Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi teoricamente a parte andare a letto.. hai lo stesso rapporto con tutti i tuoi amici?
    tutti conoscono tutto di te ecc?

se l'amore non ? razionale, allora non lo ? nemmeno il provare piacere col sesso no? visto che relegato al rapporto amoroso.

comunque guarda che io capisco benissimo il punto di vista, perch? non ? cos? facile decidere se si ? possessivi o meno.. ma fondamentalmente il concetto di amore si intreccia (almeno nel nostro modo di pensare) al possesso e all'uso esclusivo

ps. io sono possessivo, ma so di esserlo
    Last edited by AndreaRS250; 02-03-11, 15:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      quindi teoricamente a parte andare a letto.. hai lo stesso rapporto con tutti i tuoi amici?
      tutti conoscono tutto di te ecc?

se l'amore non ? razionale, allora non lo ? nemmeno il provare piacere col sesso no? visto che relegato al rapporto amoroso.

comunque guarda che io capisco benissimo il punto di vista, perch? non ? cos? facile decidere se si ? possessivi o meno.. ma fondamentalmente il concetto di amore si intreccia (almeno nel nostro modo di pensare) al possesso e all'uso esclusivo

ps. io sono possessivo, ma so di esserlo
      anche io lo sono. e chi lo nega?

Comment

• Font Size
        beh ma quello si era capito, ma io capisco anche il discorso del vedere un rapporto o comunque un comportamento sociale con un punto di vista un filino pi? ampio dei propri valori.. soprattutto se non abbiamo mai ragionato su cosa ? un valore per noi e da cosa deriva.. tutto qui.

Per me stare insieme a qualcuno prescinde assolutamente dal fare sesso o meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh ma quello si era capito, ma io capisco anche il discorso del vedere un rapporto o comunque un comportamento sociale con un punto di vista un filino pi? ampio dei propri valori.. soprattutto se non abbiamo mai ragionato su cosa ? un valore per noi e da cosa deriva.. tutto qui.

Per me stare insieme a qualcuno prescinde assolutamente dal fare sesso o meno.
          andrea ma io non voglio mica negare agli altri la possibilit? di vivere i loro rapporti secondo altri valori. la cosa che mi stupisce ? che qua su ddg chi vive il rapporto secondo le mie idee (ed evidentemente anche secondo le tue) ? in netta minoranza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            andrea ma io non voglio mica negare agli altri la possibilit? di vivere i loro rapporti secondo altri valori. la cosa che mi stupisce ? che qua su ddg chi vive il rapporto secondo le mie idee (ed evidentemente anche secondo le tue) ? in netta minoranza.
            un conto ? essere possessivi (e lo sono anche io) ma non ? possibile essere possessivi riguardo qualcosa che riguarda il passato!

Comment

• Font Size
              Perch? fa pi? figo e forte mostrarsi tolleranti, superscoperecci e libertini "iotrombotuttoetuttiominidonnefrociermaforditi " che dire le cose come realmente stanno. Della serie che l'uomo innamorato ? sempre visto come debole. Quindi meglio pass? per il cinico che se scopa pure i buchi sui muri e che se fa impollinare la donna da 10 negroni senza batte ciglio che dire "io amo la mia donna e non riuscirei mai a fare cose del genere."

Come dicevano i Green Day, "I want to be the minority". Fiero di farne parte

Comment

• Font Size
                ma secondo me invece ? la maggioranza che vede un rapporto in maniera pi? tradizionale.. ovvero monogamia

solo che poi sono anche tanti quelli che tradiscono
                quelli che mentono al partner
                quelli che stanno insieme senza amare (per altri fini insomma)

e quindi io partivo dal ragionamento che comunque sia, basta che un rapporto sia vissuto con totale trasparenza.. il resto sono appunto cose soggettive...

in alcuni paesi la poligamia ? legale e anche accettata, non posso quindi erigermi a giudice supremo dell'amore e dire con certezza "quelli non si amano" perch? poi magari si amano pi? di un qualsiasi "romeo e giulietta" anche se di rapporti simili ce ne sono veramente pochi.

