Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    io un p? zoccole le vedo
    sono sincera
    Sono zoccole tanto quanto quelle che ogni sabato escono con uno diverso e lo sono meno di quelle che sono sposate/fidanzate/impegnate e nonostante ci? tradiscono il proprio partner con un altro di nascosto.

E comunque zoccole o meno non ci vedo nulla di male, ognuno fa ci? che vuole del proprio corpo e della propria vita.
    Ora gabel termina il racconto per?

Comment

• Font Size
      infatti gabel finisci va

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Sono zoccole tanto quanto quelle che ogni sabato escono con uno diverso e lo sono meno di quelle che sono sposate/fidanzate/impegnate e nonostante ci? tradiscono il proprio partner con un altro di nascosto.

E comunque zoccole o meno non ci vedo nulla di male, ognuno fa ci? che vuole del proprio corpo e della propria vita.
        Ora gabel termina il racconto per?
        Sono un po' preso oggi , ma ce la far?!

Comment

• Font Size
          vorrei vedere se scopriste che vostra sorella, single, si fa scopare da tutti ogni giovedi sera

o se la ragazza single con cui volete iniziare una storia vi dice che lei ogni settimana va a farsi scopare in un locale da tutti quelli che le capitano a tiro.............................................. ..........................
          quanto vorrei essere una mosca per sentire i commenti
          guarda io sono piuttosto moralista e tradizionalista
          Mi piace vedere la donna come me l'hanno "insegnata" che si accoppia solo con chi ama per farla molto breve...

Detto questo riconosco che da single una donna ha tutti gli stessi diritti di un uomo nel fare tutto cio che le piace (e le fa PIACERE)....

Per? le donne "libertine" che conosco (poche forse ci stanno sulle dita di una mano) hanno tutte quel carattere un po' ribelle quasi mascolino lottatrici all'ennesima potenza..
          di base (magari sbagliando) queste donne cos? "maschie" non mi attraggono pi? di tanto e comunque io sono uno che ama il confronto anche se alla fine l'uomo sono io e mi piace dominare (per certi versi)

detto questo non le considero zoccole ma di sicuro mi cala l'interesse nei loro confronti le troverei poco attraenti....

da sposato invece sono certo che all'interno della coppia si creano dinamiche che all'esterno possono essere incomprensibili ed in questo senso una coppia che di comune accordo frequenta i priv? non mi risulta per nulla scandalosa....

L'ottimo potrebbe essere conoscere la futura moglie al priv?

Comment

• Font Size
            io un p? zoccole le vedo
            sono sincera
            ok ? la tua opinione quindi vale quanto la mia, ma perch? zoccole?
            nel senso che la danno a molti? perch? in questo caso sono zoccole anche per me...

oppure le immagini prima di tutto compagne di qualcuno quindi stanno tradendo?
            se fossero single o accoppiate consenzienti per me sono solo persone libere di viversi il loro desiderio.

io mi domanderei invece il perch? si sentono certe necessit?... e allora qui si apre un bel dibattito..

Comment

• Font Size
              vorrei vedere se scopriste che vostra sorella, single, si fa scopare da tutti ogni giovedi sera

o se la ragazza single con cui volete iniziare una storia vi dice che lei ogni settimana va a farsi scopare in un locale da tutti quelli che le capitano a tiro.............................................. ..........................
              quanto vorrei essere una mosca per sentire i commenti

Se mia sorella si diverte a farlo che faccia....sinceramente tra andare in un night a farsi sbattere o andare in discoteca e fare lo stesso cambia poco che dici?
              Riguardo all'ipotetica ragazza single...sapendo che fa quello che fa non mi ci metterei assieme e troncherei il rapporto (dopo averla troncata il giusto )...come ho detto prima io non sono uno di quelli che accetta di condividere la propria compagna con altri ma non per questo giudico chi lo f?.
              Loro sono felici e si rispettano, questo ? quello che conta

Comment

• Font Size
                io un p? zoccole le vedo
                sono sincera
                Non credo che dovresti giudicarle.

