Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postla classe non ? mostrare di saper scopare, di farlo bene, e di farlo con tante persone intorno e con tanti..e n? perch? hai o meno il grano e lo fai pi? o meno notare.... imho ovviamente
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFigurati Dany!
Ero al Gattopardo ieri sera...e quando ? partito il remix di Sweet Dreams non potevo che scriverti...
Dopo aver liberato le mani dalle chiappe della pi? brutta del locale, ovviamente.
Ma tutto sommato al Gattopardo la pi? brutta non ? poi cos? male
andiamo per ordine cronologico....e continua con il racconto!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFigurati Dany!
Ero al Gattopardo ieri sera...e quando ? partito il remix di Sweet Dreams non potevo che scriverti...
Dopo aver liberato le mani dalle chiappe della pi? brutta del locale, ovviamente.
Ma tutto sommato al Gattopardo la pi? brutta non ? poi cos? male
un po' meno la parte delle chiappe....
anche perch? dormivo candidamente sul divano di amici... e mi hai pure svegliato... ahahah
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, ma io scopo per godere( e se possibile far godere) mica per dimostrare chiss? che
? questione di POV
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postla classe non ? mostrare di saper scopare, di farlo bene, e di farlo con tante persone intorno e con tanti..e n? perch? hai o meno il grano e lo fai pi? o meno notare.... imho ovviamente
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, ma io scopo per godere( e se possibile far godere) mica per dimostrare chiss? cheLast edited by Anima998; 27-02-11, 16:31.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postho risposto ad ale sul discorso della classe... che hai detto tu all'inizio del tuo topic... dicendo.... posto di classe, gente di classe.. etc etc etc...
? questione di POV
posto di classe con stragnocche per niente volgari...., gente per niente volgare ecc...
il contrario insomma di tanti locali con donne (ma anche di semplici discoteche) che ci sono in italia....dove quando entri sembra di essere in qualche posto stile Bulgaria fine '80ies....con gente tamarra che sbuca da tutte le parti e ragazze anch'esse tamarre.....
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postnon penso che Gabel abbia avuto queste intenzioni
appunto
certo, sono curiosa di sapere cosa ha combinato al Fashion visto che ne parla da 4 secoli e mezzo...
Comment
X
Comment