Comment

• Font Size
                  Tra qualche tempo.........

........tra qualche tempo il nostro Gabel torner? sul luogo della lascivia e afferrato il coso, comincer? a roterarlo in aria a mo di lazo, cercando la sua prossima compagna di giochi, quando..........d'un tratto vedr?, indistinta nell'aria, la figura di Dany, che lo guarda con sguardo inquisitore.........poco pi? in la........nascosta nell'ombra.......l'aura del vichingo vestito da Torquemada............e comincer? a sentire i rimbrotti e i commenti dei suoi pi? severi critici.........

Io vi dico.......quando si trover? con in mano il coso floscio come una pelle di daino, verr? da noi per riavere indietro i suoi 50?!

E avrebbe ragione!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Tra qualche tempo.........

........tra qualche tempo il nostro Gabel torner? sul luogo della lascivia e afferrato il coso, comincer? a roterarlo in aria a mo di lazo, cercando la sua prossima compagna di giochi, quando..........d'un tratto vedr?, indistinta nell'aria, la figura di Dany, che lo guarda con sguardo inquisitore.........poco pi? in la........nascosta nell'ombra.......l'aura del vichingo vestito da Torquemada............e comincer? a sentire i rimbrotti e i commenti dei suoi pi? severi critici.........

Io vi dico.......quando si trover? con in mano il coso floscio come una pelle di daino, verr? da noi per riavere indietro i suoi 50?!

E avrebbe ragione!!!
                    Ma infatti ? questa la sola... Nessuno qua vuole criticare, giudicare o additare tipo SS inquisizione il Gabello. Per me fa strabene a fare quello che fa se lo fa sentire libero dai pesi che ha nella capoccia...

Io per contro siccome non sarei capace di cose del genere, per trovare simili svaghi, liberazioni della mente, e tutte le belle cosette che esperienze del genere ti regalano a livello di soddisfazione personale... ME SO DOVUTO DIMETTE E HO DECISO DE PARTI' ALL'AVVENTURA PER IL MONDO

Perci? massima stima per chi gode della propria sessualit? come pi? lo aggrada e lo rende contento. Ma c'? gente qua che ha confuso queste "notti brave" con un'altra parte di vita che sono i "rapporti interpersonali" mescolando le due cose in una bella insalata. Ovviamente toppando.

Comment

• Font Size
                      piu di 21000 visite!!!!

Comment

• Font Size
                        io non sono ne ipocrita ne perbenista. se a te sta bene che la tua ragazza vada in un prive e faccia sesso con degli sconosciuti, buon per te, ma se a me non va bene che la mia ragazza lo faccia non sono di certo un ipocrita perbenista.
                        e no caro fikka, primo non parlavo di te con il titolo ipocrita... perbenista si invece... un po' si.

hai confuso un po' le cose, hai dato tu, in primis, dell'ipocrita a chi non condanna la gente che frequenta i priv? ma non vuole che la propria donna li frequenti.

grossolano errore.

? questione di rispetto e intelligenza, se uno rispetta gli altri e soprattutto non li giudica, accetta tranquillamente la loro sessualit? senza pregiudizi.

il fatto che uno non vuole che la sua donna frequenti i priv? non vuol dire essere ipocrita, vuol dire solo essere geloso della persona che gli sta accanto, questione di cultura radicata nelle persone, durante la crescita, ma non per questo deve giudicare "zozze" le donne che ci vanno (per congiungersi al discorso che ha scatenato il tutto).

ci? che faccio o accetto io della mia sfera privata non ? affar tuo, e non lo metto mai in piazza qui su ddg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          e no caro fikka, primo non parlavo di te con il titolo ipocrita... perbenista si invece... un po' si.

hai confuso un po' le cose, hai dato tu, in primis, dell'ipocrita a chi non condanna la gente che frequenta i priv? ma non vuole che la propria donna li frequenti.

grossolano errore.

