Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    non ? quello il punto, stiamo andando fuoritema

il punto ? che ci? che non ? morale per una donna non lo ? anche x un uomo e viceversa

se tu venissi a sapere che il tuo ragazzo in giovent? ? stato una notte con due donne insieme che faresti?
    perch? al contrario una ragazza che ? stata con 2 uomini deve essere giudicata diversamente???
    no hai ragione non ci dovrebbe esser differenza di giudizio
    se capita ? colpa di residui di vecchi retaggi culturali

Comment

• Font Size
      cmq non ? che si vuol stoppare il post, ma si discute fintanto che gabel non ci aggiorna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        guarda che la morale non ? legata per forza alla religione.. non capisco il tuo discorso..
        cmq ? una ipocrisia dire che non si giudicano gli altri.. ? tutto un giudicare..
        si giudicano i cattolici, si giudicano i conoscenti, si giudicano i colleghi, si giudica misterB. etc etc..
        Certo che non ? legata alla religione.ma quello ? il modo pi? rapido per far vedere come non esista UNA morale, ma tante morali diverse. A livello macroscopico sono almeno una per religione, microscopicamente sono una per individuo ( d'altronde ogni morale non ? affatto vera moralit?)

rispetto alla MIA morale, (ed ? ovvio che parlo rispetto alla MIA), un comportamento cos? lo vedo molto poco dignitoso.. con questo mica mi lego alle porte per non farli entrare in sti posti..per carit? se sta bene a loro, dan via del loro..
        ed allora se sta bene a loro, perch? hai dato loro delle zoccole.

vedi, una cosa che mal sopporto che si dimentichi ? che tutti noi siamo i terroni di qualcun'altro, tutti quanti/e siamo le zoccole di qualcun'altro.

A coloro a cui piace come scrivo: grazie, ne sono lusingato, ma siete troppo buoni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Certo che non ? legata alla religione.ma quello ? il modo pi? rapido per far vedere come non esista UNA morale, ma tante morali diverse. A livello macroscopico sono almeno una per religione, microscopicamente sono una per individuo ( d'altronde ogni morale non ? affatto vera moralit?)

ed allora se sta bene a loro, perch? hai dato loro delle zoccole.

vedi, una cosa che mal sopporto che si dimentichi ? che tutti noi siamo i terroni di qualcun'altro, tutti quanti/e siamo le zoccole di qualcun'altro.

A coloro a cui piace come scrivo: grazie, ne sono lusingato, ma siete troppo buoni!
          si si ma per carit? ? ovvio che io sar? la zoccola di un cattolico estremo o la terrona di uno di bolzano..per carit?.. siamo in un forum siam qui per discutere
          cmq il fatto che stia bene a loro non vuol dire che io non posso dare un giudizio
          pure alle prostitute va bene il loro lavoro ma puntualmente nessuno qui si astiene dal giudizio.. o da giudicare chi con loro ci va (ogni riferim a fatti e persone ? puramente casuale)

Comment

• Font Size
            boh io condivido con la isa...
            Forse perch? sono innamorato e ho una visione idilliaca dell'amore...

Certo che magari, se fossi single, senza legami... Magari mi verrebbe voglia di provare! Una cosa ? certa. Sarei tremendamente in imbarazzo!!

Comment

• Font Size
              ...oh ragazzi dite quello che volete.. voglio vedere se la vostra donna si ? fatta mettere al centro in ginocchio fra 10uomini se dite che non vi importa perch? ? il suo passato......

boh

sar? io troppo bigotta su questo genere di cose.. non nel sesso in genere, ma su orgioni e robe simili non riesco a far a meno ..
              A me disgusterebbe se fosse l? per obbligo...
              Invece lei ? l?, dea per i suoi adoratori che anelano al nettare salivare della sua bocca, alla gustosa crema che squirta tra le sue cosce tornite...
              ? un po' come l'anal...magari il maschietto ? l? che crede di dominare qualcuno...quando invece ? l? perch? la donna vuole che sia l?...pronta a schiacciartelo nello sfintere come noi schiacceremmo un acino d'uva.

Il passato ? passato.

Ti assicuro che la ragazza che amo ora ha avuto una pletora di uomini che l'hanno inchiavardata...anche uno diverso a settimana... pensi che mi farebbe pi? male se li avesse avuti tutti insieme?
              ? la stessa cosa.
              Io ORA vorrei il suo amore. A prescindere da quanto le piaccia il pistillo.
              Last edited by gabelbrucken; 01-03-11, 14:14.

Comment

• Font Size
                ...oh ragazzi dite quello che volete.. voglio vedere se la vostra donna si ? fatta mettere al centro in ginocchio fra 10uomini se dite che non vi importa perch? ? il suo passato......

boh

sar? io troppo bigotta su questo genere di cose.. non nel sesso in genere, ma su orgioni e robe simili non riesco a far a meno ..

Io ho risposto alla tua domanda gi? prima ma non mi hai cagato di pezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Io ho risposto alla tua domanda gi? prima ma non mi hai cagato di pezza
                  perso.....

