Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    mm.. tutti qui a fargli i complimenti che fa bene, ma cosa pensate delle donne che ci vanno? scommetto che ad ognuno ? passato in testa : "che zoccoleeeee"

solita storia mi sa...
    Assolutamente no...
    Se la cosa ? voluta da entrambi, non ci sono n? maiali n? zoccole...solo persone che hanno imparato (non entro nel merito del perch?/percome/giusto/sbagliato)a condividere il corpo dell'amato/a ...ma non la sua mente...quando finir? il racconto vedrai la descrizione di una coppia aperta che si "ama"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Assolutamente no...
      Se la cosa ? voluta da entrambi, non ci sono n? maiali n? zoccole...solo persone che hanno imparato (non entro nel merito del perch?/percome/giusto/sbagliato)a condividere il corpo dell'amato/a ...ma non la sua mente...quando finir? il racconto vedrai la descrizione di una coppia aperta che si "ama"...
      E allora non farci aspettare troppo, suddai!!!!

Comment

• Font Size
        Isa, io credo che vengono reputate zokkole...da chi non e' frequentatore di certi luoghi

Comment

• Font Size
          mm.. tutti qui a fargli i complimenti che fa bene, ma cosa pensate delle donne che ci vanno? scommetto che ad ognuno ? passato in testa : "che zoccoleeeee"

solita storia mi sa...
          mmm zoccole direi di no.
          Non sono molto ferrato in materia ma se vuoi posso darti la mia definizione di zoccola.
          Zoccola = "colei che prende per il culo qualcuno che l'ama"
          Mi spiego...sei la fidanzata di qualcuno e ti diverti a sollazzarti con altri/e a sua insaputa?...beh sei una zoccola.

Sicuramente nei priv? ci sono molte finte coppie che conrnificano i rispettivi partner che sono a casa con i bambini...ma ci sono anche molte singole e coppie che vivo il sesso con altre persone solo come un mezzo per appagarsi di pi? ed aumentare la complicit? della coppia.
          Se entrambi lo vogliono non ci sono zoccole o porci che di si voglia...ma solo due persone che si amano e a cui piace usare altre persone per appagare e soddisfare ancora di pi? le loro voglie.

Detto questo se la mia ragazza mi proponesse una cosa a tre le stacco la testa

Comment

• Font Size
            vorrei vedere se scopriste che vostra sorella, single, si fa scopare da tutti ogni giovedi sera

o se la ragazza single con cui volete iniziare una storia vi dice che lei ogni settimana va a farsi scopare in un locale da tutti quelli che le capitano a tiro.............................................. ..........................
            quanto vorrei essere una mosca per sentire i commenti

Comment

• Font Size
              sembra quasi che tu le reputi zoccole...

Comment

• Font Size
                vorrei vedere se scopriste che vostra sorella, single, si fa scopare da tutti ogni giovedi sera

o se la ragazza single con cui volete iniziare una storia vi dice che lei ogni settimana va a farsi scopare in un locale da tutti quelli che le capitano a tiro.............................................. ..........................
                ma di cosa ti meravigli scusa? forse delle persone che non conoscono se stessi.
                siamo ancora al pensiero che l'uomo che ne pompa molte ? un mito e la donna che si fa molti uomini ? zoccola?

se una donna ? coscente e libera del motivo per cui v? a scopare/farsi scopare al fashion, non ci trovo nulla di male. Ne esistessero di pi?.
                se invece la sera prima giurava eterno amore al cornuto di suo marito, allora i commenti li puoi immaginare da te.

alla domanda staresti con una donna che ha frequentato/frequenta questi posti ti rispondo che se fanno parte di un'esperienza avuta in passato non mi cambia.

se mi chiede di farlo insieme ci sarebbe da valutare cosa la spinge ad avere questo bisogno...

a me sembra semplice...

p.s. io non faccio i complimenti a Gabel, ma alla lucidit? con cui affronta certe esperienze.
                Last edited by grigo; 01-03-11, 12:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IntoTheSkY View Post
                  sembra quasi che tu le reputi zoccole...
                  io nn ho detto di non farlo

Comment

• Font Size
                    Ecco..............MI SI E' AMMOSCIATO!!!!!!!!!

Il 3d!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Ecco..............MI SI E' AMMOSCIATO!!!!!!!!!
                      Il 3d!!!!
                      scusatemi, sono ot

Comment

• Font Size

il nostro concetto di amore non sempre ? dettato da verit? inconfutabili o valori imprescindibili.

Ergo, basta essere d'accordo, in 2 3 4 100.. ma appunto.. essere d'accordo

Comment

• Font Size
                          scusatemi, sono ot
                          Ma figurati!!

Constatavo come si fosse spostata l'attenzione dalla..........**** al puro amore!

Comment

• Font Size
                            scusatemi, sono ot
                            se dovessi essere tu a dare una risposta alla tua stessa domanda?

Comment

• Font Size
                              io sono sincera, non so come giudicherei una ragazza cos?..poi oh magari fra 30anni sola e addolorata sar? un'assidua frequentatrice di scannatoi, ma ora come ora proprio una buona impressione ste donne non me la fanno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grigo View Post
                                se dovessi essere tu a dare una risposta alla tua stessa domanda?
                                io un p? zoccole le vedo
                                sono sincera

Comment

X
                                Working...
                                X