ma ? stata una .....
Altra cosa ..... come gestiscono la questione malattie potenzialmente trasmissibili in quel locale?Ci sono i preservativi ok .... ma per il chinotto della bolognese l'hai indossato ugualmente od hai lasciato correre ? E quindi , facendo l'avvocato del diavolo ....la bolognese a chi ha offerto il suo chinotto prima di darlo a te ? Gabel , senza offesa per nessuno eh , non ? che ti sto facendo la morale ; sei maggiorenne e vaccinato , quindi ....
Solo curiosit?....
Comment