Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
mm.. tutti qui a fargli i complimenti che fa bene, ma cosa pensate delle donne che ci vanno? scommetto che ad ognuno ? passato in testa : "che zoccoleeeee"
solita storia mi sa...
io ho una considerazione anche sui maschietti che ci vanno ma me la tengo fino a racconto ultimato
a me disgusterebbe se fosse l? per obbligo...
Invece lei ? l?, dea per i suoi adoratori che anelano al nettare salivare della sua bocca, alla gustosa crema che squirta tra le sue cosce tornite...
? un po' come l'anal...magari il maschietto ? l? che crede di dominare qualcuno...quando invece ? l? perch? la donna vuole che sia l?...pronta a schiacciartelo nello sfintere come noi schiacceremmo un acino d'uva.
Il passato ? passato.
Ti assicuro che la ragazza che amo ora ha avuto una pletora di uomini che l'hanno inchiavardata...anche uno diverso a settimana... Pensi che mi farebbe pi? male se li avesse avuti tutti insieme?
? la stessa cosa.
Io ora vorrei il suo amore. A prescindere da quanto le piaccia il pistillo.
Ah,non mi cominciare con il " lo fanno tutti , allora lo faccio anche io".
Tutto il mondo giudica? tu sii migliore e non giudicare. Anzi, sii talmente brava a non giudicare da non giudicarti migliore perch? non giudichi ( scusa il calembour ).
Anche perch?, come vedi, non lo fanno proprio tutti.
Ah,non mi cominciare con il " lo fanno tutti , allora lo faccio anche io".
Tutto il mondo giudica? tu sii migliore e non giudicare. Anzi, sii talmente brava a non giudicare da non giudicarti migliore perch? non giudichi ( scusa il calembour ).
Anche perch?, come vedi, non lo fanno proprio tutti.
"non giudicare e non sarai giudicato".....una delle cose pi? difficili su questa terra...
ma a volte uno giudica solo per paura di essere come le persone che in quel momento sta giudicando....
Ognuno ha i suoi gusti...a me quella ragazza non piace ad un altro si.
A me non piace dividerla con altri a molti altri si...son gusti...
Quello che dico ? che non ? detto che il mio (e il tuo...visto che la pensiamo uguale) siano il modo giusto di vedere le cose.
Lasciando per un momento le donne da parte.....i maschietti che vanno in quei locali?vogliamo parlarne
cmq io ricordo bene i discorsi fatti qui su ddg per una utente che non ho mai saputo chi fosse che del forum se ne era fatti un sacco e mi ricordo che i giudizi son volati e non eran proprio innocenti punti di vista..
cmq io ricordo bene i discorsi fatti qui su ddg per una utente che non ho mai saputo chi fosse che del forum se ne era fatti un sacco e mi ricordo che i giudizi son volati e non eran proprio innocenti punti di vista..
Non so chi sia ma mi gioco le mani che quella utente ha fatto proprio l'unica cosa che spinge un uomo maturo a considerarla zoccola.
Averne pi? di uno contemporaneamente -intendo nello stesso lasso di tempo- (OTTIMO, BUON PER LEI) e dire ad ognuno "SEI L' UNICO".
Il tutto, probabilmente, per non passare da zoccola.
Comment