Comment

• Font Size
                    o da giudicare chi con loro ci va (ogni riferim a fatti e persone ? puramente casuale)
                    Porc...? vero che dovevo aprire il topic "GABEL ALL' AUTOBUNGALAVAGGIO" !!!
                    Finisco questo e lo scrivo...

Comment

• Font Size

boh

Se sto consapevolmente con una che si ? messa in ginocchio davanti a 10/20 uomini evidentemente mi piace che l'abbia fatto e che lo faccia....ergo non c'? problema.
                      Sar? strano ma a tanti piace...a me no, come ho detto ma chi lo dice che il normale sono io?
                      Last edited by lucavor; 01-03-11, 14:17.

Comment

• Font Size
                        mmm zoccole direi di no.
                        Non sono molto ferrato in materia ma se vuoi posso darti la mia definizione di zoccola.
                        Zoccola = "colei che prende per il culo qualcuno che l'ama"
                        Mi spiego...sei la fidanzata di qualcuno e ti diverti a sollazzarti con altri/e a sua insaputa?...beh sei una zoccola.

Sicuramente nei priv? ci sono molte finte coppie che conrnificano i rispettivi partner che sono a casa con i bambini...ma ci sono anche molte singole e coppie che vivo il sesso con altre persone solo come un mezzo per appagarsi di pi? ed aumentare la complicit? della coppia.
                        Se entrambi lo vogliono non ci sono zoccole o porci che di si voglia...ma solo due persone che si amano e a cui piace usare altre persone per appagare e soddisfare ancora di pi? le loro voglie.

Detto questo se la mia ragazza mi proponesse una cosa a tre le stacco la testa
                        letto

vedi sulla carta tutti son aperti ma poi come dici tu capitasse alla loro donna le staccherebbero la testa
                        ? questo il mio discorso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          A me disgusterebbe se fosse l? per obbligo...
                          Invece lei ? l?, dea per i suoi adoratori che anelano al nettare salivare della sua bocca, alla gustosa crema che squirta tra le sue cosce tornite...
                          ? un po' come l'anal...magari il maschietto ? l? che crede di dominare qualcuno...quando invece ? l? perch? la donna vuole che sia l?...pronta a schiacciartelo nello sfintere come noi schiacceremmo un acino d'uva.

Il passato ? passato.

Ti assicuro che la ragazza che amo ora ha avuto una pletora di uomini che l'hanno inchiavardata...anche uno diverso a settimana... pensi che mi farebbe pi? male se li avesse avuti tutti insieme?
                          ? la stessa cosa.
                          Io ORA vorrei il suo amore. A prescindere da quanto le piaccia il pistillo.
                          ti giuro che mi fai sbellicare anche quando parli seriamente!

Ma ora... VOGLIAMO LA FINE!!!

Comment

• Font Size
                            Se sto consapevolmente con una che si ? messa in ginocchio davanti a 10/20 uomini evidentemente mi piace che l'abbia fatto e che lo faccia....ergo non c'? problema.
                            Sar? strano ma a tanti piace...a me no, come ho detto ma chi lo dice che il normale sono io?
                            si si....................

Comment

• Font Size
                              letto

vedi sulla carta tutti son aperti ma poi come dici tu capitasse alla loro donna le staccherebbero la testa
                              ? questo il mio discorso
                              eh ma presupponi che loro non ci siano.
                              Per esempio, l'amica che mi ha accompagnato ? FIDANZATA con un uomo che gioca sempre CON lei.
                              Quel giorno lei faceva una marachella non perch? veniva a leccare passere ma perch? lui non poteva venire al priv? (lavorava) e lei ci ? andata senza di lui.

Guarda Isa, la modalit? pi? comune nei priv? seri ? semplicemente fare sesso CON la propria compagna in una stanza DOPPIA, guardando una coppia COMPLICE che fa sesso o facendosi guardare da altri NON partecipanti da fuori il vetro.

Le cose pi? estreme, se volute, vengono pi? avanti.

Comment

• Font Size
                                si si ma per carit? ? ovvio che io sar? la zoccola di un cattolico estremo o la terrona di uno di bolzano..per carit?.. siamo in un forum siam qui per discutere
                                cmq il fatto che stia bene a loro non vuol dire che io non posso dare un giudizio
                                pure alle prostitute va bene il loro lavoro ma puntualmente nessuno qui si astiene dal giudizio.. o da giudicare chi con loro ci va (ogni riferim a fatti e persone ? puramente casuale)
                                Ah,non mi cominciare con il " lo fanno tutti , allora lo faccio anche io".

Tutto il mondo giudica? tu sii migliore e non giudicare. Anzi, sii talmente brava a non giudicare da non giudicarti migliore perch? non giudichi ( scusa il calembour ).

Anche perch?, come vedi, non lo fanno proprio tutti.

EDIT: ? tornato Gabel ! scusi, mr Brucken, non volevo naufragarle il thread. la prego, continui pure a narrarci delle avventure in cui la sua focosa ( e supporrei smisurata ) virilit? la trascina....
                                Last edited by maxegb; 01-03-11, 14:25.

Comment

X
                                Working...
                                X