Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che meraviglia st? post............................

E che meraviglia il locale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post

si beh le ultima pegine hanno tolto un po' l'attenzione dal racconto
      Vale scriviiiiiii che qui sen? si va avanti a moralismi

Comment

• Font Size
        isa, per? parti da un discorso di possesso e non di sincerit?.. no?

Comment

• Font Size
          Reputo una zoccola chi f? sesso facendosi pagare.
          Reputo una "merda" una donna sposata o fidanzata che tradisce (se vuoi c@zzi nulla di male, per? fai la libertina e non l'impegnata!)
          Una donna/uomo che accetta e d? sesso a uno o pi? individui, senza legami alle spalle, per il solo piacere, divertimento la vedo una cosa GIUSTA e non ci vedo asolutamente nulla di male.
          Il sesso E' TRA LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA, ognuno ? libero di farlo come e con chi vuole, con quanti vuole (da libertini ovvio) contemporaneamente, con persone, animali, lesbo, gay ecc.... l'importante ? non recare danno a nessuno e con chi ? sempre consenziente.
          Il trovarsi in locali priv?, (premetto che purtroppo io non ne ho mai frequentati) e dar sfogo alle proprie VOGLIE liberamente, senza tante seghe mentali, senza tanti pregiudizi, senza tanti tab? la vedo come cosa buona e giusta

Ripeto, non sopporto i tradimenti, ma per il resto, W il sesso in tutte le forme e con chiunque ci aggradi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post

Dai ciccio, gioved? sera ti vesti come l'altra sera (da mignotta), rimetti la parruccona bionda e andiamo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              isa, per? parti da un discorso di possesso e non di sincerit?.. no?
              non ho capito scusami

Comment

• Font Size
                alla fine ma CHI SE NE FREGA......l'importante e che GABEL FINISCA STO BENEDETTO RACCONTO

Comment

• Font Size
                  boh sar? una questione di educazione ricevuta.. cmq ? normale che ci siano opinioni differenti a riguardo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      si magari posso sembrare strafottente ....ma nn vi nascondo che non amo che mi si lascino i discorsi a meta....e sopratutto sul piu bello............. tutti insieme

GABEL....
                      GABEL...
                      GABEL....
                      GABEL...
                      GABEL....
                      GABEL...
                      GABEL....
                      GABEL...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        alla fine ma CHI SE NE FREGA......l'importante e che GABEL FINISCA STO BENEDETTO RACCONTO
                        per me ci sta tirando la burla e non finisce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          penso sia un gioco un p? oltre sia per l'uomo che per la donna..
                          ma la donna io la vedo come una cosa che dovrebbe esser pi? pura, forse perch? ? nel corpo della donna che risiede un p? il dono di ospitare una vita.. non so
                          cmq ? ovvio che ognuno ? libero di fare ci? che pi? desidera, per? ovviamente come in tutte le cose devi esser consapevole che altri posson giudicarti
                          e non facciam finte prediche del tipo "? sbagliato giudicare!" perch? ? ipocrita dato che la vita ? un giudicare gli altri continuamente
                          Mi intrometto pure io, pour parler....
                          Perch? la donna deve essere pi? "pura". Uomo e donna a mio avviso sono uguali con le stesse voglie.....
                          Giudicare.... normalmente si giudica in base ai propri principi e canoni, ma non ? detto che questi siano sempre "giusti".....
                          Se fossimo nati e cresciuti con il valore di normalit? nel far sesso di gruppo, sempre, con chiunque, fossimo stati abituati a girar pet strada nudi ecc.... questa sarebbe la normalit? e giudicheremo in base a questa.....

Comment

• Font Size
                            penso sia un gioco un p? oltre sia per l'uomo che per la donna..
                            ma la donna io la vedo come una cosa che dovrebbe esser pi? pura, forse perch? ? nel corpo della donna che risiede un p? il dono di ospitare una vita.. non so
                            cmq ? ovvio che ognuno ? libero di fare ci? che pi? desidera, per? ovviamente come in tutte le cose devi esser consapevole che altri posson giudicarti
                            e non facciam finte prediche del tipo "? sbagliato giudicare!" perch? ? ipocrita dato che la vita ? un giudicare gli altri continuamente
                            scusami,
                            avete combattuto 30 anni per ottenere l'ugualianza e tu distruggi tutto coos? in 2 parole.....
                            se ti sentissero le femministe ....ah ah ah

Dai Isa... che "pi? pura", che vuol dire.... donna e uomo sono uguali, poi ci possono essere sia donne che uomini che non concepiscono questo genere di cose, ma la mente di una donna ? esattamente uguale a quella di un uomo, e come ben sai tutto ci? che riguarda il sesso risiede nella mente.

Anche a me darebbe noia sapere che lla mia donna magari prima di mettersi con me magari ha partecipato ad un'orgia, ma poi mi domando...io lo avrei fatto....?? e siccome la risposta ? "si" non posso condannare lei. (per questo non gli ho mai chiesto cosa ha fatto in precedenza...ah ah ah)
                            bisogna essere onesti con noi stessi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Mi intrometto pure io, pour parler....
                              Perch? la donna deve essere pi? "pura". Uomo e donna a mio avviso sono uguali con le stesse voglie.....
                              Giudicare.... normalmente si giudica in base ai propri principi e canoni, ma non ? detto che questi siano sempre "giusti".....
                              Se fossimo nati e cresciuti con il valore di normalit? nel far sesso di gruppo, sempre, con chiunque, fossimo stati abituati a girar pet strada nudi ecc.... questa sarebbe la normalit? e giudicheremo in base a questa.....
                              ma infatti ? ovvio che si giudica in base alla propria morale o all'educazione ricevuta..
                              come prima chi diceva che reputa zoccole chi fa sesso a pagamento.....
                              e perch?? che differenza c'?? non ? sempre questione di libert? personale? queste si fan scopare da chiunque passi quelle pure e ne approfittan per far 2lire.. che cambia? se non si giudicano queste non si dovrebbero giudicare nemmeno quelle a pagamento
                              a maggior ragione che ? un mestiere che esiste da sempre e che darla via la danno via pari pari di queste.. no?

Comment

• Font Size
                                ma infatti ? ovvio che si giudica in base alla propria morale o all'educazione ricevuta..
                                come prima chi diceva che reputa zoccole chi fa sesso a pagamento.....
                                e perch?? che differenza c'?? non ? sempre questione di libert? personale? queste si fan scopare da chiunque passi quelle pure e ne approfittan per far 2lire.. che cambia? se non si giudicano queste non si dovrebbero giudicare nemmeno quelle a pagamento
                                a maggior ragione che ? un mestiere che esiste da sempre e che darla via la danno via pari pari di queste.. no?
                                l'educazione c'entra poco, ti assicuro

Comment

X
                                Working...
                                X