Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cos?..........tanto per non abbandonare l'argomento e per dare un contributo.....

.........ecco a voi......."Il bunga bunga in casa!!"

Comment

• Font Size
      Vichingo ma c'? bisogno che lo scrivano in un articolo per scoprire che c'? prostituzione in Italia ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Cos?..........tanto per non abbandonare l'argomento e per dare un contributo.....

.........ecco a voi......."Il bunga bunga in casa!!"
        ecco perch? Gabel cerca casa ultimamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Vichingo ma c'? bisogno che lo scrivano in un articolo per scoprire che c'? prostituzione in Italia ?
          Assolutamente no, ma dati i toni meravilgiati nel 3d potrebbe essere una informazione utile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            e no caro fikka, primo non parlavo di te con il titolo ipocrita... perbenista si invece... un po' si.

hai confuso un po' le cose, hai dato tu, in primis, dell'ipocrita a chi non condanna la gente che frequenta i priv? ma non vuole che la propria donna li frequenti.

grossolano errore.

? questione di rispetto e intelligenza, se uno rispetta gli altri e soprattutto non li giudica, accetta tranquillamente la loro perversione senza pregiudizi.

il fatto che uno non vuole che la sua donna frequenti i priv? non vuol dire essere ipocrita, vuol dire solo essere geloso della persona che gli sta accanto, questione di cultura radicata nelle persone, durante la crescita, ma non per questo deve giudicare "zozze" le donne che ci vanno (per congiungersi al discorso che ha scatenato il tutto).
            Posso concordare con te ma ho cambiato "sessualit? con perversione che trovo molto pi? azzeccato in questo caso

Possiamo dire ed accettare tutto ... io per? non accetto che si facciano passare per "normali" queste cose ... (al pari dell'omosessualit? che sapete tutti io rispetto ma non reputo normale)

Comment

• Font Size
              Assolutamente no, ma dati i toni meravilgiati nel 3d potrebbe essere una informazione utile!
              Io non ho pi? letto questo topic perch? pensavo fosse rimasto "intopic" e non mi interessano le trombeggiate degli altri stile beautiful ... ma ho visto che state parlando di tutt'altro

che sprovveduto che sono stato a pensare ad una discussione intopic

Comment

• Font Size
                io per? non accetto che si facciano passare per "normali" queste cose ... (al pari dell'omosessualit? che sapete tutti io rispetto ma non reputo normale)
                Aridaje

Comment

• Font Size
                  scusate verso che pagina si trova l'ultima parte del racconto di Gabel..?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    scusate verso che pagina si trova l'ultima parte del racconto di Gabel..?
                    Sto pensando di fare un multi-quote con i punti salienti.....che ne dici?

Comment

• Font Size
                      volendo seguire l'indicazione di Lele ........ se volete, ho aperto un altro 3d cos? non siamo off topic

Comment

• Font Size
                        Sto pensando di fare un multi-quote con i punti salienti.....che ne dici?
                        fantastico...certo ritrovare tutto il racconto in 83 pagine ? tosta...

Comment

• Font Size
                          che bricconcelli che siete!!!

Comment

• Font Size
                            Io non ho pi? letto questo topic perch? pensavo fosse rimasto "intopic" e non mi interessano le trombeggiate degli altri stile beautiful ... ma ho visto che state parlando di tutt'altro

che sprovveduto che sono stato a pensare ad una discussione intopic
                            in effetti......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              lupino capisco il tuo punto di vista.. ma io non ? che dico.. la mia donna in quanto mia non deve fare quello.. ? proprio una questione culturale.. la mia donna non deve mai averlo fatto! capisci cosa intendo? non ? che non voglio (solo) perch? sta con me, ma in generale non voglio nemmeno che sia il genere di donna che possa provare curiosit? per una cosa del genere.

quanto alla tua sfera privata ti chiedo scusa, il "te" al quale mi sono rivolto era generico e non certo riferito a te Silvano

nessun problema

capisco cosa intendi ma ho imparato che a volte ci? che uno fa o ha fatto, non sempre corrisponde a ci? che uno avrebbe voluto fare... il lato oscuro non si pu? controllare

Comment

• Font Size
                                comunque alla fine, non si sa che fine abbia fatto la coppia romagnola?

Comment

X
                                Working...
                                X