Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vichingo so' ragazzi non hanno nemmeno idea di cosa siano poi le vere battaglie per conquistare l'intimit? con la propria moglie/neo mamma

Originally posted by vichingo View Post
    AIUTO!!!!!!!!!!!

Stavo prendendo in giro Diego!!

A 30 giorni dal parto, temo sia sotto stress testicolare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Vichingo so' ragazzi non hanno nemmeno idea di cosa siano poi le vere battaglie per conquistare l'intimit? con la propria moglie/neo mamma
      Taluni non sanno neanche cosa sia il "capoparto"!

Poi la donna ? ormonalmente...."MOLTO MAMMA" e "POCHISSIMO MOGLIE"!

A questo punto amici che narrano di delizie a questo livello potrebbero far..."INORCHIDIRE"

Comment

• Font Size
        E' carino leggere di Gabel che ha trovato donne che hanno a cuore il piacere del proprio uomo e che non necessitano di particolari attenzioni per essere soddisFATTE....

io ho la sfortuna (fortuna) di dover partire da moooooooooolto lontano e dover ancora fare il galantuomo dopo anni di conoscenza anche solo per ottenere udienza

per? non mi perdo d'animo e martello 100 per ottenere 1

Originally posted by vichingo View Post
        Taluni non sanno neanche cosa sia il "capoparto"!

Poi la donna ? ormonalmente...."MOLTO MAMMA" e "POCHISSIMO MOGLIE"!

A questo punto amici che narrano di delizie a questo livello potrebbero far..."INORCHIDIRE"

Last edited by TuonoBlack; 01-03-11, 08:37.

Comment

• Font Size
          Grande Gabel!Le tue avventure si leggono che ? un piacere!!

Comment

• Font Size
            Vabb? allora quando va in onda la prossima puntata....?

Ho cercato sul palinsesto DDG ma non ho trovato nulla..!!

Troppo forte Gabel, cmq la cosa che mi impressiona di pi? dei suoi racconti ? la semplicit?. Racconta cose che cmq, almeno per me, sono lontane anni luce come se raccontasse una serata in pizzeria....fa passare una cosa cmq abbastanza estrema come se fosse la pi? semplice e naturale del mondo....mitico...

Comment

• Font Size
              hahahahhahahahaha sei un mito Gabel

Comment

• Font Size
                dovresti mettere nel titolo vietato ai minori!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  dovresti mettere nel titolo vietato ai minori!!
                  Con la prima parola del titolo ? gi? implicito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    non si sa come va a finire????????

ma non vedi che e' tutta la sera che prova a farsi il tipo bolognese? come vuoi che sia andata a finire?

ps. gabelllll......dai vieni...!!!!!

si spera in senso motorio della situazione!!!!

Comment

• Font Size
                      le domande di dany me le pongo ogni giorno... e ci aggiungo pure altre riflessioni...

io non sono mai stato in posti come questo e cerco di tener DURO per il timore che diventino un "bisogno".

a me piace moltissimo Gabel, a parte fisicamente o mentre fa squat in garage , per come riesce a descrivere situazioni particolari, lascando passare concetti completamente opposti.
                      Si diverte tantissimo in posti come il fashion, ma se potesse ci starebbe molto distante... ti capisco

Quindi Gabel sei certo (domanda retorica, ovvio) che l'unica spinta verso certe esperienze, sia la voglia di divertimento?

A volte, probabilmente mi sbaglio, mi sembra di toccare quanto tu possa star male per certe situazioni/storie/persone per non riuscire a capirle e cosa ti si agiti dentro...

