Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    La bolognese non si accorge di nulla persa com'? a tuffare il viso tra le pere di lesboninfo...
    Io sono un po' in imbarazzo con il marito di lei che rischia di rimanere a bocca asciutta...sento il grimaldello che mi pulsa da far male...Mi butto, prendo la mano della cavallona e me la metto sul pacco mentre lei ? assorbita dalla mia amica...

sente duro, si stacca dai seni, si accovaccia sugli altissimi tacchi, lo spacco nella gonna mostra la coscia e l'autoreggente e comincia a slacciare la cintura e abbassare la cerniera a me e al marito...

Comincio a rilassarmi...capisco che la montagna ? quasi scalata...
    Intuito il gioco la mia lesboninfolatteriamica imita la bolognese ,si accovaccia e tempo un paio di secondi cominciano a contendersi la mia mazza di tamburo...poi cominciano a lavorarla di bocca contemporaneamente mentre io mi chiedo se un uomo possa morire di piacere: le donne si baciano tenendo la mia Amanita phalloides in traiettoria di lingua...ci si arrotolano come boa constrictor...poi la bolognese tira con la mano il fungo (un chiodino)del marito e lo incrocia col mio...tra lingue rosee che parevano pancetta e i nostri funghi ci stavamo apparecchiando una sessione oral alla boscaiola da leccarsi i baffi...Io e il marito gestivamo il ritmo tirando i capelli delle "nostre" compagne e assaporando in modo tattile ogni centimetro del loro cavo orale.
    Lui era in visibilio e continuava :<<mo che soccole che sono, mo che bel che l'?>>
    Io onestamente non sapevo che cosa dire ,credo di aver articolato qualche <<cheffigachegnoccasietefantastichebbrave>> ma ero troppo nel marasma per riuscire ad esibirmi nel dirty talking...

Comment

• Font Size
      conoscendolo ....SCHIACCERA qualche sua amica lesbobisexualninfomaneinfoiata

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        dai Gabel! Ma cosa avr? da fare tutto il giorno?!
        U?, lavoro anch'io neh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ivanet View Post
          conoscendolo ....SCHIACCERA qualche sua amica lesbobisexualninfomaneinfoiata
          Se tutto va bene Gioved? ? il turno della segretaria di un mio amico
          Fino ad allora...
          dieta

Comment

• Font Size
            U?, lavoro anch'io neh!
            In queste situazioni NON PUOI lavorare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              In queste situazioni NON PUOI lavorare!

Dai, ho aggiunto un pezzo...
              Il primo cumshot si avvicina

Comment

• Font Size
                ....leggendo l'ultima sessione della storia il nostro gabel mi sa che era bel che infoiato anche lui ....che se per sbaglio l'omo della bolognese si sarebbe messo accane lo impalava per benino anche a lui !!!!!ahahah gabel lo sguaitoninfoingrifatodelgiovedialfashion!!!

Comment

• Font Size
                  Intuito il gioco la mia lesboninfolatteriamica imita la bolognese ,si accovaccia e tempo un paio di secondi cominciano a contendersi la mia mazza di tamburo...poi cominciano a lavorarla di bocca contemporaneamente mentre io mi chiedo se un uomo possa morire di piacere: le donne si baciano tenendo la mia Amanita phalloides in traiettoria di lingua...ci si arrotolano come boa constrictor...poi la bolognese tira con la mano il fungo (un chiodino)del marito e lo incrocia col mio...tra lingue rosee che parevano pancetta e i nostri funghi ci stavamo apparecchiando una sessione oral alla boscaiola da leccarsi i baffi...Io e il marito gestivamo il ritmo tirando i capelli delle "nostre" compagne e assaporando in modo tattile ogni centimetro del loro cavo orale.
                  Lui era in visibilio e continuava :<<mo che soccole che sono, mo che bel che l'?>>
                  Io onestamente non sapevo che cosa dire ,credo di aver articolato qualche <<cheffigachegnoccasietefantastichebbrave>> ma ero troppo nel marasma per riuscire ad esibirmi nel dirty talking...

Comment

• Font Size
                    ....leggendo l'ultima sessione della storia il nostro gabel mi sa che era bel che infoiato anche lui ....che se per sbaglio l'omo della bolognese si sarebbe messo accane lo impalava per benino anche a lui !!!!!ahahah gabel lo sguaitoninfoingrifatodelgiovedialfashion!!!
                    Niente di pi? facile. Onestamente se gi? al bar mi avesse detto <<se mi dai una ripassata poi ti fai mia moglie>> accettavo al volo.

Comment

• Font Size
                      ragazzi niente commenti se no si distrae! Dai Gabel prima che arriva un altro paziente da te...!!!

Comment

• Font Size
                        mi metto nei panni dei suoi clienti ....poveretti ....sai com'e .....magari gabel pensa alle sue schiacciate passate e si scaglia contro qualcuno di loro convinto di rivivere le passate storie!!!!

Comment

• Font Size
                          buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

non so cosa dire, davvero...

Comment

• Font Size
                            mi metto nei panni dei suoi clienti ....poveretti ....sai com'e .....magari gabel pensa alle sue schiacciate passate e si scaglia contro qualcuno di loro convinto di rivivere le passate storie!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

non so cosa dire, davvero...
                              D? la verit?... Vorresti essere stata al posto della lesboamica di Gabel!!
                              eheheheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                D? la verit?... Vorresti essere stata al posto della lesboamica di Gabel!!
                                eheheheh
                                (ahi ahi, aspetto la risposta.... )

Comment

X
                                Working...
                                X