? questione di rispetto e intelligenza, se uno rispetta gli altri e soprattutto non li giudica, accetta tranquillamente la loro sessualit? senza pregiudizi.

il fatto che uno non vuole che la sua donna frequenti i priv? non vuol dire essere ipocrita, vuol dire solo essere geloso della persona che gli sta accanto, questione di cultura radicata nelle persone, durante la crescita, ma non per questo deve giudicare "zozze" le donne che ci vanno (per congiungersi al discorso che ha scatenato il tutto).

ci? che faccio o accetto io della mia sfera privata non ? affar tuo, e non lo metto mai in piazza qui su ddg
                          lupino capisco il tuo punto di vista.. ma io non ? che dico.. la mia donna in quanto mia non deve fare quello.. ? proprio una questione culturale.. la mia donna non deve mai averlo fatto! capisci cosa intendo? non ? che non voglio (solo) perch? sta con me, ma in generale non voglio nemmeno che sia il genere di donna che possa provare curiosit? per una cosa del genere.

quanto alla tua sfera privata ti chiedo scusa, il "te" al quale mi sono rivolto era generico e non certo riferito a te Silvano

Comment

• Font Size
                            lupino capisco il tuo punto di vista.. ma io non ? che dico.. la mia donna in quanto mia non deve fare quello.. ? proprio una questione culturale.. la mia donna non deve mai averlo fatto! capisci cosa intendo? non ? che non voglio (solo) perch? sta con me, ma in generale non voglio nemmeno che sia il genere di donna che possa provare curiosit? per una cosa del genere.

quanto alla tua sfera privata ti chiedo scusa, il "te" al quale mi sono rivolto era generico e non certo riferito a te Silvano
                            E se l'ha provata in passato questa curiosit?, l'ha soddisfatta, e poi ha capito che non ? cosa per lei?
                            Last edited by G-DannY; 02-03-11, 17:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              E se l'ha provata in passato questa curiosit?, l'ha soddisfatta, e poi ha capito che non ? cosa per lei?
                              troppo tardi.. forse sono bigotto io.. ma non ce la faccio, pi? forte di me.

Comment

• Font Size
                                troppo tardi.. forse sono bigotto io.. ma non ce la faccio, pi? forte di me.
                                L'unica vera donna che io abbia mia amato (e che allo stato attuale mi abbia amato come voglio essere) nella mia vita era (e non era cosa segreta) di un libertino da far paura. Se la godeva cambiando partner spessissimo ed era capacissima nel farlo.

Mi ? pesata un botto questa cosa. Sapevo di avere di fronte una persona che (lavorando nello stesso posto) era stata sessualmente coinvolta con parecchi colleghi. Una merda, i primi tempi questa cosa mi ha pesato da morire e non la vedevo altro che una da trombare a sangue finch? ne avevo voglia.

Ma poi... Al cuor non si comanda. Ci? che mi ha dato la spinta a cominciare con lei ? stato, beh... Mi ? bastato che la prima sera che siamo usciti, di fronte a me ricevendo una telefonata da uno dei suoi recenti "penetratori" (si parla forse del we prima), l'ha liquidato senza piet? parlandoci guardandomi negli occhi e dicendogli che era impegnata e non pi? interessata. Dopo questa scena, l'ho tirata a me e l'ho baciata per la prima volta. Da quel momento in poi, ho ragione di credere e non ho avuto motivo di essere smentito (e forse non voglio), per 2,5 anni ? stata solo MIA. E non ho mai pi? provato un periodo di felicit? paragonabile.

Non ? bigottismo quello che paventi tu, ma semplicemente il rischio di buttare nel cesso determinate possibilit?, per cose legate al passato. Ed in questi casi, se la testa parte ed anche il cuore, PASSATO pu? anche essere 1 giorno prima.

Last edited by G-DannY; 02-03-11, 18:01.

Comment

X
                                Working...
                                X