A me, per quanto mi piaccia il sesso, (non scopare, proprio il mondo sesso in tutti i suoi lati), come tu stesso dici, nel momento in cui sto con una persona che amo, non ho la minima spinta verso altro e questo mi f? pensare:
                      che sia quindi la mancanza di quei momenti di completezza assoluta che ci fa sfogare cercando situazioni come il fashion?
                      A me il sesso diverte, ma non sarebbe solo questo aspetto spingermi.. purtroppo.

a me capita, dopo aver sofferto come solo gabel sa descrivere, di cercare solo sesso e nessuna complicazione. sar? successo a qualcuno di voi, ovvio...
                      bene: o io sono un caso disperato, o vivo in una provincia stra-bigotta causa chiesa, oppure ? vero il "luogo comune" che le donne non riescono mai ad avere solo storie di sesso... (ovvio non faccio di tutta un'erba un fascio) insomma, se io non volessi "recare danno" a donne che non riescono a comprendere che cerco solo sesso nonostante glielo dica in faccia, non volessi sentirmi in "imbarazzo" davanti alle lacrime di lei o un "criminale" per la morale comune, perch? non dovrei rivolgermi a locali come questo dove tutti a
                      accettano le stesse regole?

quindi Gabel quando mi introduci a questo giusto mondo?

Comment

• Font Size
                        a sto punto credo che non vi siano dubbi sulla location della prossima cena DDG!

Comment

• Font Size
                          bhe io in particolare ascoltando le storie di Gabel mi diverto molto molto perche nella mia testa cerco di immaginare le scene ....le faccie ...gli sguardi che potrebbero essere accaduti nella realta...e ti posso dire una cosa gabel.....finche puoi ....e finche potrai ...FALLO!!!! (fallo e inteso come verbo ) perche quando semmai sara il momento di abbandonare qst mondo di perdizioni te ne accorgerai da solo ....certo in qst momento potrai pensare ...''ma guarda sto moccioso 25 enne viene a dirmi a me come devo comportarmi....'' assolutamente no ....non cerco di dirti nulla solo che anche se abbastanza giovane ...ho avuto una giovinezza molto spericolata diversa dalla giovinezza di molti miei coetanei ....
                          purtroppo o per fortuna (qst nn lo so ) nella mia eta compresa tra i 17 e 22 anni ho fatto forse un po troppo del giusto ....ho molti amici che gia all'epoca lavoravano nel modo del sesso ...nel senso che 1 di essi che conosco dalla nascita praticamente fa il DJ in un locale tipo fashion qui in sicilia ...l'altro ...non che il mio testimone di nozze e un barman ...si ma in un altro locale sempre in tema....quindi ho avuto molto modo di entrare a vivere qst esperienze da molto vicino ...e anche fuori dai locali in quanto di conseguenza ho conosciuto molte persone che per un motivo o per un altro vivevano qst tipo di approccio sul sesso ...tutto molto free....bhe non ho mai raccontato nulla anche perche non e nel mio essere....ma ti posso dire che oltre alle amiche free....e i locali molto free...e vero ho vissuto alla grande ....poi quando ho incontrato la mia dolce meta tutto e svanito ....anche se le amicizie sono rimaste (naturalmente qualche cosa ho omesso ...non per vergogna ma per far restar il mare in quiete ..) e difficile gestire un discorso del genere con la persona amata che ha gia dei pregiudizi a priori sull'argomento ...ma qst e un altra storia ....quindi come ti dico io ...FALLO ..DIVERTITI FINCHE PUOI ....perche prima o poi il tuo cuore verra rapito e tu stesso non tornerai indietro ..ma senza aver nessun tipo ne di rimpianto ne tanto meno di rimorso

PS SEI UN GRANDE .....e non dirlo in lingua cinese italianizzata......potrestri deviare il senso della parola

Comment

• Font Size
                            insomma....

35 pagine per due soffocotti.....

pensa se avessi usato il pavesino !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              insomma....

35 pagine per due soffocotti.....

pensa se avessi usato il pavesino !!!!

mi sa che il pavesino arriva all'ultima puntata...!!

Comment

• Font Size
                                mm.. tutti qui a fargli i complimenti che fa bene, ma cosa pensate delle donne che ci vanno? scommetto che ad ognuno ? passato in testa : "che zoccoleeeee"

solita storia mi sa...

Comment

X
                                Working...
                                X