Se tu mi dici che personalmente non ti comporteresti come loro, avrai il mio pi? totale rispetto, ma giudicare i comportamenti di un'altro adulto (salvo quelli del tuo partner) solo in base alla tua morale sessuale non ? precisamente corretto, oltre a suonare un pochino supponente, temo.
                Last edited by maxegb; 01-03-11, 13:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post
                  ok ? la tua opinione quindi vale quanto la mia, ma perch? zoccole?
                  nel senso che la danno a molti? perch? in questo caso sono zoccole anche per me...

oppure le immagini prima di tutto compagne di qualcuno quindi stanno tradendo?
                  se fossero single o accoppiate consenzienti per me sono solo persone libere di viversi il loro desiderio.

io mi domanderei invece il perch? si sentono certe necessit?... e allora qui si apre un bel dibattito..
                  io posso capire che uno in giro nella vita lo incontri sei single, sei desiderosa di una notte di passione questo ti colpisce, ti prende e capita.. ok lo posso capire, non giudico questa situazione..
                  per? andare in questi posti APPOSTA a farsi scopare da pi? persone insieme, persone che manco conosci, sposate, fidanzate.. boh.. sembra proprio un essere "disperati" cio? avere un bisogno disperato di essere scopate.. boh
                  non ? che faccia molto onore ad una donna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Non credo che dovresti.
                    Se tu mi dici che personalmente non ti comporteresti come loro, avrai il mio pi? totale rispetto, ma giudicare i comportamenti di un'altro adulto in base alla tua morale sessuale non ? precisamente corretto, oltre a suonare un pochino supponente, temo.
                    di supponente non ci vedo nulla ed essendo una opinione non ci vedo nulla di scorretto..

Comment

• Font Size
                      di supponente non ci vedo nulla ed essendo una opinione non ci vedo nulla di scorretto..
                      No, una opinione ? "non lo farei mai".
                      "loro sono zoccole" ? un giudizio ed in quanto tale io dovrei chiederti : " e tu chi saresti, per giudicarle? in base a quale autorit? morale lo fai? "

Comment

• Font Size
                        io posso capire che uno in giro nella vita lo incontri sei single, sei desiderosa di una notte di passione questo ti colpisce, ti prende e capita.. ok lo posso capire, non giudico questa situazione..
                        per? andare in questi posti APPOSTA a farsi scopare da pi? persone insieme, persone che manco conosci, sposate, fidanzate.. boh.. sembra proprio un essere "disperati" cio? avere un bisogno disperato di essere scopate.. boh
                        invece ad un uomo??
                        scusami che differenza c'????

le sensazioni che vorrebbe provare un uomo, magari anche per una volta sola, perch? non dovrebbe potere volere anche una donna...???

non capisco dove stia la differenza?
                        e non vuol dire niente essere disperai a parer mio, qui si tratta di sperimentare cose nuove differenti e a molti (uomini o donne) il fatto della cosa nuova, della sensazione mai provata fa venire voglia di provarla.

non pensi??

sid

Comment

• Font Size
                          io dal mio punto di vista, credo che il disperato sia colui che scende a compromessi per scopare. io e te ci vediamo, non mi piaci ma scopiamo lo stesso per fame/per sentirmi uomo etc etc.

io, uomo o donna che sia, sento di voler vivere certe situazioni, decido di avvicinarmi a quel mondo.

il limite ? labile lo capisco, ma c'?... tutto passa per quanto uno se la racconta, si inganna per poter frequentare questi posti.

Comment

• Font Size
                            "loro sono zoccole" ? un giudizio ed in quanto tale io dovrei chiederti : " e tu chi saresti, per giudicarle? in base a quale autorit? morale lo fai? "
                            in base alla mia autorit? morale, PER ME, sono un p? zoccole
                            secodno te perch? uno dice "Non lo farei mai"? perk? non lo reputa dignitoso giusto? e non reputarlo dignitoso a cosa equivale? che chi lo fa non ? dignitoso..
                            girala come vuoi girarla sempre di zoccolame si parla
                            se vuoi il termine zoccola non lo usiamo, usiamo donne senza dignit??

Comment

• Font Size
                              io adoro il modo in cui riesci ad esprimere concetti che a me si ingarbugliano tra cervello e bocca.
                              in questo caso cervello e mani...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                invece ad un uomo??
                                scusami che differenza c'????

le sensazioni che vorrebbe provare un uomo, magari anche per una volta sola, perch? non dovrebbe potere volere anche una donna...???

non capisco dove stia la differenza?
                                e non vuol dire niente essere disperai a parer mio, qui si tratta di sperimentare cose nuove differenti e a molti (uomini o donne) il fatto della cosa nuova, della sensazione mai provata fa venire voglia di provarla.

non pensi??

sid
                                penso sia un gioco un p? oltre sia per l'uomo che per la donna..
                                ma la donna io la vedo come una cosa che dovrebbe esser pi? pura, forse perch? ? nel corpo della donna che risiede un p? il dono di ospitare una vita.. non so
                                cmq ? ovvio che ognuno ? libero di fare ci? che pi? desidera, per? ovviamente come in tutte le cose devi esser consapevole che altri posson giudicarti
                                e non facciam finte prediche del tipo "? sbagliato giudicare!" perch? ? ipocrita dato che la vita ? un giudicare gli altri continuamente

Comment

X
                                Working...
                                X