Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    mm.. tutti qui a fargli i complimenti che fa bene, ma cosa pensate delle donne che ci vanno? scommetto che ad ognuno ? passato in testa : "che zoccoleeeee"

solita storia mi sa...
    io ho una considerazione anche sui maschietti che ci vanno ma me la tengo fino a racconto ultimato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      io ho una considerazione anche sui maschietti che ci vanno ma me la tengo fino a racconto ultimato
      Mi sa che ? la mia stessa....

Comment

• Font Size
        Trattengo il fiato
        Ti prego...sii soft...usa degli eufemismi.
        Sono fraGGile in questo periodo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          a me disgusterebbe se fosse l? per obbligo...
          Invece lei ? l?, dea per i suoi adoratori che anelano al nettare salivare della sua bocca, alla gustosa crema che squirta tra le sue cosce tornite...
          ? un po' come l'anal...magari il maschietto ? l? che crede di dominare qualcuno...quando invece ? l? perch? la donna vuole che sia l?...pronta a schiacciartelo nello sfintere come noi schiacceremmo un acino d'uva.

Il passato ? passato.

Ti assicuro che la ragazza che amo ora ha avuto una pletora di uomini che l'hanno inchiavardata...anche uno diverso a settimana... Pensi che mi farebbe pi? male se li avesse avuti tutti insieme?
          ? la stessa cosa.
          Io ora vorrei il suo amore. A prescindere da quanto le piaccia il pistillo.
          ipse dixit

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            Ah,non mi cominciare con il " lo fanno tutti , allora lo faccio anche io".

Tutto il mondo giudica? tu sii migliore e non giudicare. Anzi, sii talmente brava a non giudicare da non giudicarti migliore perch? non giudichi ( scusa il calembour ).

Anche perch?, come vedi, non lo fanno proprio tutti.
            no no qui ti ho perso mi arrendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Ah,non mi cominciare con il " lo fanno tutti , allora lo faccio anche io".

Tutto il mondo giudica? tu sii migliore e non giudicare. Anzi, sii talmente brava a non giudicare da non giudicarti migliore perch? non giudichi ( scusa il calembour ).

Anche perch?, come vedi, non lo fanno proprio tutti.

"non giudicare e non sarai giudicato".....una delle cose pi? difficili su questa terra...

ma a volte uno giudica solo per paura di essere come le persone che in quel momento sta giudicando....

Comment

• Font Size
                si si....................

perch? mi prendi per il culo io sono serio...

Ognuno ha i suoi gusti...a me quella ragazza non piace ad un altro si.
                A me non piace dividerla con altri a molti altri si...son gusti...
                Quello che dico ? che non ? detto che il mio (e il tuo...visto che la pensiamo uguale) siano il modo giusto di vedere le cose.

Lasciando per un momento le donne da parte.....i maschietti che vanno in quei locali?vogliamo parlarne

Comment

• Font Size
                  Trattengo il fiato
                  Ti prego...sii soft...usa degli eufemismi.
                  Sono fraGGile in questo periodo.
                  sar? delicatamente delicatissimo

Comment

• Font Size
                    cmq io ricordo bene i discorsi fatti qui su ddg per una utente che non ho mai saputo chi fosse che del forum se ne era fatti un sacco e mi ricordo che i giudizi son volati e non eran proprio innocenti punti di vista..

Comment

• Font Size
                      no no qui ti ho perso mi arrendo
                      Da Isa, non ci credo...sei troppo in gamba per FINGERE che non hai capito che intende Max...poi ripeto, hai il diritto di rimanere della tua idea...

Comment

• Font Size
                        sar? delicatamente delicatissimo
                        In fondo nella tua firma non c'? pi? scritto che sei troppo diretto...
                        Forse me la scampo...

Forse...

Comment

• Font Size
                          cmq io ricordo bene i discorsi fatti qui su ddg per una utente che non ho mai saputo chi fosse che del forum se ne era fatti un sacco e mi ricordo che i giudizi son volati e non eran proprio innocenti punti di vista..
                          la conosco
                          la conosco
                          la conosco
                          mai conosciuta

le altre non ricordo

Comment

• Font Size
                            In fondo nella tua firma non c'? pi? scritto che sei troppo diretto...
                            Forse me la scampo...

Forse...
                            Vale, ultima il racconto, cos? stasera leggo...

Giurin giuretto, metto il filtro

Comment

• Font Size
                              Non so chi sia ma mi gioco le mani che quella utente ha fatto proprio l'unica cosa che spinge un uomo maturo a considerarla zoccola.
                              Averne pi? di uno contemporaneamente -intendo nello stesso lasso di tempo- (OTTIMO, BUON PER LEI) e dire ad ognuno "SEI L' UNICO".
                              Il tutto, probabilmente, per non passare da zoccola.

Comment

• Font Size
                                Da Isa, non ci credo...sei troppo in gamba per FINGERE che non hai capito che intende Max...poi ripeto, hai il diritto di rimanere della tua idea...
                                ho capito che vuol dire .. ma io nn riesco a vederla come 1cosa cos? easy

Comment

X
                                Working...
                                X